Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze, per noi IMSI.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze, per noi IMSI..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze, per noi IMSI.. Empty
MessaggioTitolo: ragazze, per noi IMSI..   ragazze, per noi IMSI.. EmptyGio 09 Set 2010, 11:20

ho letto che da più probabilità di riuscita. Ce lo ha proposto il professore alla luce degli esami fatti, ma noi avevamo già pensato di chiedergli di ricorrere a quella eventualmente.

ciò che ho eltto sulla scheda di bibbi mi ha rincuorata molto.
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ragazze, per noi IMSI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, per noi IMSI..   ragazze, per noi IMSI.. EmptyGio 09 Set 2010, 11:23

come avrai letto dalla scheda non è unas tecnica "per tutti",anche io ho bisogno dell'imsi,ma questo è dovuto alla pessima qualità del seme di mio marito!
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze, per noi IMSI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, per noi IMSI..   ragazze, per noi IMSI.. EmptyGio 09 Set 2010, 11:24

beh certo c'è una maggiore selezione, quindi un'ottimizzazione dei gameti usati...vai mimmiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze, per noi IMSI.. Empty
MessaggioTitolo: oddio bibbi..   ragazze, per noi IMSI.. EmptyGio 09 Set 2010, 11:32

Bibbi ha scritto:
beh certo c'è una maggiore selezione, quindi un'ottimizzazione dei gameti usati...vai mimmiiiiiiiiii

finalmente mi sembra di poterci riuscire.. mi sento elettrizzata e allo stesso tempo impaurita che ci siano tutte queste cose a favore.....

mi sembra di avere il mio sogno a portata di mano dopo due anni....
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

ragazze, per noi IMSI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, per noi IMSI..   ragazze, per noi IMSI.. EmptyGio 09 Set 2010, 15:25

mimmina81 ha scritto:
ho letto che da più probabilità di riuscita. Ce lo ha proposto il professore alla luce degli esami fatti, ma noi avevamo già pensato di chiedergli di ricorrere a quella eventualmente.

ciò che ho eltto sulla scheda di bibbi mi ha rincuorata molto.

ciao mimmina, mi sa che a gennaio anche noi dovremo fare l'IMSI... Ma tu dove la fai?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze, per noi IMSI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, per noi IMSI..   ragazze, per noi IMSI.. EmptyGio 09 Set 2010, 16:58

laci81 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
ho letto che da più probabilità di riuscita. Ce lo ha proposto il professore alla luce degli esami fatti, ma noi avevamo già pensato di chiedergli di ricorrere a quella eventualmente.

ciò che ho eltto sulla scheda di bibbi mi ha rincuorata molto.

ciao mimmina, mi sa che a gennaio anche noi dovremo fare l'IMSI... Ma tu dove la fai?

european con il prof. Greco.

tu? come mai a gennaio?
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

ragazze, per noi IMSI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, per noi IMSI..   ragazze, per noi IMSI.. EmptyVen 10 Set 2010, 20:58

mimmina81 ha scritto:
laci81 ha scritto:


ciao mimmina, mi sa che a gennaio anche noi dovremo fare l'IMSI... Ma tu dove la fai?

european con il prof. Greco.

tu? come mai a gennaio?
Io a gennaio perchè provo a roma da antinori e ho la visita il 6 dicembre..da quella mi hanno detto che passerà circa un mese..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze, per noi IMSI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, per noi IMSI..   ragazze, per noi IMSI.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze, per noi IMSI..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» Imsi a Salonicco??
» 2^ IMSI IN ARRIVO A BRUNICO!!!!!!!!!
» fare la IMSI....
» IMSI, dove?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: