Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Endometrio sottile - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Endometrio sottile

Andare in basso 
+3
musetto70
M.M
Danidani
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Danidani
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.08.19

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyLun 14 Ott 2019, 11:46

miao71 ha scritto:
musetto70 ha scritto:



Stai tranquilla, Dani. Il fatto che il tuo medico voglia andarci piano, vuol dire che si tratta di una persona scrupolosa e che vuole fare le cose per benino.

Arrivare a 6 con un dosaggio così basso fa bene presagire.
Quindi fidati. ricordati che in questo percorso non si deve farsi prendere dalla smania del transfer perché altrimenti si fanno le cose male!

Una volta capito che l'etinilestradiolo andava bene (sono partita direttamente con due dosi da 50), ho iniziato a gennaio a fare la prima prova. A marzo abbiamo fatto ovo ma il mio endometrio non era cresciuto abbastanza. Abbiamo dovuto anche tarare i cerotti di climara. ho fatto poi il transfer da congelato a maggio.
Ho aspettato 5 mesi, ma alla fine è andata bene... quindi armati di pazienza e rilassati perché l'endometrio risente molto della "testa".

flower
Ciao Dani, concordo con Musetto come al solito... Io, al ciclo di prova con etinilestradiolo 50 due volte al giorno, progynova 3 volte al giorno e cerotti, sono arrivata ad avere 7,5, poi al transfer fortunato è cresciuto tanto, fino a 9.4. Quindi 6 è veramente un ottimo risultato con un dosaggio così basso.
Tranquilla, anch'io ero disperata per il tuo stesso motivo... Eppure ce l'ho fatta Endometrio sottile - Pagina 2 769866




Ciao Miao 71,

è bello sentirti!!!!! Speriamo bene!!!!!! Cerco sempre di lasciare i pensieri negativi lontani, ma non è sempre facile pale

Da domani inizio la settimana di sospensione della terapia e martedì 22/10 sono pronta a ricominciare aumentando di una compressa (30mcg - 40mcg -30 mcg anzichè 20 mcg - 30 mcg - 20 mcg).

Io voglio tanto farcela!!!!

Grazie mille miao per le tue parole.

Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyLun 14 Ott 2019, 22:01

dai: 30- 40 -30 corrisponde ad una dose di 100 al giorno che esattamente la dose che prendevo io (2 da 50)
vedrai che il comportamento dell'endometrio migliorerà.

tienici aggiornate!

un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
Danidani
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.08.19

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2019, 07:04

Ciao Musetto,

In realtà sono 30 mcg la prima settimana, 40 mcg la seconda e 30 mcg la terza (questo mese passato ho preso 20 mcg prima settimana, 30 mcg la seconda e 20 mcg la terza), per cui sono ancora molto lontana dai 100 mcg al giorno, però vediamo con questo piccolo incremento cosa succede. Speriamk a piccoli passi di arrivare al risultato!!!

Grazie ancora!!!
Vi tengo aggiornate
Un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.01.20

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Endometrio che non cresce   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyMar 14 Gen 2020, 00:45

Salve a tutti sono Lauretta e vorrei chiedere se qualcuna di voi purtroppo ha avuto il mio stesso problema.
Ho 43 anni e ha 40 purtroppo sono entrata in menopausa precoce; ho avuto due aborti uno spontaneo e uno con raschiamento. Ora sto provando con l’ovodonazione ma purtroppo ho l’endometrio sottile e non cresce.
Non posso posso prendere Progynova per via orale perché sono intollerante al lattosio ho provato con 3 cerotti prima per una settimana ed è arrivato a 5 mm poi 3 ogni 2 giorni ma niente da fare.
Sono distrutta avete suggerimenti consigli!
😭😭
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyMer 15 Gen 2020, 21:32

ciao Lauretta come hai letto nei post scritti da Musetto puoi provare a sentire il centro se hanno una alternativa al progynova, come appunto l'etinilestradiolo.
Ovviamente fatti sempre seguire da un bravo ginecologo esperto in pma!
facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.01.20

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2020, 13:22

Grazie LApissi per ora ho dovuto togliere i cerotti e devo aspettare che l’endometrio si azzeri per la terza volta. Poi il mio gine mi dirà cosa fare. Ma non è facile per niente ogni volta penso che sia quella buona e invece esco dallo studio più distrutta di prima. Vi tengo aggiornate.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2020, 13:42

Lauretta ha scritto:
Grazie LApissi per ora ho dovuto togliere i cerotti e devo aspettare che l’endometrio si azzeri per la terza volta. Poi il mio gine mi dirà cosa fare. Ma non è facile per niente ogni volta penso che sia quella buona e invece esco dallo studio più distrutta di prima. Vi tengo aggiornate.

una ragazza, dopo aver parlato con me e della mia esperienza qui, ha "suggerito" al suo ginecologo l'etinilestradiolo . Lui è stato intelligente e umile e ha deciso d provarlo con un buon successo.

Magari puoi provarci anche tu, non dicendo assolutamente che lo hai letto su un forum perché i ginecologi possono essere molto sensibili a questo riguardo.
a magari potresti introdurre l'argomento dicendo che lo ha fatto una tua amica...

vedi tu
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.01.20

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyVen 17 Gen 2020, 13:14

Grazie mille musetto70 la prossima settimana quando andrò dal mio gine ne parlerò con lui e vi farò sapere! Incrociate le dita per me io da parte mia non mi arrendo!
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.01.20

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyMer 05 Feb 2020, 12:46

Ciao a tutte mettendo 4 cerotti e 2 Progynova per via vaginale ogni 8 ore l’endometrio è arrivato a 8 e lunedì mattina farò il Transfer! Sono così ansiosa! Incrociate le dita per me!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyDom 09 Feb 2020, 18:33

Lauretta ha scritto:
Ciao a tutte mettendo 4 cerotti e 2 Progynova per via vaginale ogni 8 ore l’endometrio è arrivato a 8 e lunedì mattina farò il Transfer! Sono così ansiosa! Incrociate le dita per me!

wow!!! Sono troppo contenta!

Allora in bocca al lupo per domani!!!
Facci sapere come va domani!

flower
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.01.20

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyLun 10 Feb 2020, 12:58

Ciao musetto70. Transfer fatto questa mattina mi hanno impostato un solo embrione adesso 3 giorni di riposo e fra 12 giorni dovrò fare il test.
Se hai consigli da darmi sono ben accetti. Io da conto mio per come sono ansiosa mi metterei a dormire da oggi fino al giorno del test.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyLun 10 Feb 2020, 13:40

Stai tranquilla. Nel post transfer devi fare vita normale, senza strafare.
Fai delle passeggiate che oltre ad essere rilassanti, favoriscono anche la circolazione.
In bocca al lupo!!

Tienici aggiornate!

flower
Torna in alto Andare in basso
silvietta2000
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.01.21

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyDom 10 Gen 2021, 15:46

ciao a tutte,
vi parlo della mia esperienza, purtroppo anch'io ho avuto questo problema che ancora non sono riuscita a risolvere. Dovevo trasferire due basto congelate euploidi e mi sembrava tutto in discesa, sennonché durante i monitoraggi ci accorgiamo che endometrio su ciclo naturale è sottile; faccio protocollo con progynova per via orale e sandrena e niente, massimo 4,5 mm....riprovo con progynova in via vaginale 4 al dì, sandrena gel due volte al giorno, cardio aspirina ecc. e niente, siamo sempre a 4,7 mm.
Decidiamo di fare stimolazione con Meropur (150), quindi Gonasi ecc...ma arrivo massimo a 5,8 mm e decido di fare comunque trasfert, negativo.
Ora mi rimane una sola basto, non so che fare.... Provare su ciclo naturale con il rischio di non andare oltre i 5 mm? Rifare stimolazione a basso dosaggio? Non sapere come mai ho questa caratteristica, se si risolverà nel futuro o se rimarrà sempre così, poi....non ho veramente più speranza.
Se qualcuna di voi ha qualche info per tirarmi sù ben venga!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2021, 12:06

silvietta2000 ha scritto:
ciao a tutte,
vi parlo della mia esperienza, purtroppo anch'io ho avuto questo problema che ancora non sono riuscita a risolvere. Dovevo trasferire due basto congelate euploidi e mi sembrava tutto in discesa, sennonché durante i monitoraggi ci accorgiamo che endometrio su ciclo naturale è sottile; faccio protocollo con progynova per via orale e sandrena e niente, massimo 4,5 mm....riprovo con progynova in via vaginale 4 al dì, sandrena gel due volte al giorno, cardio aspirina ecc. e niente, siamo sempre a 4,7 mm.
Decidiamo di fare stimolazione con Meropur (150), quindi Gonasi ecc...ma arrivo massimo a 5,8 mm e decido di fare comunque trasfert, negativo.
Ora mi rimane una sola basto, non so che fare.... Provare su ciclo naturale con il rischio di non andare oltre i 5 mm? Rifare stimolazione a basso dosaggio? Non sapere come mai ho questa caratteristica, se si risolverà nel futuro o se rimarrà sempre così, poi....non ho veramente più speranza.
Se qualcuna di voi ha qualche info per tirarmi sù ben venga!

Cara SIlvietta,

benvenuta su questo forum.

Io ho sempre avuto questa problematica. Purtoppo fare un transfer a 5.8 è sempre abbastanza rischioso.

Chi ti segue?

Io l'unico modo con cui ho risolto è stato di fare una terapia che vedeva l'accoppiata di etililestradiodo e cerotti di climara, aggiunto uno alla volta sino a tre.

Non ho fatto il trasfert sino a quando con la ginecologa non abbiamo centrato la terapia giusta per me che mi faceva arrivare almeno a 7.

aggiornaci, se hai voglia.

Meglio se ti presenti nella sezione PRESENTAZIONI, in modo da poter fare un piccolo pezzo del tuo percorso con te!
flower




La mia strada verso il Sogno:
L'inizio (Procreatec-Madrid): Abbiamo scelto questo centro
Verso la seconda ovodonazione: terzo transfer (Fiv Marbella) Dietro le Nuvole finalmente il Sole?
Positivo: e Finalmente i raggi del mio Sole iniziano a scaldarci​
E' nato: il mio Sole ci scalda ed illumina​
Torna in alto Andare in basso
silvietta2000
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.01.21

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2021, 21:57

musetto70 ha scritto:
silvietta2000 ha scritto:
ciao a tutte,
vi parlo della mia esperienza, purtroppo anch'io ho avuto questo problema che ancora non sono riuscita a risolvere. Dovevo trasferire due basto congelate euploidi e mi sembrava tutto in discesa, sennonché durante i monitoraggi ci accorgiamo che endometrio su ciclo naturale è sottile; faccio protocollo con progynova per via orale e sandrena e niente, massimo 4,5 mm....riprovo con progynova in via vaginale 4 al dì, sandrena gel due volte al giorno, cardio aspirina ecc. e niente, siamo sempre a 4,7 mm.
Decidiamo di fare stimolazione con Meropur (150), quindi Gonasi ecc...ma arrivo massimo a 5,8 mm e decido di fare comunque trasfert, negativo.
Ora mi rimane una sola basto, non so che fare.... Provare su ciclo naturale con il rischio di non andare oltre i 5 mm? Rifare stimolazione a basso dosaggio? Non sapere come mai ho questa caratteristica, se si risolverà nel futuro o se rimarrà sempre così, poi....non ho veramente più speranza.
Se qualcuna di voi ha qualche info per tirarmi sù ben venga!

Cara SIlvietta,

benvenuta su questo forum.

Io ho sempre avuto questa problematica. Purtoppo fare un transfer a 5.8 è sempre abbastanza rischioso.

Chi ti segue?

Io l'unico modo con cui ho risolto è stato di fare una terapia che vedeva l'accoppiata di etililestradiodo e cerotti di climara, aggiunto uno alla volta sino a tre.

Non ho fatto il trasfert sino a quando con la ginecologa non abbiamo centrato la terapia giusta per me che mi faceva arrivare almeno a 7.

aggiornaci, se hai voglia.

Meglio se ti presenti nella sezione PRESENTAZIONI, in modo da poter fare un piccolo pezzo del tuo percorso con te!
flower




La mia strada verso il Sogno:
L'inizio (Procreatec-Madrid): Abbiamo scelto questo centro
Verso la seconda ovodonazione: terzo transfer (Fiv Marbella) Dietro le Nuvole finalmente il Sole?
Positivo: e Finalmente i raggi del mio Sole iniziano a scaldarci​
E' nato: il mio Sole ci scalda ed illumina​



Grazie per la tua risposta.
Avevo letto su altri forumdi ETINILESTRADIOLO quando ho provato Progynova e Climara che non andavano bene, l'ho proposto al mio medico, ma mi ha detto che è la stessa cosa. Inoltre, non è facile dire ad un medico cosa fare. Inoltre, anche prima del pick up, il mio endom non arrivava oltre i 7 mm...ho paura che possa essere proprio una condizione irreversibile.

Sono seguita a Roma, tu dove hai avuto la possibilità di questa soluzione? E' andata bene poi?
pensi che potrei cambiare centro solo per il Trasfert? tutto mi sembra cosi difficile.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyMar 12 Gen 2021, 09:59

ciao!

silvietta2000 ha scritto:

Grazie per la tua risposta.
Avevo letto su altri forum di ETINILESTRADIOLO quando ho provato Progynova e Climara che non andavano bene, l'ho proposto al mio medico, ma mi ha detto che è la stessa cosa.

Che siano la stessa cosa non è vero. Certo sono estrogeni tutti e due ma mi pare le molecole siano un po' diverse.

Fatto sta che con progynova l'endometrio non cresceva ... con l'etinilestradiolo piano piano ma credesceva... certo 7 mm è stato il massimo ma senza non superava i 6 ...

silvietta2000 ha scritto:

Inoltre, non è facile dire ad un medico cosa fare. Inoltre, anche prima del pick up, il mio endom non arrivava oltre i 7 mm...ho paura che possa essere proprio una condizione irreversibile.

Sono seguita a Roma, tu dove hai avuto la possibilità di questa soluzione? E' andata bene poi?
pensi che potrei cambiare centro solo per il Trasfert? tutto mi sembra cosi difficile.

Io sono stata seguita a Milano... sì è andata bene .... alla fine dopo due negativi (ovodonazione) ho fatto l'analisi pre impianto che mi aveva regalato due blasto sane. ci siamo impegnati con la mia ginecologa (nel frattempo l'avevo cambiata) per trovare una crescita ottimale. Il primo transfert mi ha regalato il mio cucciolo, il secondo aveva attecchito, ma poi ho avuta una biochimica.

Ecco perché, visto che hai fatto analisi pre-impianto, non sprecherei la seconda possibilità. Fai il transfert al meglio delle condizioni dell'endometrio e poi sarà la fortuna/il destino/il buon Dio a decidere.

Se il tuo ginecologo non ti soddisfa forse puoi cambiare quello...

ma in ogni caso io al tuo posto anche con lo stesso ginecologo pretenderei di fare il trasfert solo con endometrio almeno superiore a 6.5.... meglio 7 ....

flower
Torna in alto Andare in basso
silvietta2000
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.01.21

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyMar 12 Gen 2021, 15:06

musetto70 ha scritto:
ciao!

silvietta2000 ha scritto:
   
Grazie per la tua risposta.
Avevo letto su altri forum di ETINILESTRADIOLO quando ho provato Progynova e Climara che non andavano bene, l'ho proposto al mio medico, ma mi ha detto che è la stessa cosa.

Che siano la stessa cosa non è vero. Certo sono estrogeni tutti e due ma mi pare le molecole siano un po' diverse.

Fatto sta che con progynova l'endometrio non cresceva ... con l'etinilestradiolo piano piano ma credesceva... certo 7 mm è stato il massimo ma senza non superava i 6 ...

silvietta2000 ha scritto:
   
Inoltre, non è facile dire ad un medico cosa fare. Inoltre, anche prima del pick up, il mio endom non arrivava oltre i 7 mm...ho paura che possa essere proprio una condizione irreversibile.

Sono seguita a Roma, tu dove hai avuto la possibilità di questa soluzione? E' andata bene poi?
pensi che potrei cambiare centro solo per il Trasfert? tutto mi sembra cosi difficile.

Io sono stata seguita a Milano... sì è andata bene .... alla fine dopo due negativi (ovodonazione) ho fatto l'analisi pre impianto che mi aveva regalato due blasto sane. ci siamo impegnati con la mia ginecologa (nel frattempo l'avevo cambiata) per trovare una crescita ottimale. Il primo transfert mi ha regalato il mio cucciolo, il secondo aveva attecchito, ma poi ho avuta una biochimica.

Ecco perché, visto che hai fatto analisi pre-impianto, non sprecherei la seconda possibilità. Fai il transfert al meglio delle condizioni dell'endometrio e poi sarà la fortuna/il destino/il buon Dio a decidere.

Se il tuo ginecologo non ti soddisfa forse puoi cambiare quello...

ma in ogni caso io al tuo posto anche con lo stesso ginecologo pretenderei di fare il trasfert solo con endometrio  almeno superiore a 6.5.... meglio 7 ....

flower

Grazie musetto,
ho riletto tutti i tuoi post e ho trovato anche la terapia che hai fatto con iniezione di decapeptyl. A cosa è servito questo farmaco?
Posso chiederti in quale centro di Milano e chi era la tua Gine?
Credo che cercherò in tutti i modi di arrivare ad un risultato diverso prima di altro Trasfert...non è facile cambiare ginecologo, anche perché cercare un altro centro solo per il Trasfert è davvero difficile.
Chi si prende la briga di stilare una terapia solo per trasferire?

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyVen 15 Gen 2021, 00:42

silvietta2000 ha scritto:


Grazie musetto,
ho riletto tutti i tuoi post e ho trovato anche la terapia che hai fatto con iniezione di decapeptyl. A cosa è servito questo farmaco?
Posso chiederti in quale centro di Milano e chi era la tua Gine?
Credo che cercherò in tutti i modi di arrivare ad un risultato diverso prima di altro Trasfert...non è facile cambiare ginecologo, anche perché cercare un altro centro solo per il Trasfert è davvero difficile.
Chi si prende la briga di stilare una terapia solo per trasferire?

Io ho fatto eterologa e quindi mi ero rivolta ad un centro in Spagna.
A Milano sono stata seguita dalla Dott. Vailati. Lei si è impegnata molto per trovare la giusta terapia e penso che sbagli: un ginecologo si può occupare solo di terapia per un transfert. :-)
abbia fiducia!

flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 EmptyVen 15 Gen 2021, 15:26

musetto70 ha scritto:


Io ho fatto eterologa e quindi mi ero rivolta ad un centro in Spagna.
A Milano sono stata seguita dalla Dott. Vailati. Lei si è impegnata molto per trovare la giusta terapia e penso che sbagli: un ginecologo si può occupare solo di terapia per un transfert. :-)
abbia fiducia!

flower

dimenticavo... se vuoi sentire la Vailati e magari farle anche una domanda sul tuo endometrio, domani c'è un incontro gratuito organizzato da Strada per un Sogno onlus. Tra i vari esperti c'è anche lei... :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Endometrio sottile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile   Endometrio sottile - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Endometrio sottile
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» endometrio sottile
» Seguito endometrio sottile.
» Endometrio sottile per ovo ... sigh!
» per chi ha avuto problemi di endometrio sottile
» Endometrio Sottile - granulokine - Neupogen - gonal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: