Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bimbe belle buongiorno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bimbe belle buongiorno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

bimbe belle buongiorno Empty
MessaggioTitolo: bimbe belle buongiorno   bimbe belle buongiorno EmptyVen 16 Apr 2010, 08:20

oggi è venerdì
finalmente!!!!!!!!!!

settimana tostissima

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

bimbe belle buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: bimbe belle buongiorno   bimbe belle buongiorno EmptyVen 16 Apr 2010, 10:24

buongiorno cara!
ho pensato la stessa identica cosa stamattina... credo che dure come questa ce ne siano state poche... eppure meno impegni del solito... mah, sarà il cambio di stagione?? non sono arrivata in orario al lavoro nemmeno un giornoooo!!!! affraid

speriamo si concluda in bellezza però: oggi Violet e domeni Bibbi.... che emozione cheers

tu come stai?
io ho deciso che oggi chiamo..................... Suspect
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

bimbe belle buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: bimbe belle buongiorno   bimbe belle buongiorno EmptyVen 16 Apr 2010, 10:54

elly78 ha scritto:
buongiorno cara!
ho pensato la stessa identica cosa stamattina... credo che dure come questa ce ne siano state poche... eppure meno impegni del solito... mah, sarà il cambio di stagione?? non sono arrivata in orario al lavoro nemmeno un giornoooo!!!! affraid

speriamo si concluda in bellezza però: oggi Violet e domeni Bibbi.... che emozione cheers

tu come stai?
io ho deciso che oggi chiamo..................... Suspect


chiami il centro?
brava!! cheers
forza e coraggio comincia con grinta cheers

io sento molto la stanchezza e non escludo che sia anche il cambio di stagione...spec perke ho sempre sonno!

tanti cheers cheers per violet e bibbi cheers cheers

tesorino fammi sapere se chiami il centro cosa ti dicono!

un abbraccione flower
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

bimbe belle buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: bimbe belle buongiorno   bimbe belle buongiorno EmptyVen 16 Apr 2010, 13:23

....eccomi qui, grazie per l'abbraccione intanto, che ricambio naturlamente!!! siiii!!! cheers quanto sei carina!!! flower

allora ho chiamato... non è il centro per la pma il mio, siamo ancora con quello di crioconservazione dei gameti maschili... eravamo appunto partiti con la ricerca di cause ed eventuali cure... anche se nel frattempo ci siamo decisi per la pma!
Ho chiamato per sapere se sono pronti gli esami genetici, in modo da poter andare a parlarne e quindi chiedere anche della pma.........

ancora 10 giorni ufffaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non ne posso più bounce bounce bounce saltello intanto... che è meglio! Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bimbe belle buongiorno Empty
MessaggioTitolo: anche io   bimbe belle buongiorno EmptyVen 16 Apr 2010, 13:24

stanchissima non so se è il puregon o la primavera..ocomunque sto facendo mezza giornata al lavoro e mezza di cassa integrazione! Evil or Very Mad
lunedi ho la swconda eco per la IUI speriamo di essere cotta a puntino!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

bimbe belle buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: bimbe belle buongiorno   bimbe belle buongiorno EmptyVen 16 Apr 2010, 13:31

elly78 ha scritto:
....eccomi qui, grazie per l'abbraccione intanto, che ricambio naturlamente!!! siiii!!! cheers quanto sei carina!!! flower

allora ho chiamato... non è il centro per la pma il mio, siamo ancora con quello di crioconservazione dei gameti maschili... eravamo appunto partiti con la ricerca di cause ed eventuali cure... anche se nel frattempo ci siamo decisi per la pma!
Ho chiamato per sapere se sono pronti gli esami genetici, in modo da poter andare a parlarne e quindi chiedere anche della pma.........

ancora 10 giorni ufffaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non ne posso più bounce bounce bounce saltello intanto... che è meglio! Wink

a ecco allora meglio aspettare gli esami...e poi si parte !! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

bimbe belle buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: bimbe belle buongiorno   bimbe belle buongiorno EmptyVen 16 Apr 2010, 13:36

melinda477 ha scritto:
stanchissima non so se è il puregon o la primavera..ocomunque sto facendo mezza giornata al lavoro e mezza di cassa integrazione! Evil or Very Mad
lunedi ho la swconda eco per la IUI speriamo di essere cotta a puntino!

cavolo meli mi sa che il puregon è forte Rolling Eyes
io per le iui fatto sempre clomid..
per la icsi gonal f ..

comunque dipende da come reagisce il nostro corpicino
a me alcune hanno detto di aver male tollerato il clomid e di avere ben tollerato gonal
a me il gonal non mi ha dato fastidio!clomid un pochino...
mi sa che il puregon è piu forte Rolling Eyes

mi dispiace per la cassa integr cavolo unito alla pma non deve essere facile Rolling Eyes

ti abbraccio tesorino flower

ps ho una famona non vedo l'ora di uscire e andare a pranzo!! bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

bimbe belle buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: bimbe belle buongiorno   bimbe belle buongiorno EmptyVen 16 Apr 2010, 13:59

...amiche ho tantissimissimo sonno anch'io che non sto prendendo ancora niente!!! What a Face

sarà la primavera dai... il simpaticone di mio marito mi ha detto "se non sapessi che è impossibile potrei anche pensare che sei incinta!" io l'ho mandato a quel paese per la battuta e lui "e va bè ma se non ci ridiamo su almeno noi ci resta solo da spararci!" Very Happy eh non ha tutti i torti Very Happy !!

meli mi dispiace per la cassa... uff ma lavori in una grande azienda? io lavoro nel privato e qui se ti assenti anche 3 minuti ti fanno il terzo grado.. non so proprio come farò con la pma!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bimbe belle buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: bimbe belle buongiorno   bimbe belle buongiorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bimbe belle buongiorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bimbe belle buongiorno
» Buongiorno belle donne!!!
» buongiorno belle bimbe!!
» buongiorno bimbe belle
» buongiorno bimbe belle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: