Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte mi chiamo Chiara

Andare in basso 
+13
Federica76
musetto70
elav83
cornelia74
miao71
Simo82
mongy
Farfallina
Eli81
Eshy13
bettyflo
mammachioccia
Chiara B.
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyVen 31 Mar 2017, 15:01

Benvenuta Chiara!
Buon inizio, vedrai che piano piano scoprirai un mondo e diventerai espertissima su tutto! Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyVen 31 Mar 2017, 15:48

Grazie!!! Si.. per esempio ( se vi va) mi spiegate come vanno letti (più o meno) in correlazione e i risultati fsh e AMH?
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyVen 31 Mar 2017, 16:51

diciamo che l'AMH più alto è meglio è...l'FSH invece deve essere basso!
L'amh indica la riserva ovarica e tanto più il valore è vicino allo zero tanto più il tuo orologio biologico si sta "fermando". L'fsh invece, se non erro ma le più esperte mi correggano in tal caso, rappresenta la qualità degli ovociti!

L'AMH è un valore che può essere analizzato in qualsiasi giorno del ciclo mentre per l'FSH bisogna fare il prelievo nei primi tre giorni del ciclo mestruale (fase follicolare).

i valori di riferimento variano da laboratorio a laboratorio. Indicativamente i valori del mio laboratorio sono per l'fsh 3.0 - 8.1 (in fase follicolare) e per l'AMH Femmine:
0-12 anni: < 0.14 ng/ml
12 - 50 anni: 0.14 - 12.6 ng/ml
> 50 anni: < 0.14 ng/ml

Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyVen 31 Mar 2017, 16:58

Grazie mille!!!! L'AMH non l'ho mai fatto come analisi..l'fsh una volta.. appena torno a casa guardo il valore e ve lo scrivo che voi siete molto esperte e saprete interpretarlo di sicuro meglio di me! comunque il ginecologo mi ha detto che devo rifarlo tra il secondo e il settimo giorno del ciclo. Ha detto che il mio valore segnala che le ovaie cominciano ad essere un pochino stanche ma ancora va bene e deve vederlo in relazione all'AMH.
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyVen 31 Mar 2017, 17:31

Eccomi! Allora:
TSH 1.42 VAL.RIFERIMENTO. 0.30-3.60
FSH 12.1 VAL.RIF. FASE FOLLIC. 3.5-12.5
PROLATTINA 347 VAL.RIF. 102-496
LH 9.8 VAL.RIF. FASE FOLLIA. 2.4-12.6
17BETA-ESTRADIZIOLO 39.4 VAL.RIF. FASE FOLLIC. 26.7- 156

queste analisi le ho fatte a settembre
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyVen 31 Mar 2017, 19:36

No mi correggo..fatte a novembre.. che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptySab 01 Apr 2017, 11:28

Ciao Chiara e benvenuta!
Anche io come diceva Miao sono passata direttamente alla eterologa a causa di un amh bassissimo, nonostante ovulassi regolarmente.
Se decidi di percorrere l'omologa concordo con la tua scelga di fare l'analisi preimpianto: visto la tua età quasi certamente (statisticamente parlando)  alcuni embrioni saranno anuploidi, quindi è bene che siate certi che quelli che impianteranno siano "pro-vita".

Le analisi le lascio leggere alle esperte di omologa.
Hai mai fatto controlli sulla tiroide?

In bocca al lupo!

flower
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptySab 01 Apr 2017, 12:27

Ciao musetto70! Si , analisi della tiroide fatte e vanno bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptySab 01 Apr 2017, 21:23

Ciao Chiara, a questo punto penso che x te sia importante fare l'esame per l'AMH e di conseguenza capire se tentare con omologa o passare direttamente all'eterologa. Ma come tua coetanea sono qui per incoraggiarti visto che a dicembre sono diventata mamma di un bellissimo bimbo nato grazie a eterologa maschile e coi miei ovuli. L'AMH non era eccellente ma per fortuna ho risposto bene alla stimolazione
Un abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptySab 01 Apr 2017, 22:37

Grazie Federica!!!! Mi dai tanta speranza!!!! È Congratulazioni per la tua maternità Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyMar 04 Apr 2017, 20:39

Ragazze sono un pò giù. . Vi spiego: a febbraio mi hanno fatto un'isteroscopia diagnostica ( dolorosissima. .ho avuto anche una brutta reazione vagale) e non mi hanno fatto fare l'antibiotico di copertura perché il tampone era negativo. Be' i dolori sono continuati anche dopo il ciclo successivo. Si sono concentrati sull'ovaio destro e in corrispondenza dietro, più sopra ( a livello del colon per intenderci) sempre a destra e fianco destro. Emocromo e ves perfetti. Visita ginecologica ed eco pure. La ginecologa mi ha dato 8 giorni di macladin 2 al dì. I dolori si sono attenuati ma non sono passati. Quindi la ginecologa mi da' 10 giorni di bassado ( 2 al di') in concomitanza con flagyl ( 2 al dì ). Nel frattempo faccio la visita al centro pma, racconto tutto al dottore che alla nuova visita ed eco non vede niente di strano e mi dice di finire tranquillamente la cura. Giovedi scorso finisco la terapia, venerdì ancora qualche dolore tuo ma sabato e domenica sono stata benissimo perciò pensavo che fosse tutto passato, invece da ieri sono ricominciati i fastidi... Contatto il ginecologo del centro che mi dice di aspettare la mestruazione e ripetere emocromo, ves e pcr e poi che valuteremo se cominciare o no la stimolazione. Mi viene da piangere!!! Non so che pensare né che fare. Io anni fa sono stata anche ricoverata per una salpingite e le analisi del sangue erano perfette nonostante l'infezione.. mi sento davvero tanto giù. . Scusate lo sfogo..
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptySab 08 Apr 2017, 18:27

Ciao come stai leggo solo oggi il tuo post.
Dimenticavo benvenuta tra noi.
Se hai ancora dolori fai un batteriologiche vaginale. Purtroppo quando intervengono internamente per quanto gli strumenti siano sterili l'ambiente non lo è. Prima intervieni meglio è. Io per un'infezione in seguito ad un intervento chirirgico ho dovuto spostare diverse volte l'inizio della stimolazione.
Riguardo ai 40 anni se fsh va bene non è un problema anche se gli ovetti sono un po' scaduti, nel tuo caso però non è proprio meraviglioso. Aspetta di vedere l'amh e poi valuta bene il da farsi.
Io prima di rivolgermi all'eterologa ho fatto diverse omologhe in centri di eccellenza e nessun luminare mi aveva detto o parlato della possibilità dell'eterologa.
È stato il mio ginecologo che mi disse perché non andate in Spagna. Gli chiesi il perché è doccia fredda mi disse che con questi valori di fsh e amh anche con ICSI una gravidanza sarebbe stata improbabile. Subito non lo presi troppo sul serio perché non era esperto di PMA pensai che se le cose stavano così al centro me l'avrebbero detto. Ho affrontato la mia ultima omologa ho prodotto un ovocita che non si è nemmeno fecondato, come ti hanno detto non rischi l'iper stimolazione, ma a che prezzo? Belli loro la fanno semplice sulla pelle e i soldi degli altri.
Conclusione ho una meravigliosa bambina nata grazie a due donatori ed ho sempre come gine il mio meraviglioso dottore non esperto di PMA.


PS.  Posso chiederti quanto ti costa ICSI con IMSI?
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptySab 08 Apr 2017, 19:47

Ciao Orchetta!!!! Grazie per la tua risposta!!!
Ti aggiorno: i doloretti sono ancora lì, ma oggi ho ritirato le analisi e sono apposto:
LEUCOCITI 4,07 ( 4,00-10,00 )
VES 4 ( < 18 )
PCR 0.03 ( < 0,50 )
la mia ginecologa dice che con questi valori l' infezione non c'è più fortuna
ora però aspetto di sentire anche quello che mi dice anche il ginecologo del centro...anche perchè se dolore c'è ci sarà anche un motivo ( dico io )...
La notizia più bella l'ho avuta per l'fsh che oggi è risultato 10,5!!!
Effettivamente avevo sentito dire che poteva oscillare e io l'avevo dosato solo una volta a novembre quindi non sapevo che aspettarmi, cioè poteva anche essere più alto e invece no!!!!! Mi direte che devo tenere i piedi per terra e avete ragione, ma è talmente tutto così difficile, lungo, complicato e pieno di incertezze che anche una piccola bella notizia diventa fonte di gioia!!! felicità
Ora aspetto l'AMH che arriverà intorno al 22 aprile... che salasso oggi ragazze: 125 euro volate via !!!! e per fortuna che qualche analisi ( pochissime) erano con l'esenzione!!!
Per quello che riguarda il costo, ICSI + IMSI ci costerà 4200 euro... fosse solo quello... poi c'è la diagnosi pre impianto ed eventualmente la crioconservazione, senza contare i viaggi, i pernottamenti, le analisi e i monitoraggi... Vi dico la verità: se non ci aiutassero i miei genitori non potremmo proprio pensarci neanche lontanamente!!! perciò W anche i futuri ( speriamo) nonni !!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptySab 08 Apr 2017, 20:27

Ciao Chiara e benvenuta!
Ti hanno già detto tutto le altre fatine, e cincordo con loro.
Se ti senti di voler fare un tentativo di omologa fallo.. vedi come va la stimolazione, vedi quanti embrioni nasceranno e soprattutto come andrà la diagnosi pre impianto. E poi eventualmente valuterai ma intanto vai avanti un passetto x volta, sempre rimanendo coi piedi ben saldi a terra..
Tienici sempre aggiornati ok?
Un abbraccio grande e ancora benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptySab 08 Apr 2017, 20:34

Grazie LApissi! !! Siete tutte così gentili e disponibili! !! Mi sento fortunata ad essere stata accolta da voi!!! A volte ci si sente sole in questo percorso, le persone che ci stanno vicine tendono a minimizzare i problemi e allora piano piano passa la voglia di confidarsi... Invece qui mi sento libera e capita! Grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptySab 15 Apr 2017, 12:48

RAGAZZEEEEEE!!!!!! Morivo di curiosità e sono andata a vedere sul sito del lab. analisi se per caso fosse uscito il risultato dell'amh.... SIIIIII!!!!! allora: AMH: 3,10 ;FSH: 10,5 ...per avere 40 anni e mezzo direi che è andata bene!!!! Ora devo postare il valore dell' amh al centro e con il prossimo ciclo iniziare la stimolazione!!!! Che dite?! Non sono male come valori, vero?! Non vedo l'ora di iniziare!!!!! Buona Pasqua a tutte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyDom 16 Apr 2017, 22:02

L'amh è buono, però fsh è un po' altino...
Cmq vedi cosa ti dice il centro e facci sapere!!
Buona Pasqua
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyMar 18 Apr 2017, 18:53

Hai l'amh di una donna di 27 anni. Spero tanto sia una tua fortuna. Però fossi in te, mi informerei se:
1. il laboratorio lo fa internamente, (è un esame molto sensibile alle variazioni di temperatura)
2. con il centro di fertilità, se non conforme agli altri dati, magari è il caso di ripeterlo.
Non voglio scoraggiarti, ma in questo percorso devi avere 1000 occhi, perciò io lo ripeterei sinceramente.
In bocca al lupo e spero sia reale!
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyVen 21 Apr 2017, 15:49

Mah... che dire?! Non mi aspettavo un amh bassissimo perché la mia ginecologa ( quando facevo il monitoraggio dell'ovulazione per tutto il tempo che ho cercato una gravidanza naturalmente ) mi ha sempre detto che quando ovulato avevo comunque tanti altri follicoli, come fossi una donna più giovane.. certo il risultato dell'amh mi ha colpito positivamente, ma il laboratorio analisi fa tutto internamente perciò credo ( e spero ) che il risultato sia giusto ( anche perché comunque l'fsh non è male ma non è neanche basso). Al centro ho mandato tutto e loro hanno detto che va bene! Lunedì inizio la soppressione con fertipeptyl! Lo avete usato voi? Dovrò cominciare di mattina e sarò sola ( spero di non fare casini con l'iniezione). Sapete se posso stare tranquilla o può dare allergie? Sono un pò ansiosa in fatto di "farmaci" . Un bacio ragazze !
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptySab 22 Apr 2017, 17:22

Chiara b. E una bella notizia.
Il tuo mah e fs è molto buono.
Io a 40 anni avevo mah =1; fsh=9
Ho prodotto 6 ovoicidi di cui 5 fecondato.
Purtroppo all'ottava settimana si è fermato il battito.
Abbiamo fatto la Imsi che purtroppo non era sufficientemente a beccare i spermini più buoni.
Nel tentativo di ovodonazione dopo 1,6 anno abbiamo aggiunto la PICSI perché dall'esame del DNA spermatico il seminale e risultato frammentato. Poi è andata alla grande.
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyDom 23 Apr 2017, 07:13

Grazie per la tua testimonianza aga!!! È complimenti per la tua bimba!!!!
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyLun 24 Apr 2017, 14:46

Ciao ragazze! Stamattina prima puntura di fertipeptyl! Per un'ora ho avuto rossore e un pò di gonfiore nella zona dove l'ho iniettato..poi è passato ma è rimasto un pò di bruciore e anche continui giramondo di testa. Al centro dicono che nei primi giorni è normale ma..boh.. a voi è capitato?
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyMer 26 Apr 2017, 12:17

Premetto che non ho usato questo farmaco, ma orientativamente le stimolazioni seguono medesime molecole, a me si presentava rossore nella zona di iniezione, giramenti di testa no. Potrebbe essere l'ansia Wink
oppure un normale effetto collaterale.
Per caso fai le iniezioni alzata e non sdraiata?
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyMer 26 Apr 2017, 17:02

Un pò d'ansia ce l'avevo!!! Pensa che non riuscivo a trovare il coraggio di bucarmi la pelle! Poi però è andata e ieri e oggi sono diminuiti anche i capogiro che poi ho letto che fanno parte degli effetti indesiderati del farmaco..in più l'infermiera del centro me lo ha confermato dicendo che nei primi giorni possono esserci. La puntura la faccio da seduta così agguanto meglio la trippa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 EmptyMar 02 Mag 2017, 14:02

ciao chiara benvenuta, ho letto che hai iniziato la stimolazione quindi un grandissimo IN BOCCA AL LUPO e speriamo di portarti fortuna
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi chiamo Chiara   Ciao a tutte mi chiamo Chiara - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte mi chiamo Chiara
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» CIAO a tutte, mi chiamo Laura
» Ciao mi chiamo Agata
» Ciao mi chiamo Agata
» ciao mi chiamo moira
» Salve a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: