Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???

Andare in basso 
+6
Cla
Solenero
cocochanel
mongy
jellyfishui
Linda
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyGio 31 Mag 2012, 15:00

Si si al 4 pt doloretti mestruali classici....lo so che è presto per il ciclo però non mi incoraggiano...uff dopo tanti anni di esperienze non ho imparato ancora a gestire il pt..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyGio 31 Mag 2012, 15:11

Linda io non so niente di post transfer
ma ti mando un abbracciooooooooooooooooo
Cerca di stare tranquilla Wink tanto i sintomi sono
inutiliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 6142 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 6142 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 6142

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 806920 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 806920 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 806920
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyGio 31 Mag 2012, 15:50

linda cara tranquilla, non sono esperta ciclo impossibile..........dai pensa positivo, i 3 embrioni si staranno cercando il posto!!!! AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 769866 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 769866 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 769866 TVB
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyGio 31 Mag 2012, 15:56

jellyfishui ha scritto:
Linda io non so niente di post transfer
ma ti mando un abbracciooooooooooooooooo
Cerca di stare tranquilla Wink tanto i sintomi sono
inutiliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 6142 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 6142 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 6142

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 806920 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 806920 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 806920

Grazie tesoro AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyGio 31 Mag 2012, 15:57

mongy ha scritto:
linda cara tranquilla, non sono esperta ciclo impossibile..........dai pensa positivo, i 3 embrioni si staranno cercando il posto!!!! AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 769866 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 769866 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 769866 TVB

Te lo dico anche qua.........sei la solita ottimista e io la solita pessimista...tvb.... flower
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyGio 31 Mag 2012, 15:58

Ti tiro le orecchie se non stai serena!!!!!!!!!! AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 6142 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyGio 31 Mag 2012, 16:02

Linda, trovami una sola di noi che abbia imparato a getsire il pt senza ansie o paranoie!!!!!! What a Face
Tesoro, cerca di stare tranquilla invece...

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyGio 31 Mag 2012, 16:15

cocochanel69 ha scritto:
Ti tiro le orecchie se non stai serena!!!!!!!!!! AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 6142 AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 6142

Vabbè ci provo dai AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyGio 31 Mag 2012, 16:17

Solenero ha scritto:
Linda, trovami una sola di noi che abbia imparato a getsire il pt senza ansie o paranoie!!!!!! What a Face
Tesoro, cerca di stare tranquilla invece...

Un abbraccio

Questo è vero...è l'unica cosa forse che non si impara....grazie AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyGio 31 Mag 2012, 16:20

io sono al 2 giorno pt e non sento niente di niente.....Cerchiamo di stare tranquille che è ancora lunga!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyGio 31 Mag 2012, 22:10

Dai Linda cerca di stare tranquilla I love you i sintomi sono solo fantasintomi Wink mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper te AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyGio 31 Mag 2012, 22:15

Tranquilla cara! Ma alla fine ne hai trasferiti 3? Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyVen 01 Giu 2012, 08:15

Twisted Evil Lascia stare i sintomi e cerca di stare tranquilla(lo so è difficile)
se ti può consolare io nel PT ho avuto sempre dolori da ciclo anche forti....
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyVen 01 Giu 2012, 10:35

ffederika ha scritto:
Tranquilla cara! Ma alla fine ne hai trasferiti 3? Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Si tesoroooo 3,2classe A e 1 classe B..... flower
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyVen 01 Giu 2012, 10:37

alessia 70 ha scritto:
Twisted Evil Lascia stare i sintomi e cerca di stare tranquilla(lo so è difficile)
se ti può consolare io nel PT ho avuto sempre dolori da ciclo anche forti....

Si infatti anche fortiiii.... AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyVen 01 Giu 2012, 19:33

Linda, come ti ho detto, anche io ho avuto dolori tipo premestruali, a volte leggeri, a volte forti.....cerca di stare serena......baci...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyVen 01 Giu 2012, 20:18

Ah bene cara! Con 3 cellulini nella pancina, ci credo che hai doloretti da ciclo! Si staranno "facendo" la casetta!! AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 806920
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? EmptyMar 05 Giu 2012, 22:15

forza linda lascia stare i sintomi per sperienza ti dico che nn significano niente.. AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???   AL 4 PT DOLORI MESTRUALI??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 pt e dolori mestruali..
» Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)
» dolori mestruali/intestinali dal 2 giorno pt poi dal 7 pt più nulla.
» Dolori mestruali ed aspirina
» dolori mestruali il giorno del transfer?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: