Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+20
trixy
elly78
zerlina09
pesciolina479
nicoletta277
Silk
Wren
EEmanuela
enanna63
ioete
melinda477
speranza
jolaluca
Violet
iomamma
april
dalila
arianna
laci81
Bibbi
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 16:38

Mie amore, mie compagne di viaggio, mie sorelline-.......domenica ore 9 non perdetemi di vistaaaaaaaaaaaaa...anzi di pensiero!!!
Transfer per un sogno.....e la Uanita fa pick giovedì!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 16:40

Che emozione tesoro... e certo che saremo tutte con te...
Andrà bene bedrai, questa volta hai un angelo in più che tifa per te..
ti abbraccio fortissimo...

E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 6142
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 16:40

Mai perdere di vista nessuno,assolutamente,in questo periodo poi che stiamo tutte super in pista...e poi te?Ma fammi il piacere...
Torna col sogno in mano mi raccomando!
Un abbraccione
E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 525888 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 525888 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 525888 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 525888 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 525888
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 16:44

super incrocini di E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866
sarai nei miei pensieri cara Bibbi!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 16:52

compagna di cova XXXXXXXXXXXXXX
Speriamo che le nostre uanite si comportino bene bene bene XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Altrimenti la spenniamo come una gallina XXXX Cool
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Bibbi domenica ore 9 collego il mio cervello al tuo E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4878

E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 525888
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 17:24

DOMENICA TI PENSERò TANTISSIMO!!!

E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 310596 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 310596 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 310596 VOLA BIBBIIIIIII E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 310596 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 310596 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 310596
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: .....   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 17:45

saro' sicuramente li con te.... con il pensiero!! bacini bacini
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 17:58

Bibbi ha scritto:
Mie amore, mie compagne di viaggio, mie sorelline-.......domenica ore 9 non perdetemi di vistaaaaaaaaaaaaa...anzi di pensiero!!!
Transfer per un sogno.....e la Uanita fa pick giovedì!!!

Saremo tutte con te Bibbi E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 6142 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 6142 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 18:43

bibbi saremo tutte con te E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866

vai e torna col tuo sogno E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 310596

E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 19:02

Ti pensero' cosi tanto che mi verra' il mal di testa E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 19:06

Son già in valigia..
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uanita facci sognare..
Bibbi andiamo a prenderli...
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 19:07

Eh certo Tesoro che saremo con teeeeeeeeeeeeeeeee con la mente e con il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 19:26

Certo,domenica tiferemo solo per te E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io ci sono   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 19:34

sarò collegata col tuo cuore! quando parti?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bibbi    E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 19:43

la tua uanita sarà fantastica!!!!!!!
domenica ti arriveranno degli influssi spagnoli ravvicinati, anch'io sarò a madrid, anzi gli influssi ti arriveranno già venerdì perchè appena scendo dall'aereo mi sentirai urlare di gioia, farò un rito scaramantico che porterà bene ad entrambe.........

ai presente quando il papa scende dall'aereo e in ginocchio bacia il suolo....credo di fare qualcosa del genere.....però devo trovare un momento in cui nessuno mi vede altrimenti mi prendono per pazza.......magari faccio finta di cadere sramazzata al suolo e zac bacetto!!!!!!!

bibbi auguroni e che sia veramente la volta buona e definitiva!!!!!!!!!!!!!! Due gemellini e ci togliamo il pensiero!!!!!!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 21:16

Tesoro ti penserò intensamente. Ti ho sentita bella carica proprio come l'ultima volta!!!!
Ti voglio bene
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: UAuuuuuuuuuuuuu   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 21:23

Che bello anche io parto questa settimana ! Forza Bibbi domenica saremo tutte con te!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 21:23

...e domenica si vola tutte per malagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 08 Nov 2010, 21:29

Bibbi non ti preoccupare....sarai il mio pensiero principale.....mi farò venire una tendinite a forza di sventolare la bacchetta per inzacchettarti.....
Sono emozionata per te....che bello!!!!! E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4878
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 09 Nov 2010, 00:33

Bibbi siamo tutte con teeee!!! cheers
E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4878
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: bibbi   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 09 Nov 2010, 07:55

che bello!!ti penseremo sicuramente!!!In bocca alla E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 09 Nov 2010, 10:34

:cheers:FORZAaaaaaaaaaa UANITA........che faccia tanti ovetti buoni.........
che si fecondino tutti I love you I love you
che gli embrioncini trasferiti rimangano FOREVER con la nostra Luisa I love you I love you mai più sola......
domenica sarà impossibile non pensarti........
w la Spagna E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 769866
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 09 Nov 2010, 10:43

Bibbi, il mio pensiero sarà con te tutto il giorno!!!! torna vincitrice!!!! E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 310596 e forza Uanita!!!! E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 09 Nov 2010, 11:39

amore ti vogliamo tantissimo bene.
forza unitaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers
forza bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 525888 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 525888 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 525888 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 525888 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 525888
forza bibbiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4878 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4878 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4878 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4878 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4878 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4878 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4878 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4878 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4878
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 09 Nov 2010, 12:49

sssiiiiiiiii!!! certooooo!!!! Bibbi ti penserò tantissimissimo!!!!
vola verso il sogno... con le tue cuffiette e il tuo angelo a proteggerti... e torna vincitrice!!!!!
forza Bibbiiiiiiii!!!!!!! cheers cheers cheers

E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 525888 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 525888 E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 525888
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty

E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTE
» Buona domenica a tutte voi
» Buona domenica a tutte
» Buona domenica a tutte
» vado a prendere i miei pinguini a Malaga