Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 data del concepimento aiuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 data del concepimento aiuto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




data del concepimento aiuto Empty
MessaggioTitolo: data del concepimento aiuto   data del concepimento aiuto EmptySab 04 Set 2010, 12:45

SALVE.allora il 4 luglio menstruazioni poi il 30 luglio non so se eranno mestruazioni perche erano insolite maronne chiaro ed solo 2 giorni il 31 agosto il test uscito incinta 3+ il 1 .09 beta hcg 408.4 il 3.09 beta hcg 654.0 qualcuno mi puo dire la data del concepimento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




data del concepimento aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: data del concepimento aiuto   data del concepimento aiuto EmptySab 04 Set 2010, 13:06

ciao, anzi salve!
io non ti so proprio rispondere ma mi chiedevo.... ma ti sei iscritta oggi per fare questa domanda in un forum come questo??
mah.... scratch scratch
forse chi ne sa un pò di più di concepimento naturale ti può dare una mano...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

data del concepimento aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: data del concepimento aiuto   data del concepimento aiuto EmptySab 04 Set 2010, 13:27

paul ha scritto:
SALVE.allora il 4 luglio menstruazioni poi il 30 luglio non so se eranno mestruazioni perche erano insolite maronne chiaro ed solo 2 giorni il 31 agosto il test uscito incinta 3+ il 1 .09 beta hcg 408.4 il 3.09 beta hcg 654.0 qualcuno mi puo dire la data del concepimento?


scratch ciao devi calcolare la data dell'ultimo ciclo quelle macchie marroni che dici di aver avuto magari erano perdite da impianto
per sapere quando hai concepito dovresti sapere quando hai ovulato

questo forum parla di fecondazione in vitro non so' quanto ti possa essere di aiutoi
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

data del concepimento aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: data del concepimento aiuto   data del concepimento aiuto EmptySab 04 Set 2010, 23:00

anch io penso tu abbia sbagliato un po' sito...

pale pale

ma cosa vuol dire test uscita incinta 3+ ??



e poi perchè hai un nome da maschio?

Suspect


Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

data del concepimento aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: data del concepimento aiuto   data del concepimento aiuto EmptyDom 05 Set 2010, 10:55

il test che dice incinta 3+ (presumo sia clearblue) indica che il livello delle tue beta nelle urine corrisponde grosso modo a una gravidanza da 3 settimane...difficile quindi che le perdite del 30 luglio fossero da impianto, visto che 3 settimane prima del test era già agosto. Presumo quindi che il concepimento sia stato all'incirca a metà agosto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





data del concepimento aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: data del concepimento aiuto   data del concepimento aiuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
data del concepimento aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE ORDINARIA ED INTERDIZIONE ANTICIPATA DI MATERNITA'
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» transfer effettuato!
» non riesco a scrivere in italiano!
» ho una data!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: