Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ghiromarito! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ghiromarito!

Andare in basso 
+11
lizzi875
jolaluca
Pamela
enanna63
spike
Violet
Bibbi
zerlina09
danicla84
stefy
arianna
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ghiromarito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! - Pagina 2 EmptyMer 15 Set 2010, 14:23

arianna ha scritto:
C'è stato un periodo lo scorso anno che la sera arrivavo tardi da lavoro e quindi il giorno quando uscivo di casa apparecchiavo direttamente per la cena (Lore non torna mai a pranzo),per avvantaggiarmi,preparavo la pentola per la pasta sul fuoco e lasciavo la pasta pesata nel piatto,una sera mi sono dimenticata di mettere la pentola sul fuoco così quando lore è rientrato da lavoro e alla solita ora che aveva l'ordine è andato ad accendere l'acqua per la pasta non ce l'ha trovata,cos'ha fatto?!Ha preso la pentola lui e l'ha messa sul fuoco...io alla mia ora son arrivata,entro in casa e c'era un puzzo che non ci si stava,lui naturalmente sul divano a 3 metri dalla cucina che leggeva...io "Lore me cosa hai fatto?Non senti che puzza?"
lui "ma?io leggevo!"...(due sensi insieme non riesce secondo voi ad usarli?la vista per leggere e l'olfatto per il puzzo era chiedere troppo)
così vado in cucina per cercare l'origine del puzzo e...
aveva messo la pentola per la pasta sul fuoco,dopo i soliti venti minuti si era alzato (naturalmente col libro in mano e quindi non distogliendo lo sguardo!) e aveva buttato la pasta...
PECCATO CHE NON C'ERA L'ACQUA NELLA PENTOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Abbiate pietà di me,vi prego!!!



affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ghiromarito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010, 03:00

affraid
Poteva scoppiare un incendio!! affraid
arianna ma tuo marito è davvero pericoloso!!!
Pensa che a me, solo a leggere le sue gesta mi soffocavo ... dalle risate!

Enza sono d'accordo con te, possiamo ordinare la statua di santa arianna Very Happy

Ma lui cosa ha detto quando ha visto il malanno?
Esiste un corso da fargli fare?
Prova tu a scrivere un libro tipo: "Casa: istruzioni per l'uso" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ghiromarito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010, 07:49

Ari ti prego raccontane altre!!!! E' troppo divertente!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Ghiromarito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 12:25

Io mi ero persa questo post....
E mi chiedo... Ma come ho fatto a vivere senza???

Non so se ridere o avere paura per l'incolumità di Arianna!!!! affraid

Confesso però che nel leggere.... quasi cadevo dalla sedia dal ridere (sorry) lol!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ghiromarito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 12:12

Se sostitusi alla lettura il dormire hai mio marito, identicoo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ghiromarito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 16:15

Arianna, quanto mi avete messo di buonumore, tu e tuo marito........ Così simpatici e incredibili..... Quanto a te, hai un fantastico modo di raccontare le cose (con garbo e ironia)
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ghiromarito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 18:36

Sei troppo forte e tuo marito.... beh non si sa che dire... i tuoi racconti mi fanno scoppiare dalle risate!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ghiromarito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghiromarito!   Ghiromarito! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ghiromarito!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: