Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Care fatine.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Care fatine....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Care fatine.... Empty
MessaggioTitolo: Care fatine....   Care fatine.... EmptyMer 12 Ott 2016, 23:02

care, carissime..... vi penso spesso, altrettanto spesso vi leggo, un po' meno spesso riesco a scrivere... e ora con "terrore" penso che tra poco tornerò a lavoro e avrò ancora meno tempo.
Vi confesso che a volte il tempo lo "perso".... Perché mi soffermo a rimirare il nome del mio bambino nel box dei bimbi di sogno.... E a guardare quelli di alcuni ottimi amici trovati qui. E poi mi stupisco nel vedere quanti altri già se ne sono aggiunti, e ha bei nomi vedo nel box pancine. E penso che da una parte e dall'altra tanti nomi ancora si aggiungeranno.
A volte penso principalmente ad alcuni nomi che ancora non vedo nel box delle pance..... E anche se non sono credente stringo gli occhi e dico solo "ti prego ti prego fa che sia presto".
Un abbraccio grande a tutte mammine, soprattutto a quelle che ancora devono riempire la panciotta.
PS: vorrei dirvi di quanto i cuccioli che verranno assorbono ogni energia, fisica e mentale.... ma ma non voglio rovinarvi la sorpresa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Care fatine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care fatine....   Care fatine.... EmptyGio 13 Ott 2016, 07:02

Eli....mio tesoro
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Care fatine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care fatine....   Care fatine.... EmptyGio 13 Ott 2016, 22:06

Care fatine.... 6142 Care fatine.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Care fatine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care fatine....   Care fatine.... EmptyGio 13 Ott 2016, 22:41

Sei magnifica eli !!! Care fatine.... 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Care fatine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care fatine....   Care fatine.... EmptyVen 14 Ott 2016, 07:55

Care fatine.... 769866 Care fatine.... 6142 Care fatine.... 769866 Care fatine.... 6142 Care fatine.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Care fatine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care fatine....   Care fatine.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Care fatine....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mie care fatine
» fatine care...
» Per le fatine ....
» mie care fatine...
» ORA..............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: