Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto Empty
MessaggioTitolo: ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto   ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto EmptyGio 02 Set 2010, 11:23

alle spalle passa il mio compagno ..
gli faccio vedere la FATA che mi avete regalato ..
suo commento : digli di mandarmene una così a casa..!!



vabbuò se a lui mandate la fata .... a me un Mago...uguale grassie Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto Empty
MessaggioTitolo: Re: ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto   ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto EmptyGio 02 Set 2010, 11:51

sogno ha scritto:
alle spalle passa il mio compagno ..
gli faccio vedere la FATA che mi avete regalato ..
suo commento : digli di mandarmene una così a casa..!!



vabbuò se a lui mandate la fata .... a me un Mago...uguale grassie Cool Cool Cool

devi dire a tuo marito che ho un sacco di amici di mio marito (concittadini) da piazzare...quindi stesse attento... What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto Empty
MessaggioTitolo: Re: ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto   ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto EmptyGio 02 Set 2010, 11:56

Bibbi ha scritto:
sogno ha scritto:
alle spalle passa il mio compagno ..
gli faccio vedere la FATA che mi avete regalato ..
suo commento : digli di mandarmene una così a casa..!!



vabbuò se a lui mandate la fata .... a me un Mago...uguale grassie Cool Cool Cool

devi dire a tuo marito che ho un sacco di amici di mio marito (concittadini) da piazzare...quindi stesse attento... What a Face


bibbi ha detto che con il mio soave caratteraccio ..non mi si piglia!! affraid affraid
sto impunito!!!

..vabbuò mo gli tengo il muso per i prossimi 10 secondi.. che dici, basta?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto Empty
MessaggioTitolo: Re: ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto   ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto EmptyGio 02 Set 2010, 12:50

ti pigliano ti pigliano....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto Empty
MessaggioTitolo: Re: ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto   ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto EmptyGio 02 Set 2010, 15:06

pero' è vero sogno!!! La tua fata è bella e sensuale,ma se bibbi l'ha pensata per te ci sarà un motivo!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto Empty
MessaggioTitolo: Re: ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto   ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto EmptyGio 02 Set 2010, 19:05

Bibbi ha scritto:
sogno ha scritto:
alle spalle passa il mio compagno ..
gli faccio vedere la FATA che mi avete regalato ..
suo commento : digli di mandarmene una così a casa..!!



vabbuò se a lui mandate la fata .... a me un Mago...uguale grassie Cool Cool Cool

devi dire a tuo marito che ho un sacco di amici di mio marito (concittadini) da piazzare...quindi stesse attento... What a Face

IO IO IO BIBBI MI PRENOTOOOOOOOOO lol! lol! lol! lol! lol!

un cubix lo vedrei volentieri a casa mia Cool

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto Empty
MessaggioTitolo: Re: ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto   ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto EmptyGio 02 Set 2010, 19:27

sogno ha scritto:
Bibbi ha scritto:
sogno ha scritto:
alle spalle passa il mio compagno ..
gli faccio vedere la FATA che mi avete regalato ..
suo commento : digli di mandarmene una così a casa..!!



vabbuò se a lui mandate la fata .... a me un Mago...uguale grassie Cool Cool Cool

devi dire a tuo marito che ho un sacco di amici di mio marito (concittadini) da piazzare...quindi stesse attento... What a Face


bibbi ha detto che con il mio soave caratteraccio ..non mi si piglia!! affraid affraid
sto impunito!!!

..vabbuò mo gli tengo il muso per i prossimi 10 secondi.. che dici, basta?

E' vero, è sexxissima ed pure mezzo gnuda..
vedi un pò tu???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto Empty
MessaggioTitolo: Re: ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto   ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ero qua sul nostro meravigliso angolo di confronto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
» Storie a confronto ....
» Un piccolo confronto...
» ho bisogno di un confronto!!!
» ANGOLO FILM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: