Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che medicina prendete contro i dolori mestruali?

Andare in basso 
+3
KSENIA73
april
Kate
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Empty
MessaggioTitolo: Che medicina prendete contro i dolori mestruali?   Che medicina prendete contro i dolori mestruali? EmptyGio 16 Set 2010, 08:36

io prendo il moment, ma non fa questo grande effetto...
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali?   Che medicina prendete contro i dolori mestruali? EmptyGio 16 Set 2010, 09:01

Io soffro di dolori mestruali molto forti, ultimamente quello che mi fa stare un pochino meglio e' il buscofen.

peccato per lui pero' perche' tra poco conto di non averne piu' bisogno per un bel po' bounce
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali?   Che medicina prendete contro i dolori mestruali? EmptyGio 16 Set 2010, 11:10


io non soffro di dolori mestruali (in compenso ho grossi problemi di amenorrea)
massimo che mi viene però è un fastidio mal di testa e prendo ORUDIS che so che è un antidolorifico e so che anche forte.
quindi va bene anche per i dolori mestruali.
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali?   Che medicina prendete contro i dolori mestruali? EmptyGio 16 Set 2010, 11:23

I prendo la tachipirina, la prendo per qualsiasi cosa.

Ho abolito categoricamente qualsiasi altro antidolorifico............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali?   Che medicina prendete contro i dolori mestruali? EmptyGio 16 Set 2010, 12:12

premetto che nn l'ho ancora provato ma mi hanno detto che il magnesio preso un paio di giorni prima dell'arrivo del ciclo allevia i dolori mestruali. Smile
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali?   Che medicina prendete contro i dolori mestruali? EmptySab 18 Set 2010, 22:26

Anche io prendo il buscofen ma solo quando non posso farne a meno (fortunatamente non soffro molto di dolori mestruali)
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali?   Che medicina prendete contro i dolori mestruali? EmptySab 18 Set 2010, 23:54

Io prendo cicladol... quando arriva il ciclo mi piego dal dolore!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali?   Che medicina prendete contro i dolori mestruali? EmptyDom 19 Set 2010, 01:25

io non ho mai avuti dolori x il ciclo quindi non saprei cmq se fosse penso che prenderei qualsiasi cosa avrei in casa in quel momento lol!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali?   Che medicina prendete contro i dolori mestruali? EmptyDom 19 Set 2010, 08:17

Beate le ragazze che non soffronop, per me è un incubo ogni mese.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali?   Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che medicina prendete contro i dolori mestruali?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???
» 5 pt e dolori mestruali..
» forti dolori mestruali
» 3pt e dolori mestruali forti!
» Dolori mestruali ed aspirina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: