Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi a voi   Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi a voi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

eccomi a voi   Empty
MessaggioTitolo: eccomi a voi    eccomi a voi   EmptyMer 15 Set 2010, 15:11

io sono insieme con il mio amore da cinque anni (tra poco l'anniversario )
appena è stato possibile siamo andati ad abitare insieme ( io abito da sola lui mi ha raggiunto). poi tre anni fa abbiamo comprato la nostra casa.
definirei lui "esigente", nel senso che lui è più che altro schematico. quando abbiamo cominciato ad abitare insieme per ogni cosa che facevo in cucina mi diceva "la mia mamma la fa così..." "la mia mamma la fa più buona...." oppure come variante " manuela (la sua ex) faceva così..".
al che mi sono anche arrabbiata.
ora mi adoro talmente tanto in tutto quello che faccio e sono diventata io il suo riferimento.. per cui in un periodo che c'è stata sua mamma da noi e si occupava della casa lui le ha detto "ma ksenia lo fa più buono..." e per me è stato il massimo delle soddisfazioni. mia mamma manco ci prova a cucinare per lui ha ricevuto frasi del tipo 'mi hai messo la terra negli spinaci' 'hai messo lo zucchero nel ragù...'
se torna dal lavoro e pur aspettando di trovarmi in casa non mi trova va in "confusione" e si innervosisce come se li venisse a mancare la terra sotto i piedi. se sa che sono fuori e rientro tardi allora succede che sta di più lui a lavoro per rientrare insieme
poi lui è un bilancia ambulante nel senso che ti sa individuare il peso esatto: se ha perso un kilo se hai messi due... non solo a me anche ad altre persone...

in questa sua precisione si rileva un uomo ordinato, organizzato... della coppia sono io un pochino più rilassata ...
lui di fatti si occupa delle cose diciamo estetiche ( è più lui a scegliere i vestiti per me e non io i vestiti per lui, è lui che si occupa delle piante e ha più gusto nelle cose) e io mi rilasso perchè so che fa lui
trova sempre tutto ed è ordinato ma la volta all'anno che non trova qualcosa dice che è colpa mia.

ci amiamo tantissimo e me lo dimostra ogni giorno più volte al giorno ... lui mi sostiene molto in questa mia sofferenza riguardo alla mia sterilità....
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

eccomi a voi   Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a voi    eccomi a voi   EmptyMer 15 Set 2010, 17:09

Oddio i paragoni con la mamma no!?!??!?!?! Anche Dona all'inizio li faceva, ma l'ho troncato sul nascere "se cucina meglio lei ritornaci".... per fortuna è rimasto con me!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi a voi   Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a voi    eccomi a voi   EmptyMer 22 Set 2010, 23:57

oddio no, i paragoni con la mamma sono una cosa ODIOSAAAAAAAAAA!!! Il mio ha paura anche solo di farseli sfuggire per sbaglio perche rischierebbe di passare la notte sotto un ponte. (non parliamo per niente dei confronti con le ex poi!)

qualche giorno fa, mentre elogiava la mia cucina (e ho sempre il dubbio se sia sincero o no) mi dice
"Sai cos'è che non fai da un po? Quella torta che ti veniva benissimo, era proprio buonissima...la torta mimosa"

ed io....
Rolling Eyes
What a Face
Twisted Evil

"io non ho MAI fatto la torta mimosa...quello è il piatto forte di tua madre!!!!"

Porello, ha inziato a sudare freddo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi a voi   Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a voi    eccomi a voi   EmptyGio 23 Set 2010, 13:33

anche mio marito fa i paragoni
lui -mia mamma il ragu' lo fa piu' buono-
io - lo so!!!- Cool
Sono una frana a cucinare......ma so fare bene una cosa che con tua mamma non puoi fare 🐷 🐷 Cool

Kseinia aldilà dello scherzo,credo che avere accanto un uomo che capisce comprende e sente il tuo dolore sia un buon tre/quarti di tutto cio' che una donna possa desiderare........
quel piccolo quartino che manca con un unione cosi arrivarà sicuro I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi a voi   Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a voi    eccomi a voi   Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi a voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi!!!!!!!
» 13 luglio day hospital...primo passo verso la fivet di settembre...WAKA WAKA
» Ragazze che lavoro fate?
» eccomi qui!
» Ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: