Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MI Pensate venerdi??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MI Pensate venerdi???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MI Pensate venerdi??? Empty
MessaggioTitolo: MI Pensate venerdi???   MI Pensate venerdi??? EmptyMer 24 Mar 2010, 18:25

allora Venerdi alle 11.00 faccio la terza IUI, ho 2 bei follicoli e stasera Gonasi!
Sperimentando il pensiero positivo mi pensate ardentemente venerdi alle 11.00?? tutte insieme??
Vi prego un incitamento particolare ai soldatini svarionati di mio marito..tutte insieme un bel FORZA RAGAZZI..chi prima arriva meglio alloggia!!! Very Happy
Speriamo...
stamattina il dott. ha detto che se va male la terza, vuole fare la quarta e ultima e poi passare all'artiglieria pesante!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

MI Pensate venerdi??? Empty
MessaggioTitolo: e certo   MI Pensate venerdi??? EmptyMer 24 Mar 2010, 19:35

che ti pensiamo!!
forza ovetti e forza soldatini fate il vostro dovere!!..

non pensare all'artiglieria pesante...non è detto ce ne sia bisogno Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MI Pensate venerdi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: MI Pensate venerdi???   MI Pensate venerdi??? EmptyMer 24 Mar 2010, 20:39

uhhhhhhhhhhhh melinda daiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo un positivooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MI Pensate venerdi??? Empty
MessaggioTitolo: magariiiiiiiii   MI Pensate venerdi??? EmptyMer 24 Mar 2010, 21:13

un positivo sarebbe meraviglioso! dai soldatini rinco:
Uno su mille ce la fa..come è dura la salita..in gioco cè la VITA! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI Pensate venerdi??? Empty
MessaggioTitolo: non preoccuparti   MI Pensate venerdi??? EmptyMer 24 Mar 2010, 21:19

tutto il forum sarà con te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI Pensate venerdi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: MI Pensate venerdi???   MI Pensate venerdi??? EmptyMer 24 Mar 2010, 22:23

ok positivoooooooo!!!!!!!!! è anche il mio compleanno venerdi!!!!!!ti penserò sicuro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MI Pensate venerdi??? Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   MI Pensate venerdi??? EmptyGio 25 Mar 2010, 07:52

belle ragazze! è bello sapere di avere il vostro pensiero!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MI Pensate venerdi??? Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   MI Pensate venerdi??? EmptyVen 26 Mar 2010, 13:04

IUI fatta! 38.milioni di soldatini al 35% veloci e i restanti lenti ma attivi!
il dottore dice va bene! è migliorato il seme la scorsa volta erano 15 mil tutti lenti!
sono contenta..magari non andrà ..
ragazze vi ho sentite vicine grazie di cuore!
da domani (ordini del medico Embarassed ) compiti x 2 giorni x dare un aiutino!
speriamo questa è la terza!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

MI Pensate venerdi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: MI Pensate venerdi???   MI Pensate venerdi??? EmptyVen 26 Mar 2010, 13:24

daaaaiiii!!! speriamo bene!!!! ma davvero compitini per 2 gg?? non sapevo... uff sono ancora ignorantissima... Embarassed
ma la IUI è dolorosa?? scusami se chiedo ma io sono ancora indietro anni luce...
e come siete risuciti a migliorare i soldatini??

tifiamo tutte per voi!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MI Pensate venerdi??? Empty
MessaggioTitolo: si compitini   MI Pensate venerdi??? EmptyVen 26 Mar 2010, 13:36

perchè la IUi a differenza della fivet/icsi non fanno altro che iniettare spermatozoi capacitandoli..gli levano un pò di strada! quindi almeno al centro dove vado io consigliano di avere rapporti dal giorno dopo per un paio di giorni per dare un aiutino dato che si è comunque fertili..non è dolorosa per niente a parte il fastidio dello speculum che io odio!!
difatti il dott.mi dice ma signorina alla terza IUI si contrae ancora con lo speculum..e io guardi dottore io lo odio sto coso, me ne facesse 100 di IUI e io lo odierò sempre! Evil or Very Mad
no comunque dolore zero..
guarda per il miglioramento dei soldatini non so se è merito veramente del calo delle sigarette o è un caso..ovvio che al marito lascio credere sia il calo delle sigarette!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MI Pensate venerdi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: MI Pensate venerdi???   MI Pensate venerdi??? EmptyVen 26 Mar 2010, 13:44

Brava meli...lasciaglielo credere...è una bugia a fin di bene eheheh...
Vai cosìììììììììììììììì su su che vogliamo un bel successo!!! Ora devo cambiarti lo stato....IN COVAAAAA
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

MI Pensate venerdi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: MI Pensate venerdi???   MI Pensate venerdi??? EmptyVen 26 Mar 2010, 14:24

beh insomma che sia stato quello o meno l'importante è che siano migliorati!! evvaiii!!! (ma il mio non fuma... che gli levo?? il cervello come dici tu...!!! Laughing Laughing Laughing Laughing scherzooooo poveretto!!!)
grazie meli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI Pensate venerdi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: MI Pensate venerdi???   MI Pensate venerdi??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MI Pensate venerdi???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voi come la pensate
» lentogest e dermatite
» qualcuno ci aiuti
» Ricostruzione unghie
» voi cosa ne pensate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: