Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ed eccomi qui... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ed eccomi qui...

Andare in basso 
+4
musetto70
airali
LApissi
Rompina84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rompina84
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.09.18
Età : 40
Località : Roma

Ed eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: Ed eccomi qui...   Ed eccomi qui... EmptyLun 17 Set 2018, 14:59

Ciao a tutte...
ci ho messo un pochino ad iscrivermi ma vi leggo da quando ho dovuto mettere i piedi per terra ed ammettere a me stessa di aver bisogno di un aiutino per realizzare il nostro sogno.

Sono Romina ho 34 anni e da qualche mese prima di intraprendere la ricerca di una gravidanza ( 2015) , ho scoperto di soffrire di endometriosi...da tutti i controlli fatti sembra fortunatamente essere lieve, per cui ci siamo messi sotto per vedere se la cicogna arrivasse naturalmente...ma ha proprio perso la strada  Suspect
poi tra i mille controlli fatti, purtroppo il mio amh è risultato bassino ( 0,72 ad oggi)...e le mie tube non si è capito bene se funzionino o meno ( dall'isterosalpingografia il liquido non passa, ma dalla laparoscopia si...i misteri della vita  Ed eccomi qui... 925954 )

Mi dicevano tutti..."vedrai che dopo la laparo...ti puliscono le tube...molte sono riuscite", ma infranta anche questa speranza... a maggio dopo mille dubbi e perplessità ci decidiamo e ci rivolgiamo ad un centro per intraprendere la nostra prima pma...
A fine Agosto partiamo con la stimolazione, ma putroppo ,su consiglio della Dott.ssa che ci segue, la sospendiamo perchè avevo prodotto solamente tre follicoli di cui uno già diventato ciste ed altri rimasti piccolissimi pale
e da lì sono partiti i mille dubbi e la paura di non riuscire...

...ed eccomi qui con voi a condividere questa intensa parentesi della mia vita.
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ed eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi qui...   Ed eccomi qui... EmptyLun 17 Set 2018, 15:21

Benvenuta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ed eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi qui...   Ed eccomi qui... EmptyLun 17 Set 2018, 15:51

Cara Romina, benvenuta nel forum!
Quale strada ti ha proposto la dottoressa ora?
Torna in alto Andare in basso
Rompina84
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.09.18
Età : 40
Località : Roma

Ed eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi qui...   Ed eccomi qui... EmptyLun 17 Set 2018, 15:56

airali ha scritto:
Cara Romina, benvenuta nel forum!
Quale strada ti ha proposto la dottoressa ora?

Grazie ad entrambe del "Benvenuto"... Very Happy

Dopo aver controllato che la ciste si sia riassorbita...la Dottoressa vorrebbe riprovare cambiandomi il piano terapeutico, poichè dato che su ciclo naturale ho più follicoli di quanti ne abbia sviluppati con la stimolazione (circa 11-12 tra le due ovaie )...lei si aspetta una risposta migliore dalle mie ovaie...speriamo Wink
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ed eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi qui...   Ed eccomi qui... EmptyLun 17 Set 2018, 18:22

Ciao Romina!

Il momento che qualcosa non vada e che bisogna prendere la strada della PMA è dura per tutti! Un forum come questo aiuta a capirci qualcosa di più e soprattutto a non sentirsi soli!!

Quando farete il secondo tentativo?

flower

Torna in alto Andare in basso
Rompina84
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.09.18
Età : 40
Località : Roma

Ed eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi qui...   Ed eccomi qui... EmptyLun 17 Set 2018, 18:29

musetto70 ha scritto:
Ciao Romina!

Il momento che qualcosa non vada e che bisogna prendere la strada della PMA è dura per tutti! Un forum come questo aiuta a capirci qualcosa di più e soprattutto a non sentirsi soli!!

Quando farete il secondo tentativo?

flower



Ciao Very Happy

non so ancora con esattezza...devo aspettare l'arrivo del ciclo post stimolazione e fare l'ecografia...se tutto ok la Dottoressa mi ha detto che possiamo ripartire subito, anche se con l'endometrioma nell'ovaia non vi nascondo che tutti questi estrogeni di seguito mi spaventano un pochino...ma ce la farò Wink
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Ed eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi qui...   Ed eccomi qui... EmptyLun 17 Set 2018, 21:28

Benvenuta! Ed eccomi qui... 6142
Torna in alto Andare in basso
Birula82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Birula82


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.09.18
Età : 42
Località : roma

Ed eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Ed eccomi qui... EmptyMer 19 Set 2018, 14:34

e tranquilla, paure e ansie sono all'ordine del giorno ormai, ma insieme si supera tutto, ti accorgerai che quello che può sembrare un semplice forum invece diventerà la tua ancora di salvezza durante tutto il percorso... in bocca al lupo per tutto e tienici aggiornate.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ed eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi qui...   Ed eccomi qui... EmptyGio 20 Set 2018, 15:26

Ciao e benvenuta! Tienici informate come va l'ecografia, siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ed eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi qui...   Ed eccomi qui... EmptyGio 20 Set 2018, 22:18

Benvenuta Romina, mi sembra anche che sei in buone mani con la tua ginecologa che non ti propone protocolli standard ma qualcosa di più mirato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ed eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi qui...   Ed eccomi qui... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ed eccomi qui...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arrivata ora...mi presento
» vabbuò inizio io ..va..
» eccomi qua
» Eccomi qui!
» A chi tocca per prima?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: