Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 l'altra faccia della medaglia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 l'altra faccia della medaglia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

l'altra faccia della medaglia Empty
MessaggioTitolo: l'altra faccia della medaglia   l'altra faccia della medaglia EmptyMar 14 Set 2010, 14:46

ormai avete scritto in tante... toccherebbe a me... avrei preferito pensarci bene e trovare le parole giuste...
anche per me, quando ho "conosciuto" mio marito, il periodo non era dei migliori. avevo appena chiuso una storia impossibile con un uomo molto più grande di me, bugiardo, con cui avevo cercato di dimenticare un fidanzamento di 4 anni e mezzo che credevo essere l'amore della mia vita... quando qualcuno mi chiedeva degli uomini dicevo che la sola parola mi faceva venire l'orticaria... Evil or Very Mad ha avuto veramente tanta pazienza e soprattutto ha saputo aspettare. è il fratello della mia compagna delle superiori... quindi è colpa sua!! Wink
diciamo che per entrambi i primi anni di matrimonio sono stati all'insegna del "conosciamoci - organizziamoci - impariamo a sopportare i nostri reciproci difetti" e quindi non abbiamo cercato subito dei bimbi.
poi al momento buono e dopo un anno di tentativi quando abbiamo cominciato a fare gli esami ed abbiamo avuto il responso del suo problema, ha avuto un primo momento di abbattimento, ma credo e spero di essere riuscita a farglielo passare in fretta.
è una persona piuttosto cinica, non si lascia sopraffare dai sentimenti, e da qualsiasi cosa lo distolga dalla realtà. guarda il lato pratico delle cose e quindi si informa e cerca il modo di risolvere i problemi.
soffre però, periodicamente di depressione... nel senso che al cambio di stagione si abbatte e passa circa una settimana a compiangersi su tutto... ma sua sorella mi ha deto che ne soffre anche lei e sua madre... credo sia genetico?!?!? affraid
quando comincia io parlo con il cane, davanti a lui... e comincio dicendogli "oh, no! Leo, si comincia...pessimismo e rassegnazione" e lo prendo un po' in giro, per cercare di risvegliarlo" solitamente ci riesco e dopo un paio di giorni si riprende...
una cosa su cui non andiamo assolutamente d'accordo sono le porte di casa...
per me dovrebbero restare chiuse (soprattutto quelle dei bagni). lui le lascia tutte aperte. l'altra sera abbiamo litigato. stava per fare un frontale con la porta del bagno (n.b. le luci erano accese quindi era visibilisssssima) e ha iniziato a brontolare dicendo che le porte dovevano rimanere aperte, finchè gli ho detto "allora toglile, se pensi che non servano, toglile!" Twisted Evil Twisted Evil
e poi c'è un'altra cosa che non sopporto... deve SEMPRE discutere tutte le pubblicità che vede, non gliene va mai bene una, ha sempre da ridire... e quindi quando comincia gli dico "SEI NOIOSO E PETULANTE, NOIOSO E PETULANTE"... finchè non la finisce... oppure toglie il sonoro per non ascoltarle...
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

l'altra faccia della medaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: l'altra faccia della medaglia   l'altra faccia della medaglia EmptyMar 14 Set 2010, 16:15

Sai Spike tuo marito e il mio hanno 2 cose in comune, le porte e il momento di depressione..........


Quando gli capita lo lascio nel suo brodo e nemmeno mi avvicino, sarebbe inutile...... le porte!!! Oddio lui è capace di non chiudere a chiave la porta di casa!? Mesi fa è successo, vado per girare la chiave per aprire e uscire e magicamente era tutto aperto! Lui dice che sono fissata, qua il malato è lui......... Fino a quando ha abitato in terronia era abituato così e mica è cambiato ............. l'unica volta che chiude la porta e non dovrebbe è la sera, ha la fissa di chiudere la porta della camera da letto per attutire i rumori...... Peccato che se mi sveglio di notte e mi alzo "BUM" .... ci vado a sbattere.....






Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

l'altra faccia della medaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: l'altra faccia della medaglia   l'altra faccia della medaglia EmptyMar 14 Set 2010, 18:23

In casa mia DEVO lasciare le porte aperte, altrimenti ci sbatte contro la testa!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

l'altra faccia della medaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: l'altra faccia della medaglia   l'altra faccia della medaglia EmptyMar 14 Set 2010, 18:57

Anche noi abbiamo quel problema,io porte aperte,lui porte chiuse...peccato che lui va via presto la mattina e appena esce apro tutte quelle che ha chiuso che poi se ne stanno aperte tutto il giorno..ih ih ih!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'altra faccia della medaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: l'altra faccia della medaglia   l'altra faccia della medaglia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'altra faccia della medaglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La cucina cambia faccia:organizzazione della sezione ricette
» Roma 15 aprile ore 16 - Incontro gratuito FACCIA A FACCIA (QUARTO ANNO)
» FACCIA A FACCIA. LA FORZA DELLE DONNE. Roma 28 febbraio ore 16
» Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....
» per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: