Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno belle bimbe!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buongiorno belle bimbe!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

buongiorno belle bimbe!! Empty
MessaggioTitolo: buongiorno belle bimbe!!   buongiorno belle bimbe!! EmptyGio 25 Mar 2010, 08:06

oggi da me è una bella giornata si respira aria di primavera e tutto mi va meno che stare chiusa in ufficio davanti al pc Evil or Very Mad

io in inverno vado in letargo ma ora mi torna la voglia di uscire stare all'aria aperta...
e soprattutto di viaggiare..
bè adesso come adesso se avessi la bacchetta magica vorrei andare in california...mi basterebbe una settimana...
potrei anche accontentarmi di una settimanella di mare..
invece le vacanze mi sembrano ancora lontane anzi non so manco se ci andro'...se uniro'la spagna con le vacanze..ma se vado li a fare sta faccenda non penso di avere voglia di andare in giro..
vabbè..

intanto mi tocca tornare alla realtà ..meno male che ci siete voi e ogni tanto vi leggo

baciotti belle donne Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

buongiorno belle bimbe!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno belle bimbe!!   buongiorno belle bimbe!! EmptyGio 25 Mar 2010, 08:39

e perchè no? noi stiamo prendendo questa trasferta a malaga come una vacanza..abbiamo preso l'hotel con vista mare sulla spiaggia, contiamo di farci delle belle passeggiate...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

buongiorno belle bimbe!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno belle bimbe!!   buongiorno belle bimbe!! EmptyGio 25 Mar 2010, 08:51

Bibbi ha scritto:
e perchè no? noi stiamo prendendo questa trasferta a malaga come una vacanza..abbiamo preso l'hotel con vista mare sulla spiaggia, contiamo di farci delle belle passeggiate...

ma quindi dopo il transfert si puo' girare tranquillamente?
o tocca stare un giorno a letto?
io a dicembre sono stata ferma 10 gg e non è servito
anche a me piacerebbe il mare ma se vado a madrid è nell'interno ..dopo dove posso andare?
devo riprendere l'aereo?
o con il treno o pulman?
non mi rendo conto non sono mai andata in spagna..
hai idee?
tu dopo il transfert farai vita normale?

ma poi quando parti questi giorni ti sto pensando...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

buongiorno belle bimbe!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno belle bimbe!!   buongiorno belle bimbe!! EmptyGio 25 Mar 2010, 08:58

allora...stamattina fai un sacco di domande ahahahah
Il transfer si fa due giorni prima di partire e ti fanno arrivare due giorni prima del pick up della tipa...quindi giorni per passeggiare ne hai in abbondanza.
Il giorno dopo penso che starò a riposo sulla terrazzetta della stanza, che affaccia sul mare!! Il giorno dopo ancora si riparte, ovviamente la valigia la porta il marito!!
Tutti dicono di fare vita normale...però...io ho fatto due transfer..nel primo niente attecchimento (e ero stata quasi sempre a letto)...nel secondo ho avuto il biochimico (e ero tornata a lavorare dopo una settimana). Praticamente risulta che lui si è attaccato ed è morto (povero amore) proprio nei giorni in cui ero tornata eprchè avevo un sacco di lavoro. Sono stata in ufficio con le perdite (che dovevano essere di impianto...ma proprio per questo forse era il caso che me ne stessi a casa no?)
Ho deciso quindi che si ok...si deve fare vita normale...ma fino alle beta sto a casa stavolta. Ho consegnato tutti i lavori urgenti che avevo..sono sgombra...per cui stavolta mi coccolo i miei piccoli.
Le mie colleghe mi hanno detto che non vogliono vedermi fino al 2011!!!!!!!!! e secondo me hanno ragione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

buongiorno belle bimbe!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno belle bimbe!!   buongiorno belle bimbe!! EmptyGio 25 Mar 2010, 09:00

PS: madrid è una delle città più meravigliose della terra, ci sono stata 4 volte. E conosco bene anche i dintorni quindi per il tuo periodo PRE transfer ti posso dare diverse dritte...anche di un ristorante dove devi ASSOLUTAMENTE mangiare (è il ristorante più antico d'europa o del mondo non ricordo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

buongiorno belle bimbe!! Empty
MessaggioTitolo: grazie   buongiorno belle bimbe!! EmptyGio 25 Mar 2010, 09:09

non sapevo tutte queste cose..
peccato pero' perke quando andro' io sarà molto caldo e io detesto il caldo..e poi madrid è nell entroterra e saranno 40 gradi!
dunque non penso andro' tanto in giro...ma comunque sono ben accette le dritte Very Happy

preferivo fosse una città di mare ma ormai ho scelto la clinica e non voglio cambiare..al mare ci andro' un' altra volta... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno belle bimbe!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno belle bimbe!!   buongiorno belle bimbe!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno belle bimbe!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bimbe belle buongiorno
» Buongiorno belle donne!!!
» bimbe belle buongiorno
» buongiorno bimbe belle
» buongiorno bimbe belle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: