Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FORZA UANITA MIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

FORZA UANITA MIA

Andare in basso 
+9
ely
arianna
mati76
Bibbi
enanna63
jolaluca
barbamamma
Vic
morena
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 10:39

lol! Forza uanita miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoggi la mia donatrice aveva il pick up......
quindi stamattina mio marito ha portato in clinica i suoi spermini.....dopo aver avuto un attacco di panico.........non riusciva a "produrre" dall agitazione.....poi finalmentesi è calmato!!!
TRANSFER domenica ore 10e30......se non ci sono cambiamenti....
ora aspetto che Martinez telefoni per comunicare il numero di ovociti a disposizione e fecondati......o mamma che agitazione.....
voglio belle notizie.....sorelline pregate per me...... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 10:55

alessiatn ha scritto:
lol! Forza uanita miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoggi la mia donatrice aveva il pick up......
quindi stamattina mio marito ha portato in clinica i suoi spermini.....dopo aver avuto un attacco di panico.........non riusciva a "produrre" dall agitazione.....poi finalmentesi è calmato!!!
ora aspetto che Martinez telefoni per comunicare il numero di ovociti a disposizione e fecondati......o mamma che agitazione.....

Son tutta incrociataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
Facci sapere il numero..!!!!!!!!!!!
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: eheheh   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 11:38

io sono qui che aspetto!! cheers cheers
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 11:52

alessiatn ha scritto:

anche per noi pick up...che sia un numero buono cheers :albino: :albino:
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 11:59

incrociatissima per te, alessia !!!

Forza Uanita !!! cheers sunny cheers
Vic
Vic

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 12:03

dimenticavo di dirvi che Alessia è davvero una bella ragazza Suspect Very Happy
Ospite
Ospite

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 12:09

Vic ha scritto:

Allora racconta com'è li?? Ale è bella? Uff anch'io vorrei essere li..
ma pranzate insieme? Cosa cosa?
Dai raccontate..
Vic forza......
Vic
Vic

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 12:16

mary72 ha scritto:
Vic ha scritto:

Allora racconta com'è li?? Ale è bella? Uff anch'io vorrei essere li..
ma pranzate insieme? Cosa cosa?
Dai raccontate..
Vic forza......

abbiamo parlato ieri sera dopo che ci siamo "scrutate" per riconoscerci Laughing
si Ale è bellissima...una bella biondina e alemarito è simpatico, proprio un bella coppia I love you ...qui è tranquillo si sta bene, ci si rilassa e ora vicmarito dorme Shocked Shocked Shocked shhhhhhhhhhhhhhhhsssssshhhhhhhhhhhhh zitte zitte, non lo sveglio, mammamia che chiulo che dorme, mi sta a fare due sfere potentiiii Shocked ..e ronfa pure.....ssssshhhhhh What a Face What a Face What a Face

Ospite
Ospite

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 12:35

Ma Martinez vi comunica per telefono il numero di ovociti a disposizione e fecondati? A me aveva detto che lo avrei saputo solo il giorno del transfer ( e così è stato). Incrocini per tutte...........
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 13:09

Vai Vic! vai Ale!!!Vai Uanitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e un mega in bocca al lupo a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 13:16

Carissime,
vi penso tutti i giorni e desidero tanto la vostra felicità!!!
Gli avete detto a Martinez di darmene una giovane giovane??

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 16:06

unsorrisoveloce ha scritto:

Ma Martinez vi comunica per telefono il numero di ovociti a disposizione e fecondati? A me aveva detto che lo avrei saputo solo il giorno del transfer ( e così è stato). Incrocini per tutte...........

Idem....lo dice il giorno del transfer...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 16:17

siiiiiiiiiiiiiiiii
forza ale e forza vic Smile
un mega abbraccio
pensieri positivi SmileSmileSmile
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 18:11

Ti auguro di cuore di vivere la mia stessa esperienza...la mia gioia...e lo splendore di tutto ciò che viene dopo!!!!

Un bacio, maty
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 18:16

ora vicmarito dorme Shocked Shocked Shocked shhhhhhhhhhhhhhhhsssssshhhhhhhhhhhhh zitte zitte, non lo sveglio, mammamia che chiulo che dorme, mi sta a fare due sfere potentiiii Shocked ..e ronfa pure.....ssssshhhhhh What a Face What a Face What a Face

[/quote]

Piccolo consiglio tesoruccio....sveglia il vicmarito e goditelo un po....perchè adesso arriveranno i tempi in cui ti dimenticherai i giochetti d'amore....hihihihihihihihi!!!!
Io la notte prima del transfer ho organizzato una notte panterosa...indimenticabile....mio marito anocra se la deve far bastare!!!!!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 18:36

Forza Ale dai fatti valere...
sono super speranzosa per te e Vic!!!
Un bacione
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 19:03

forza forza ale e vic tornate belle piene e godetevi allo stesso tempo malaga che è molto bella in bocca al lupo nad entrambe
tanti baci ely
Ospite
Ospite

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 20:53

alessiatn ha scritto:

idem anche a me....come bibbi...il giorno del transfer
Ospite
Ospite

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 21:48

lol! lol! Ragazze,scusate è vero......comunica solo il giorno del transfer il numero di embrioncini......
ero io che mi credevo chissà che.......
così debbo stare in ansia fino a domenica,uff........
VIC.....troppo gentile......quanti complimenti,ma fatti da una donna sono sinceri......
VIC E VICMARITO sono simpatici e belle persone......e vic ha un bel visino ...è una bella morettina
siamo una biondina e una morettina con i nostri due maritini ciccini carini I love you
RAGAZZE vi saluto tutte e preparatevi enanna bounce settembre e molson(spero di non aver dimenticato nessuno)bè e
alessietta.......tocca a voi tra un pò........ lol!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 21:52

forza manca pochissimo al tuo sogno cheers
vorrei essere li con voi Suspect per farci un po di risate insieme Very Happy
Ospite
Ospite

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 21:56

danicla84 ha scritto:

DANI come stai....come va la cova??????
Besitos dalla spagna afro
Ospite
Ospite

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 22:18

mati76 ha scritto:
ora vicmarito dorme Shocked Shocked Shocked shhhhhhhhhhhhhhhhsssssshhhhhhhhhhhhh zitte zitte, non lo sveglio, mammamia che chiulo che dorme, mi sta a fare due sfere potentiiii Shocked ..e ronfa pure.....ssssshhhhhh What a Face What a Face What a Face

Piccolo consiglio tesoruccio....sveglia il vicmarito e goditelo un po....perchè adesso arriveranno i tempi in cui ti dimenticherai i giochetti d'amore....hihihihihihihihi!!!!
Io la notte prima del transfer ho organizzato una notte panterosa...indimenticabile....mio marito anocra se la deve far bastare!!!!![/quote]

MATI adesso <mio marito si è montato la testa e vuole la sua notte panterosa Very Happy Smile Surprised Razz
danicla84
danicla84

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 22:21

alessiatn ha scritto:
danicla84 ha scritto:

DANI come stai....come va la cova??????
Besitos dalla spagna afro

bene ale grazie aspetto il giorno X per fare le beta anche se faro' prima il test della farmacia Razz
Ospite
Ospite

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 22:25

alessiatn ha scritto:
mati76 ha scritto:

Io la notte prima del transfer ho organizzato una notte panterosa...indimenticabile....mio marito anocra se la deve far bastare!!!!!

MATI adesso <mio marito si è montato la testa e vuole la sua notte panterosa Very Happy Smile Surprised Razz [/quot

Siete troppo forti..... mi fate morire dal ridere....
godetivi tutto....malaga , i ciringhitos, la sangria etc...etc...etc... geek
la Spagna porta bene....noi eravamo li a Giugno durante i mondiali,,,,,e voila' sono diventati pure i campioni del mundo!!!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA EmptyVen 17 Set 2010, 22:31

vic e alessia, mi piace troppo seguire le vostre storie.
dai dai daiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
qui facciamo tutte il tifo per voi
Contenuto sponsorizzato

FORZA UANITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA Empty

FORZA UANITA MIA
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Forza Fioccodineve e forza Bibbiiiiiiiiiiiiiii isiamo tutte con te......
» AIUTO!!!! SI PARTE!!!!!!!!!
» un...ultimo? giro di giorsta
» cosa vi dico ora??
» Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet