Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ghiromarito! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ghiromarito!

Andare in basso 
+11
lizzi875
jolaluca
Pamela
enanna63
spike
Violet
Bibbi
zerlina09
danicla84
stefy
arianna
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyLun 13 Set 2010, 17:06

Allora,leggere le vostre storie è divertentissimo...ma anche io ho delle chicche non indifferenti!
Stiamo insieme da quasi 10 anni,sposati da 5,quando siamo tornati nella casa attuale i patti erano che al dentro ci pensavo io e al fuori ci pensava lui...se ci fossimo comportati in ugual maniera ora ci vorrebbero gli stivali di gomma per vivere in casa!
Lore va via alle 7 del mattino e torna (quando va bene!)alle 7 di sera,fa la doccia e si mette sul divano a leggere e leggere e leggere,tutto ciò senza dire una parola,viene a cena sempre zitto e dopo cena legge,legge e legge tanto che abbiamo quasi il secondo mutuo per comprare i libri.
Lui non fa NIENTE di NIENTE nè in casa,nè fuori perchè è stanco,lui è sempre stanco...fortuna mia è che è super preciso e quindi non butta neppure all'aria,mette i panni sporchi nella cesta,si mette i panni stirati nei cassetti,appena entra in casa si mette subito le ciabatte,non mangia sul divano e cose simili ma non si accorge di niente,tipo,se c'è una lampadina fulminata va in un'altra stanza,se finisce la saponetta nel bagno va in un alro bagno,non gli passa per l'anticamera del cervello che basterebbe cambiarle o prenderle in dispensa!
Questo però è stato il massimo e vi assicuro che è vero:noi abbiamo in casa grossi problemi di muffa alle pareti e lo scorso anno mi decisi che dovevo eliminarla in lavanderia (è un piccolo stanzino dove ho la pila,la lavatrice e un armadio con i cenci) così andai a sentire cosa dovevo fare e mi spiegarono che dovevo nebulizzare sulle pareti una sostanza che mi avevano preparato in ferramente a base di candeggina molto forte,così un pomeriggio che ero libera decisi di fare sta cosa (se aspettavo lui la muffa mangiava anche me!),mi rinchiusi lì e cominciai,ci stetti così tanto che mi sono sentita male per le esalazioni e sono svenuta in quella stanzetta,lui quando è rientrato da lavoro è venuto a veder dove fossi,mi ha trovata in terra svenuta,ha sentito odore di candeggina,ha chiuso la porta e se ne è andato a fare la doccia,dopo cira 15 minuti ha cominciato a bussarmi alla porta della stanzetta dicendo "amore,non puoi dormire lì in terra anche se sei stanca,mi sa che ti fa male perchè c'è puzzo",dopo un po' che io non davo risposta ha chiamato la mia mamma per dirle che mi ero stancata tanto e mi ero addormentata in lavanderia...La povera donna che ha realizzato immediatamente gli ha urlato che mi ero sentita male e che doveva chiamare l'ambulanza!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyLun 13 Set 2010, 17:35

Arianna mi ha fatto morire dal ridere!
Ma come pensava che stessi dormendo nello sgabuzzino?!?!?!?
Sleep
Fantastico!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyLun 13 Set 2010, 17:36

arianna credimi che sto ridendo con le lacrime lol!
e' una cosa davvero fuori dal comune lol!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyLun 13 Set 2010, 18:28

oddio ari tuo marito è pericolosoooooooooo. mamma mia che ridere. mi piace questo spazio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyLun 13 Set 2010, 20:38

sostituisci leggere con Sky e hai mio marito cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyLun 13 Set 2010, 20:51

arianna... OH MIO DIO!!!!
ma quanto tempo ci sei rimasta svenuta in quello scantinato?? roba da pazzi!!! Laughing Laughing
minimo io questa gliela rinfacciavo a vita!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyLun 13 Set 2010, 20:52

Haaaaahaaaaaaaa.. Ari ma tu sei santissima..
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyLun 13 Set 2010, 21:06

Per questa cosa la mia migliore amica mi dice sempre che non ci sarebbe uscita un giorno di più ed io invece l'ho sposato!!!
Allora,eravamo fidanzati da pochissimi mesi,era un sabato sera d'invermo e lui voleva andare al cinema non mi ricordo a vedere cosa,quindi abbiamo preso la sua macchina(è importante notare che guidava lui!) e ci siamo diretti verso il cinema,mi ricordo che non era molto presto nel senso che il film iniziava dopo poco e...
quando siamo arrivati davanti al cinema si è fermato,ha tirato il freno a mano,mi ha detto "io entro,te vai a cercare posto per la macchina poi l'inizio del film te lo racconto io!"...rimasi lì come una scema,scesi,feci il giro della macchina per andare a guidare e cercai parcheggio,poi entrai tutta sola a film iniziato,avevo 23 anni.
Se me lo facesse ora credo che andrei via con la macchina invece di parcheggiare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyLun 13 Set 2010, 21:08

Oddio sto rotolando...
ma alla fine l'hai visto il film???
Si così li vogliamo belli e maledetti... e pure un pò bastardi...........


Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyLun 13 Set 2010, 21:11

mary72 ha scritto:
Oddio sto rotolando...
ma alla fine l'hai visto il film???
Si così li vogliamo belli e maledetti... e pure un pò bastardi...........




IL film l'ho visto ma ti immagini come mi giravano?
Comunque hai ragione,bello sì è davvero ma anche un po' parecchio bastardino èhhh!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyLun 13 Set 2010, 21:14

arianna ha scritto:
mary72 ha scritto:
Oddio sto rotolando...
ma alla fine l'hai visto il film???
Si così li vogliamo belli e maledetti... e pure un pò bastardi...........




IL film l'ho visto ma ti immagini come mi giravano?
Comunque hai ragione,bello sì è davvero ma anche un po' parecchio bastardino èhhh!!!

Ma come hai dovuto parcheggiare tu??? Rolling Eyes
Sei stata troppo buona!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyLun 13 Set 2010, 21:37

arianna ha scritto:
Per questa cosa la mia migliore amica mi dice sempre che non ci sarebbe uscita un giorno di più ed io invece l'ho sposato!!!
Allora,eravamo fidanzati da pochissimi mesi,era un sabato sera d'invermo e lui voleva andare al cinema non mi ricordo a vedere cosa,quindi abbiamo preso la sua macchina(è importante notare che guidava lui!) e ci siamo diretti verso il cinema,mi ricordo che non era molto presto nel senso che il film iniziava dopo poco e...
quando siamo arrivati davanti al cinema si è fermato,ha tirato il freno a mano,mi ha detto "io entro,te vai a cercare posto per la macchina poi l'inizio del film te lo racconto io!"...rimasi lì come una scema,scesi,feci il giro della macchina per andare a guidare e cercai parcheggio,poi entrai tutta sola a film iniziato,avevo 23 anni.
Se me lo facesse ora credo che andrei via con la macchina invece di parcheggiare!


arianna lol! non ce la faccio lol!
guarda se scrivi un libro su tuo marito lo compro lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyLun 13 Set 2010, 23:25

lol! lol! quanto ridere oh mamma.....che marito che hai hahahahaha tremendooo non si è accorto e pensava che dormivi hahahaha bello questo racconto
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyMar 14 Set 2010, 09:25


Arianna ma sei una santa!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyMar 14 Set 2010, 09:50

Non andrebbe assolutamente daccordo con me.... ti prenoterò una statua per Sant'Arianna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyMar 14 Set 2010, 10:36

Ti prego ti prego ti prego...
CONTINUA A RACCONTARE....
stò morendo...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyMar 14 Set 2010, 13:39

buahahahahahhhahaahahhaahahahahhahahahhhahahhahhahhahahhahahhahahahahhahahhaahhhahahhahhahhahahhahaha
hahhahhahahhahahhahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh aiuto mi fa' male la pancia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyMar 14 Set 2010, 17:27

arianna ha scritto:
Allora,leggere le vostre storie è divertentissimo...ma anche io ho delle chicche non indifferenti!
Stiamo insieme da quasi 10 anni,sposati da 5,quando siamo tornati nella casa attuale i patti erano che al dentro ci pensavo io e al fuori ci pensava lui...se ci fossimo comportati in ugual maniera ora ci vorrebbero gli stivali di gomma per vivere in casa!
Lore va via alle 7 del mattino e torna (quando va bene!)alle 7 di sera,fa la doccia e si mette sul divano a leggere e leggere e leggere,tutto ciò senza dire una parola,viene a cena sempre zitto e dopo cena legge,legge e legge tanto che abbiamo quasi il secondo mutuo per comprare i libri.
Lui non fa NIENTE di NIENTE nè in casa,nè fuori perchè è stanco,lui è sempre stanco...fortuna mia è che è super preciso e quindi non butta neppure all'aria,mette i panni sporchi nella cesta,si mette i panni stirati nei cassetti,appena entra in casa si mette subito le ciabatte,non mangia sul divano e cose simili ma non si accorge di niente,tipo,se c'è una lampadina fulminata va in un'altra stanza,se finisce la saponetta nel bagno va in un alro bagno,non gli passa per l'anticamera del cervello che basterebbe cambiarle o prenderle in dispensa!
Questo però è stato il massimo e vi assicuro che è vero:noi abbiamo in casa grossi problemi di muffa alle pareti e lo scorso anno mi decisi che dovevo eliminarla in lavanderia (è un piccolo stanzino dove ho la pila,la lavatrice e un armadio con i cenci) così andai a sentire cosa dovevo fare e mi spiegarono che dovevo nebulizzare sulle pareti una sostanza che mi avevano preparato in ferramente a base di candeggina molto forte,così un pomeriggio che ero libera decisi di fare sta cosa (se aspettavo lui la muffa mangiava anche me!),mi rinchiusi lì e cominciai,ci stetti così tanto che mi sono sentita male per le esalazioni e sono svenuta in quella stanzetta,lui quando è rientrato da lavoro è venuto a veder dove fossi,mi ha trovata in terra svenuta,ha sentito odore di candeggina,ha chiuso la porta e se ne è andato a fare la doccia,dopo cira 15 minuti ha cominciato a bussarmi alla porta della stanzetta dicendo "amore,non puoi dormire lì in terra anche se sei stanca,mi sa che ti fa male perchè c'è puzzo",dopo un po' che io non davo risposta ha chiamato la mia mamma per dirle che mi ero stancata tanto e mi ero addormentata in lavanderia...La povera donna che ha realizzato immediatamente gli ha urlato che mi ero sentita male e che doveva chiamare l'ambulanza!!!

giuro mi hai fatto morire dal ridere!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyMar 14 Set 2010, 17:29

arianna ha scritto:
Per questa cosa la mia migliore amica mi dice sempre che non ci sarebbe uscita un giorno di più ed io invece l'ho sposato!!!
Allora,eravamo fidanzati da pochissimi mesi,era un sabato sera d'invermo e lui voleva andare al cinema non mi ricordo a vedere cosa,quindi abbiamo preso la sua macchina(è importante notare che guidava lui!) e ci siamo diretti verso il cinema,mi ricordo che non era molto presto nel senso che il film iniziava dopo poco e...
quando siamo arrivati davanti al cinema si è fermato,ha tirato il freno a mano,mi ha detto "io entro,te vai a cercare posto per la macchina poi l'inizio del film te lo racconto io!"...rimasi lì come una scema,scesi,feci il giro della macchina per andare a guidare e cercai parcheggio,poi entrai tutta sola a film iniziato,avevo 23 anni.
Se me lo facesse ora credo che andrei via con la macchina invece di parcheggiare!

okay è un mito ...VOGLIO L'AUTOGRAFO!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyMar 14 Set 2010, 18:05

C'è stato un periodo lo scorso anno che la sera arrivavo tardi da lavoro e quindi il giorno quando uscivo di casa apparecchiavo direttamente per la cena (Lore non torna mai a pranzo),per avvantaggiarmi,preparavo la pentola per la pasta sul fuoco e lasciavo la pasta pesata nel piatto,una sera mi sono dimenticata di mettere la pentola sul fuoco così quando lore è rientrato da lavoro e alla solita ora che aveva l'ordine è andato ad accendere l'acqua per la pasta non ce l'ha trovata,cos'ha fatto?!Ha preso la pentola lui e l'ha messa sul fuoco...io alla mia ora son arrivata,entro in casa e c'era un puzzo che non ci si stava,lui naturalmente sul divano a 3 metri dalla cucina che leggeva...io "Lore me cosa hai fatto?Non senti che puzza?"
lui "ma?io leggevo!"...(due sensi insieme non riesce secondo voi ad usarli?la vista per leggere e l'olfatto per il puzzo era chiedere troppo)
così vado in cucina per cercare l'origine del puzzo e...
aveva messo la pentola per la pasta sul fuoco,dopo i soliti venti minuti si era alzato (naturalmente col libro in mano e quindi non distogliendo lo sguardo!) e aveva buttato la pasta...
PECCATO CHE NON C'ERA L'ACQUA NELLA PENTOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Abbiate pietà di me,vi prego!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyMar 14 Set 2010, 20:00

ti prego arianna dimmi che l'hai inventata...ti prego..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyMar 14 Set 2010, 20:09

arianna ha scritto:
C'è stato un periodo lo scorso anno che la sera arrivavo tardi da lavoro e quindi il giorno quando uscivo di casa apparecchiavo direttamente per la cena (Lore non torna mai a pranzo),per avvantaggiarmi,preparavo la pentola per la pasta sul fuoco e lasciavo la pasta pesata nel piatto,una sera mi sono dimenticata di mettere la pentola sul fuoco così quando lore è rientrato da lavoro e alla solita ora che aveva l'ordine è andato ad accendere l'acqua per la pasta non ce l'ha trovata,cos'ha fatto?!Ha preso la pentola lui e l'ha messa sul fuoco...io alla mia ora son arrivata,entro in casa e c'era un puzzo che non ci si stava,lui naturalmente sul divano a 3 metri dalla cucina che leggeva...io "Lore me cosa hai fatto?Non senti che puzza?"
lui "ma?io leggevo!"...(due sensi insieme non riesce secondo voi ad usarli?la vista per leggere e l'olfatto per il puzzo era chiedere troppo)
così vado in cucina per cercare l'origine del puzzo e...
aveva messo la pentola per la pasta sul fuoco,dopo i soliti venti minuti si era alzato (naturalmente col libro in mano e quindi non distogliendo lo sguardo!) e aveva buttato la pasta...
PECCATO CHE NON C'ERA L'ACQUA NELLA PENTOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Abbiate pietà di me,vi prego!!!


arianna lol! ma tuo marito e' proprio forte
ora quando sono triste vengo da te e mi racconti cosa combina tuo marito
sono sicura che mi rotolo dalle risate lol!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyMar 14 Set 2010, 20:10

Purtroppo no,e mi è toccato ricomprare la pentola perchè era incandescente quando ho spento il fornello e anche il ragno (non so come lo chiamate voi,io ho i fuochi che ognuno ha il proprio spaccafiamma!) perchè la pentola ci si è attaccata insieme!
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: bauahahah   Ghiromarito! EmptyMar 14 Set 2010, 21:44

non vi resisto amiche ahahahahaha
arianna ma tuo marito è davvero un personaggio!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! EmptyMer 15 Set 2010, 00:18

hahahahhahahahahhahahahah mammaaaaaaaaaa cara haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahha una cosa cosi solo al tuo poteva capitare dopo il primo racconto in lavanderia hahahaha che rissateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ghiromarito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ghiromarito!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: