Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi ci sono anche io... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi ci sono anche io...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

eccomi ci sono anche io... Empty
MessaggioTitolo: eccomi ci sono anche io...   eccomi ci sono anche io... EmptyLun 13 Set 2010, 23:29

cosa e'cambiato nel nostro rapporto? sicuramente da quando abbiamo iniziato questo percorso, siamo entrambe piu' nervosi, ci scanniamo spesso, contrariamente a quanto facevamo prima, spesso facciamo un problema anche delle piccole cose... per fortuna questi momenti passano in fretta, ci guardiamo negli occhi e la domanda sorge spontanea "ma che ci sta succedendo?... meglio darsi una calmata!!" per quanto riguarda il sesso, beh quello e'diventato sicuramente meno spontaneo, anzi diro' di piu', da parte mia da quando mi sono sentita escludere una gravidanza naturale, spesso non c'e' neppure piu' voglia di provarci... tanto penso che sia inutile, e da qui la consapevolezza che ormai il sesso per me negli ultimi tempi era diventato solo piu' un mezzo per procreare e non un gesto d'amore.... che tristezza!!! a volte mi domando se mai tutto tornera' come un tempo, quando fare l'amore era un piacere.... quando dopo si rimaneva a letto anche per ore a parlare parlare parlare!! ah non parliamo poi di quando e'ora di fare lo spermiogramma... lui va in crisi una settimana prima e tra un po' nemmeno mi parla!! e'gia' in paranoia da adesso perche' abbiamo cambiato centro quindi pensa gia' che non potra' fare la raccolta a casa come succedeva prima che avevamo il laboratorio girato l'angolo!! tante cose sono cambiate in questi ultimi due anni, ma ci amiamo e nonostante i musi lunghi noi questo bambino lo vogliamo... risolveremo tutto!|
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi ci sono anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io...   eccomi ci sono anche io... EmptyMar 14 Set 2010, 09:22

dalila coraggio sono cose che capitano più o meno a tutti, non saremmo persone se questo percorso nn ci provasse un po' l'importante è amarsi e sapere che i sacrifici che si fanno sono proprio per questo amore eccomi ci sono anche io... Herz
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

eccomi ci sono anche io... Empty
MessaggioTitolo: hai ragione   eccomi ci sono anche io... EmptyMar 14 Set 2010, 11:27

a volte pero' e' proprio difficile... ci sono dei momenti che mollerei tutto pur di tornare alla vita spensierata di prima!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

eccomi ci sono anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io...   eccomi ci sono anche io... EmptyMar 14 Set 2010, 11:41

dalila ha scritto:
a volte pero' e' proprio difficile... ci sono dei momenti che mollerei tutto pur di tornare alla vita spensierata di prima!!

Come ti capisco!anche a me manca la spensieratezza. Ma la ruota prima o poi gira!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

eccomi ci sono anche io... Empty
MessaggioTitolo: si lo dico   eccomi ci sono anche io... EmptyMar 14 Set 2010, 11:57

anche io.... non puo' sempre andare male!! e che cavolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi ci sono anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io...   eccomi ci sono anche io... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi ci sono anche io...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi sono qui ...
» eccomi sono qui!
» eccomi sono qui!
» eccomi ci sono
» eccomi ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: