Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'altra meta' della mela................. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'altra meta' della mela.................

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

L'altra meta' della mela................. Empty
MessaggioTitolo: L'altra meta' della mela.................   L'altra meta' della mela................. EmptyMar 14 Set 2010, 13:36

Dunque,parto col dire che Luca e' entrato nella mia vita,in un momento non proprio felice,ho chiuso una convivenza piuttosto burrascosa,ho chiuso il negozio aperto con molti sacrifici,di buono c'era che mia madre dopo anni di dialisi col trapianto iniziav a stare bene,quindi quella era la mia luce,ma di uomini non ne volevo sapere,anche se lui,mi piaceva da quando avevo 14 anni(sapete quello che dici,ma si non potro' mai averlo,sono troppo piccola,non mi si fila!),be' quando proprio non ne volevo sapere lui e' entrato in punta di piedi nella mia vita,portando con se' una valigia di pazienza,per far breccia in un cuore sfiduciato,e un'arcobaleno di colori,e in pochissimo tempo ci siamo innamorati,siamo andati a convivere,finche' un giorno nella casa nuova sentiamo che qualcosa di molto forte ci viene da dentro,desideriamo tanto un bimbo,e decidiamo di non fare + nula per non averlo,dopo 2 mesi mi ha chiesto di sposarlo,e a maggio 2007 ci sposiamo,nel frattempo andiamo avanti senza precauzioni,con molta spensieratezza e divertendoci un sacco 🐷 🐷 🐷 🐷 ,poi dopo 1 anno iniziamo a fare i primi pensieri,dopodiche' con i primi esami arriva la batosta,e' stata durissima,ci ha portato via il sorriso,la voglia di scherzare,la solarita' che avevamo,e ci ha lascito tante lacrime,anche se siamo stati sempre molto uniti e parlavamo un sacco,c'e' stato un'attimo di stand-by,in cui sentivamo di non essere + noi,nel frattempo ripetevamo gli esami,e dopo 6 mesi,uno spiraglio di luce c'e'e stato,dei grossi miglioramenti,e dopo quella pausa spiacevole,pian piano abbiamo ripreso a ridere e scherzare come prima,la voglia di stare insieme sempre +forte,la spensieratezza,e insieme ci siamo detti che non importa come qst bimbo arrivera',ma siamo certi che arrivera',e ora posso dire che in tutto qst tempo,la nostra coppia ne e' uscita vincente,forte,tenace,le difficolta' ci hanno unito ancora di piu',il desderio in questi anni,fortunatamente,non si e' mai spento,lui ha sempre voglia,io pure,quindi ci trovia Embarassed 🐷 Embarassed ,pero' ora sono in un momento di estrema felicita',sono riuscita a metabolizzare,e so' di avere al mio fianco l'altra meta' dela mela!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

L'altra meta' della mela................. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra meta' della mela.................   L'altra meta' della mela................. EmptyMar 14 Set 2010, 18:25

Lo possiamo clonare tuo marito visto che non ti sei lamentata di nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

L'altra meta' della mela................. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra meta' della mela.................   L'altra meta' della mela................. EmptyMar 14 Set 2010, 18:40

enanna63 ha scritto:
Lo possiamo clonare tuo marito visto che non ti sei lamentata di nulla Very Happy
ahahahhahahhaha SIIIIIIIIIIIIIIII vedi Enza,a parte il rotolo di carta igienica che si riproduce da solo sul portarotolo,gli schizzi atomici in bagno,e che guarda uomo vs natura fisso(pure a 12,quando si mangia e ti viene il vomito)e' un'uomo perfetto,tutto sommato sono fortunata e' paziente,sa' cucinare,lavare,spazzare,e ordinato e fa' tutto da quando e' con me perche' prima era viziatissimo,l'ultimo figlio dopo 3 femmine!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

L'altra meta' della mela................. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra meta' della mela.................   L'altra meta' della mela................. EmptyMar 14 Set 2010, 18:53

Ma come hai fatto ad abituarlo così bene,sei stata braissima...insegnami!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

L'altra meta' della mela................. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra meta' della mela.................   L'altra meta' della mela................. EmptyMar 14 Set 2010, 20:28

arianna ha scritto:
Ma come hai fatto ad abituarlo così bene,sei stata braissima...insegnami!!!
Sai cosa???ha capito che dopo la brutta storia che avevo appena chiuso,ero abbastanza rapida nel mollare,se qlcosa non mi andava bene,quindi,prima di andare a convivere,gli ho detto dunque io arrivo a casa alle 20 e 30,sappi che quando ho fame sono una iena,vedi tu,o mangiamo alle 21 con un pochetto di nervosismo Cool o tu prepari qualcosa,qualsiasi cosa,purche' sia mangiabile,e pian piano ha imparato,e ha capito che collaborare aiuta molto,e addirittura al sabato che io lavoravo a mezzogiorno mangiava da solo,e quando tornavo mi diceva,ha oggi ho sperimentato una ricettina,e io affraid affraid affraid ,ma era buona davveroooooooooooo,potenza dell'amore???? mah cmq va benissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

L'altra meta' della mela................. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra meta' della mela.................   L'altra meta' della mela................. EmptyMar 14 Set 2010, 21:37

jolaluca ha scritto:
arianna ha scritto:
Ma come hai fatto ad abituarlo così bene,sei stata braissima...insegnami!!!
Sai cosa???ha capito che dopo la brutta storia che avevo appena chiuso,ero abbastanza rapida nel mollare,se qlcosa non mi andava bene,quindi,prima di andare a convivere,gli ho detto dunque io arrivo a casa alle 20 e 30,sappi che quando ho fame sono una iena,vedi tu,o mangiamo alle 21 con un pochetto di nervosismo Cool o tu prepari qualcosa,qualsiasi cosa,purche' sia mangiabile,e pian piano ha imparato,e ha capito che collaborare aiuta molto,e addirittura al sabato che io lavoravo a mezzogiorno mangiava da solo,e quando tornavo mi diceva,ha oggi ho sperimentato una ricettina,e io affraid affraid affraid ,ma era buona davveroooooooooooo,potenza dell'amore???? mah cmq va benissimo!!!!

Beh...che dire hai sposato un uomo d'oro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'altra meta' della mela................. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra meta' della mela.................   L'altra meta' della mela................. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'altra meta' della mela.................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuna ha notizie di Mela??
» il sapore die semi di mela di Katharina Hagena
» La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: