Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Over 40 e più è ci riprovo

Andare in basso 
+5
aspettando voi
Bettywow80
Federica76
musetto70
Orchetta
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyDom 11 Ago 2019, 17:20

Forza Orchetta,
sono con te per domani!!!
Ti abbraccio forte. Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 6142 Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyDom 11 Ago 2019, 21:13

Ti ringrazio Bettywow, ho anche un po' d'ansia a causa di petdite marroni iniziate oggi pomeriggio.
L'eco è al pomeriggio e la giornata sarà molto lunga
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyDom 11 Ago 2019, 23:53

In bocca al lupo, Orchetta! !

Tranquilla finché sono marroni non c'è nulla di preoccupanti

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyLun 12 Ago 2019, 07:44

Crepi Musetto.
Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyLun 12 Ago 2019, 13:58

Oggi fai eco? Xxxxxxxxxxx Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyLun 12 Ago 2019, 14:19

Ciao Orchetta, in bocca al lupo !! 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyLun 12 Ago 2019, 19:25

Buonasera fatine, fatta eco, abbiamo visto due embrioncini entrambi con battito, uno di 11,9 mm e l'altro più piccino di 7,9.
Sono molto felice, Orchetto è molto preoccupato invece. Io spero che ce la facciamo, il gine ha detto che purtroppo molto spesso nelle gemellari uno si ferma, ma mi sto abituando all'idea e ce la dobbiamo fare.
Si è evidenziato anche un piccolo distacco in prossimità dell'embrioncino più piccolo. Ma non mi ha prescritto nulla anche perché ha detto che di progesterone ne prendo a sufficienza.
Per le contrazioni mi ha detto di prendere del magnesio. Voi ne avete mai preso?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyLun 12 Ago 2019, 19:49

ciao Orchetta, ma che bellissima notizia!! Diamo fiducia anche al piccolino!!

Per il distacco: io non ne ho avuti ma vedo che chi ha distacchi se non prende prontogest gli viene dato, altrimenti nulla. QUindi sono un po' di riposo, senza fatiche eccessive. Si c' chi ha preso il magnesio, mi pare anche LaPissi.

flower
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyLun 12 Ago 2019, 21:31

Ciao Orchetta! Io pure prendevo magnesio per il distacco, una compressa di DAV al giorno. L'ho continuato a prendere anche a distacco riassorbito. Il mio ginecologo mi aveva anche messo a riposo, a te che hanno detto? Tutto incrociato affinché vada tutto liscio! Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyLun 12 Ago 2019, 22:39

ControLaCorrente ha scritto:
Ciao Orchetta! Io pure prendevo magnesio per il distacco, una compressa di DAV al giorno. L'ho continuato a prendere anche a distacco riassorbito. Il mio ginecologo mi aveva anche messo a riposo, a te che hanno detto? Tutto incrociato affinché vada tutto liscio! Un bacione

Ho chiesto, ma niente riposo assoluto, mi ha detto che posso continuare ad andare al mare, non nelle ore di punta. Non mi devo affaticare e fare sforzi, ha detto di non sollevare la mia cucciola.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyLun 12 Ago 2019, 22:44

musetto70 ha scritto:
ciao Orchetta, ma che bellissima notizia!! Diamo fiducia anche al piccolino!!

Per il distacco: io non ne ho avuti ma vedo che chi ha distacchi se non prende prontogest gli viene dato, altrimenti nulla. QUindi sono  un po' di riposo, senza fatiche eccessive. Si c' chi ha preso il magnesio, mi pare anche LaPissi.

flower

Ciao Musetto, di progesterone ne prendo in quantità industriale: 5 ovuli di progeffik al giorno e una puntura di prontogest.
È da un po' che LApissi non scrive. Sta bene? Se la senti o vedi dalle un forte abbraccio da parte mia.
Se riesco a settembre vengo all'incontro di Milano, spero di vedervi.

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyLun 12 Ago 2019, 23:00

Ottima notizia, Orchetta!situazione la tua, analoga alla mia prima gravidanza, anche io ho assunto dav fino a termine, quando hai il prossimo controllo? Coraggio, andra bene Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyMar 13 Ago 2019, 01:10

Orchetta ha scritto:


Ciao Musetto, di progesterone ne prendo in quantità industriale: 5 ovuli di progeffik al giorno e una puntura di prontogest.

Ricordavo, ma non ho avuto il tempo di controllare ;-)
Quindi non hai molto da fare... goditi il mare e ... la piccolina giocherà un po' più con il papà!

Orchetta ha scritto:

È da un po' che LApissi non scrive. Sta bene? Se la senti o vedi dalle un forte abbraccio da parte mia.
Se riesco a settembre vengo all'incontro di Milano, spero di vedervi.
Sì sì, ci vediamo spesso ;-)

Sarei felicissima di vederti a Milano... dai dai vieni!! Noi saremo lì!

flower
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyMar 13 Ago 2019, 08:38

Ciao Orchetta che bella notizia!
Sono proprio contenta.
Sai che io non ho esperienza quindi evito di dare consigli 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyMar 13 Ago 2019, 16:12

Ciao Vale grazie, per i consigli non bisogna essere esperti, sono bene accetti.

grazie

Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyMer 21 Ago 2019, 19:33

Ciao Orchetta come stai?
Ti ho pensato... 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyMer 21 Ago 2019, 19:56

Ciao bene Vale, tu? 8+5 e tutto tace, domani vado a fare parte degli esami del sangue. Domani 8+6 si entra nel terzo mese, molto emozionata, ma anche agitata, ci vorrebbe una bella ecografia per farmi stare più tranquilla.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyMer 21 Ago 2019, 20:05

Orchetta ha scritto:
Ciao bene Vale, tu? 8+5 e tutto tace, domani vado a fare parte degli esami del sangue. Domani 8+6 si entra nel terzo mese, molto emozionata, ma anche agitata, ci vorrebbe una bella ecografia per farmi stare più tranquilla.

Inviato con Topic'it
Ciao Orchetta pazzesco anch'io agitata... Super agitata. Non so... Sto facendo pure brutti pensieri ho paura...io non sono brava come te a contare 🙄ma dovrei essere nella 9...anzi se vuoi illuminarmi su come funziona apprezzo molto volentieri 😊Io lunedì ecografia... Voglio sentirmi dire che tutto va bene... Voglio sentire il suo cuoricino. È normale avere queste paure? 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyMer 21 Ago 2019, 20:08

Vale0 ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Ciao bene Vale, tu? 8+5 e tutto tace, domani vado a fare parte degli esami del sangue. Domani 8+6 si entra nel terzo mese, molto emozionata, ma anche agitata, ci vorrebbe una bella ecografia per farmi stare più tranquilla.

Inviato con Topic'it
Ciao Orchetta pazzesco anch'io agitata... Super agitata. Non so... Sto facendo pure brutti pensieri ho paura...io non sono brava come te a contare 🙄ma dovrei essere nella 9...anzi se vuoi illuminarmi su come funziona apprezzo molto volentieri 😊Io lunedì ecografia... Voglio sentirmi dire che tutto va bene... Voglio sentire il suo cuoricino. È normale avere queste paure? 😘

Inviato con Topic'it
Una bella ecografia è proprio quello che ci vorrebbe

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyMer 21 Ago 2019, 20:19

Per contare è semplice. Dalla data ultime mestruazioni inizi a contare le settimane. Nel mio caso ultima mestruazione 21 giugno, che non essendo una gravidanza naturale viene calcolata in questo modo: si sottraggono alla data del transfer i giorni degli embrioni quindi altri 14 giorni. Io ho fatto il transfer il 10 luglio, ho trasferito delle blastocisti in quinta giornata quindi dal 10 luglio sottraggo 19 giorni arrivando al 21 giugno. Oggi è quindi la nona settimana, esattamente 8 settimane e 5 giorni.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyMer 21 Ago 2019, 20:24

Orchetta ha scritto:
Per contare è semplice. Dalla data ultime mestruazioni inizi a contare le settimane. Nel mio caso ultima mestruazione 21 giugno, che non essendo una gravidanza naturale viene calcolata in questo modo: si sottraggono alla data del transfer i giorni degli embrioni quindi altri 14 giorni. Io ho fatto il transfer il 10 luglio, ho trasferito delle blastocisti in quinta giornata quindi dal 10 luglio sottraggo 19 giorni arrivando al 21 giugno. Oggi è quindi la nona settimana, esattamente 8 settimane e 5 giorni.

Inviato con Topic'it
Grazie Orchetta, sei sempre super preparata...😁 Allora è normale essere agitati vero? Anche quando eri incinta della tua bimba eri così? 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyGio 22 Ago 2019, 07:43

Quando ero incinta della mia cucciola era peggio per diversi motivi, il mio primo positivo, distacco alla quinta settimana con emorragie fino al quarto mese. Inoltre sai avere un bambino accanto che ti riempie le giornate e i pensieri è una marcia in più non da poco.
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyGio 22 Ago 2019, 08:02

Orchetta ha scritto:
Quando ero incinta della mia cucciola era peggio per diversi motivi, il mio primo positivo, distacco alla quinta settimana con emorragie fino al quarto mese. Inoltre sai avere un bambino accanto che ti riempie le giornate e i pensieri è una marcia in più non da poco.
Non dev'essere stato facile per te...
Io forse perché non ne parlo con nessuno mi carico ancora di più di ansia e preoccupazioni.
Non vedo l'ora che sia lunedì.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyGio 22 Ago 2019, 08:03

Vale0 ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Quando ero incinta della mia cucciola era peggio per diversi motivi, il mio primo positivo, distacco alla quinta settimana con emorragie fino al quarto mese. Inoltre sai avere un bambino accanto che ti riempie le giornate e i pensieri è una marcia in più non da poco.
Non dev'essere stato facile per te...
Io forse perché non ne parlo con nessuno mi carico ancora di più di ansia e preoccupazioni.
Non vedo l'ora che sia lunedì.

Inviato con Topic'it
Mi frullano tanti di quei brutti pensieri... Che non hai idea. Non so come tirarmene fuori.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 EmptyGio 22 Ago 2019, 10:34

I brutti pensieri lo so si insinuano, ma devi controllarli, devi distrarti, vai al cinema o shopping, un bel libro, una passeggiata rilassante.
Lunedì arriva in un attimo. A che ora hai l'eco lunedì?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Over 40 e più è ci riprovo
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!
» ci riprovo....
» ci riprovo
» ci riprovo...
» Riprovo beta....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: