Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 biogest o Fiv Valencia? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 biogest o Fiv Valencia?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

biogest o Fiv Valencia? Empty
MessaggioTitolo: biogest o Fiv Valencia?   biogest o Fiv Valencia? EmptyMar 13 Mar 2018, 22:22

Ciao a tutte,
sto cercando la strada per ripartire con doppia donazione...
Tra le tante ho trovato Fiv Valencia e biogest, della seconda ho trovato pareri buoni ma un po' vecchi.
Avete qualche notizia da darmi?
Grazieee
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

biogest o Fiv Valencia? Empty
MessaggioTitolo: Re: biogest o Fiv Valencia?   biogest o Fiv Valencia? EmptyMer 14 Mar 2018, 01:49

Ciao Betty ti confermo anch'io io che anche in questo forum è da un bel po' che non si sente nominare biogest, nel 2011/2012 diverse fatine ci sono state con risultati positivi, Pimpa. Ebbe il positivo e poi una gravidanza gemellare anche se aveva fatto il transfert con un endometrio che si stava sfaldando ed era stata sconsigliata sia dalla ginecologa in Italia e dal centro stesso
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

biogest o Fiv Valencia? Empty
MessaggioTitolo: Re: biogest o Fiv Valencia?   biogest o Fiv Valencia? EmptyMer 14 Mar 2018, 07:10

grazie mongy!
caspiTa si stava sfaldamdo e ha avuto gemellare? è proprio vero che sè gli embrioni sono buoni...
ma secondo te perché nessuno più ci è andato?
sai qualcosa invece di fiv Valencia? dalle opinioni che ho trovato mi sembra un buon centro
grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

biogest o Fiv Valencia? Empty
MessaggioTitolo: Re: biogest o Fiv Valencia?   biogest o Fiv Valencia? EmptyMer 14 Mar 2018, 07:16

bettyflo ha scritto:
grazie mongy!
caspiTa si stava sfaldamdo e ha avuto gemellare? è proprio vero che sè gli embrioni sono buoni...
ma secondo te perché nessuno più ci è andato?
sai qualcosa invece di fiv Valencia? dalle opinioni che ho trovato mi sembra un buon centro
grazie 1000
Nel 2015 abbiamo realizzato il nostro sogno grazie al Fiv di Valencia.
Al secondo tentativo è nata la nostra principessa....
L' altro centro non lo conosco.....
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

biogest o Fiv Valencia? Empty
MessaggioTitolo: Re: biogest o Fiv Valencia?   biogest o Fiv Valencia? EmptyMer 14 Mar 2018, 12:49

Ciao Betty, io sono qui sul forum dal 2011 e ho visto che la preferenza Delle cliniche da parte delle fatine va a momenti. Quando io sono arrivata tante andavano alla rincon di Malaga c'è chi ne parlava bene e chi la stroncava, alcune andavano alla biogest e altre alla procreatec, successivamente le preferenze andavano verso fiv che ha anche varie sedi e anche Marquez e mi sembra che questo trend continui. L unica clinica che ha un andamento costante e il gennet di Praga. Io non sto parlando di statistiche certe vado a memoria. Nel forum comunque c'è una pagina dove si trovano i bimbi nati grazie alla Spagna e grazie alla Repubblica ceca, non so di preciso dove perché io scrivo perlopiù da telefono. Io ho scelto la rincon di Malaga per i pareri positivi letti nei vari forum e per la modalità di porsi del dottor Martinez alle mie domande. Troverai sempre pareri positivi e negativi di una stessa clinica. Al mio ultimo transfert che mi ha portato il mio secondo figlio ho ricevuto il piano terapeutico senza il deltacortene e ho fatto presente che al transfer precedente che mi ha portato il mio primo figlio me lo aveva prescritto, poi è stato aggiunto, e se io non lo facevo presente? Magari andava tutto bene lo stesso oppure no, nonostante ciò io parlo bene del dottor Martinez e della sua clinica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





biogest o Fiv Valencia? Empty
MessaggioTitolo: Re: biogest o Fiv Valencia?   biogest o Fiv Valencia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
biogest o Fiv Valencia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per chi è Biogest
» Biogest????
» BIOGEST o PROCREATEC?
» richiesta info su biogest
» Biogest per ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: