Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di un confronto!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di un confronto!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

ho bisogno di un confronto!!! Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di un confronto!!!   ho bisogno di un confronto!!! EmptyVen 13 Gen 2012, 13:14

carissime sono ancora qui con i miei dibbi che vanno e vengono.
pietro domenica farà 6 mesi e mi sembra di essere tornata indietro nel tempo piuttosto che fare progressi. non fraintendetemi lui è magnifico ride sempre, parlotta fa mille versi mi riempie di gioia anche perchè è un coccolone mi accarezza mi abbraccia.... e io mi sciolgo, però non dorme senza di me. la notte la trascorre praticamente da sempre nel lettone avvinghiato a me e poppando ogni 2 ore (ormai sono allenata e riesco a svegliarmi riposata) però mentre prima si addormentava nel suo lettino e ci stava x almeno un paio d'ore ora questo non lo fa più e di giorno a parte i 2 piccolissimi riposini del mattino e della sera ora ne fa uno lungo di circa 2 ore nel primo pomeriggio ma devo stare li con lui sennò si sveglia subito. praticamente non ho più un minuto libero, prima ne approffittavo e quando lui andava a dormire facevo qualcosa x me ora non lo posso più fare se voglio che lui riposi altrimenti si arriva a sera che è un inferno. naturalemnete le frasi di molti (comprese mamma e suocera) si sprecano affermando che io e il mio bambino abbiamo un rapporto troppo intenso e che devo fare qualcosa x allentarlo un po'. ogni tanto mi viene di provare a lasciarlo piangere un po' finchè si addormenti da solo o stia un po' di più nel lettino ma poi non ce la faccio e corro a prendermelo. voi cosa fate?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho bisogno di un confronto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un confronto!!!   ho bisogno di un confronto!!! EmptyVen 13 Gen 2012, 14:10

Guarda Tesoro sono soloidale perche' mi sembra di vedere Dominick,anche lui dorme da sempre in mezzo e la notte se nn lo abbraccio,(la mia schiena e' a pezzi)nn dorme bene,e a 6 mesi c'e' un'importantissimo scatto di crescita che dura circa 15 gg,giorni durissimi,in cui ti sembra di scoppiare,ma poi passano ,ciucciano di + x calibrare la nuova produzione,e iniziano a capire che tu sei una figura diversa da loro,e ti mettono alla prova,vedono se tu ci sei ai loro richiami,per noi e' durata 20 gg,e poi e' finita,ma cmq dorme in mezzo,x sclta,ma a ricominciato a dormire le sue 2 h da solo al pomeriggio,anche se a volte farlo addormentare e' dura,porta pazienza ,capisco che nn hai 1 minuto libero,se riesci durante il giorno fattelo tenere da qualcuno di fiducia 1 oretta x fare qlcosa,ma con lo svezzamento vedrai che si stacchera' dal seno in un lampo,ora Dominick ciuccia solo mattina e sera e notte (5 minuti) e per come ciucciave sembra impossibile,invece e' cosi',e a volte lo metto sul tappetone e intanto io spazzo e lavo(velocemente)parlandogli e cantando e lui mi guarda,cosi' almeno faccio qualcosa,il resto lo faro' x bene questa primavera quando sara' + autonomo......pero' pensa che in un'attimo(purtroppo)avra' 1 anno e li,ahime' si staccheranno loro......non ascoltare gli altri,ognuno con suo figlio fa' cio' che vuole,purche' stia bene a voi!!!un bacione
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

ho bisogno di un confronto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un confronto!!!   ho bisogno di un confronto!!! EmptyVen 13 Gen 2012, 17:33

Grazie cara, sei sempre di super conforto!!!!
è che ogni tanto riesco a fregarmene delle parole degli altri, altre volte no e allora mi assalgono mille dubbi. comunque anche io non sto diventando pazza x le pulizie faccio l'indispensabile ed inoltre allattarlo ora che mentre ciuccia mi accarezza è ancora più bello, il mio era un pensiero puramente egoistico x riuscire a dedicare del tempo a me stessa (un bagno, una tisana, un buon libro...) e naturalemnte anche al maritino!!!!!!!
questa mattina ad esempio ho portato Pietro da mia madre (ben contenta di tenermelo visto che insinua che è troppo legato a me) e io me ne sono andata 1 oretta a fare delle commissioni....
grazie ancora un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho bisogno di un confronto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un confronto!!!   ho bisogno di un confronto!!! EmptyVen 13 Gen 2012, 20:12

gisella752 ha scritto:
Grazie cara, sei sempre di super conforto!!!!
è che ogni tanto riesco a fregarmene delle parole degli altri, altre volte no e allora mi assalgono mille dubbi. comunque anche io non sto diventando pazza x le pulizie faccio l'indispensabile ed inoltre allattarlo ora che mentre ciuccia mi accarezza è ancora più bello, il mio era un pensiero puramente egoistico x riuscire a dedicare del tempo a me stessa (un bagno, una tisana, un buon libro...) e naturalemnte anche al maritino!!!!!!!
questa mattina ad esempio ho portato Pietro da mia madre (ben contenta di tenermelo visto che insinua che è troppo legato a me) e io me ne sono andata 1 oretta a fare delle commissioni....
grazie ancora un abbraccio
Ma ci mancherebbe Cara hai ragione,non e' egoismo,io quando sono andata dalla parrucchiera mi sembrava un sogno Very Happy e' giusto e lecito,ma sono certa che verremo ripagate di qst fatiche,e loro saranno bimbi super sicuri,se fossero mammoni,non starebbero coi nonni no??Tra l'altro Dominick con mia madre e' bravissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di un confronto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un confronto!!!   ho bisogno di un confronto!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di un confronto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto Orari tipo
» Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia
» Storie a confronto ....
» confronto e nuovi pensieri
» parere su spermeogrammi a confronto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: