Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi presento mio marito perfetto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi presento mio marito perfetto...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

Vi presento mio marito perfetto... Empty
MessaggioTitolo: Vi presento mio marito perfetto...   Vi presento mio marito perfetto... EmptyMer 15 Set 2010, 22:08

A giudicare dai vostri racconti mi devo reputare fortunata anche perchè sono una maniaca dell'ordine e della pulizia e non riuscirei a vivere con calzini sparsi ovunque...
Scherzi a parte, io e mio marito ci siamo conosciuti nel lontano 1998 ma lui ci ha messo ben otto anni a conquistarmi!!!!
Adesso siamo insieme da 4 anni e sposati da due e diciamo che va abbastanza bene..l'anno scorso dopo la scoperta del nostro problema, c'è stato un periodo in cui io pensavo di odiarlo, pensavo che non era giusto che io sopportavo tutte quelle analisi, quelle punture, quel dolore solo per "colpa sua"... Poi ho capito che non era giusto, lui stava già male senza che io calcassi ancora di più la mano...Per fortuna quel brutto periodo è passato e adesso io non riesco ad immaginare una vita senza di lui...Certo i momenti di sconforto ci sono, ma insieme ci facciamo forza..
Lui poi mi aiuta tantissimo in casa, e stira anche al mio posto che è l'unica cosa che non mi piace fare in casa...
E soprattutto, visto che io a volte sono proprio insopportabile, mi sopporta senza lamentarsi!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vi presento mio marito perfetto...   Vi presento mio marito perfetto... EmptyMer 15 Set 2010, 22:11

Cloneremo anche il tuo insieme a quello di Zerlina!!!! Very Happy
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Vi presento mio marito perfetto...   Vi presento mio marito perfetto... EmptyGio 16 Set 2010, 01:24

Ma sei sicura che sia umano? Shocked
No perchè forse il tuo è marziano veramente!
Laughing scherzo!

scratch o no?

Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi presento mio marito perfetto...   Vi presento mio marito perfetto... EmptyGio 16 Set 2010, 09:56

laci81 ha scritto:
A giudicare dai vostri racconti mi devo reputare fortunata anche perchè sono una maniaca dell'ordine e della pulizia e non riuscirei a vivere con calzini sparsi ovunque...
Scherzi a parte, io e mio marito ci siamo conosciuti nel lontano 1998 ma lui ci ha messo ben otto anni a conquistarmi!!!!
Adesso siamo insieme da 4 anni e sposati da due e diciamo che va abbastanza bene..l'anno scorso dopo la scoperta del nostro problema, c'è stato un periodo in cui io pensavo di odiarlo, pensavo che non era giusto che io sopportavo tutte quelle analisi, quelle punture, quel dolore solo per "colpa sua"... Poi ho capito che non era giusto, lui stava già male senza che io calcassi ancora di più la mano...Per fortuna quel brutto periodo è passato e adesso io non riesco ad immaginare una vita senza di lui...Certo i momenti di sconforto ci sono, ma insieme ci facciamo forza..
Lui poi mi aiuta tantissimo in casa, e stira anche al mio posto che è l'unica cosa che non mi piace fare in casa...
E soprattutto, visto che io a volte sono proprio insopportabile, mi sopporta senza lamentarsi!!!!

allora è vero al mondo esistono uomini che sanno cos'è la cesta dei panni sporchi....

interessante sta cosa....
sicuramente però saranno tutti già impegnati
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi presento mio marito perfetto...   Vi presento mio marito perfetto... EmptyGio 23 Set 2010, 16:44

Oltre che sapere dove si trova la cesta sanno anche fare la lavatrice
modestamente il mio maritino.....
.in questi giorni di cova ha fatto pure quella.....
non devo fare troppe scale secondo lui...eh eh Vi presento mio marito perfetto... Icon_biggrin che faccio dico di no????
Fossi matta.....
comunque a parte gli scherzi ogni maritino è diverso e chi più chi meno hanno i loro difetti,come noi i nostri,
poi certo ci sono di quelli che aiutano di più o almeno si sforzano di farlo e degli altri che manco ci provano.....
ma noi li amiamo......così come sono.....
il mio solo a sopportare tutte le mie lagne e nonostante tutto guardarmi sempre con gli occhi "a cuoricino"
è veramente un santo......S. Ivan
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi presento mio marito perfetto...   Vi presento mio marito perfetto... Empty

Vi presento mio marito perfetto...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...
» trasporto semino
» dubbi di uomo...il mio!
» ICSI FALLITA, che ANALISI avete fatto voi... SINE CAUSA?
» Paranoie? !