Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci siamo sabato prossimo transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci siamo sabato prossimo transfer

Andare in basso 
+12
Violet
Kate
jolaluca
ely
zerlina09
enanna63
mimmina81
Bibbi
danicla84
april
KSENIA73
Vic
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 13:59

Ieri controllo endometrio, è già 12 mm, il prossimo venerdì parto e sabato mattina 25 settembre transfer.
Ho paura di tutto, dell'imprevisto, dell'insuccesso, della paura, di stare male........................................
datemi forza!

Secondo la mia ginecologa, le ho provate quasi tutte, forse è davvero arrivato il mio momento I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 14:33

serena3108 ha scritto:
Ieri controllo endometrio, è già 12 mm, il prossimo venerdì parto e sabato mattina 25 settembre transfer.
Ho paura di tutto, dell'imprevisto, dell'insuccesso, della paura, di stare male........................................
datemi forza!

Secondo la mia ginecologa, le ho provate quasi tutte, forse è davvero arrivato il mio momento I love you


sere noi tifiamo per te Smile
ti seguivo dai tempi di alf...
so cosa hai vissuto...
lo paura di stare male c'è ... posso immaginare...ma si deve andare avanti...e tu lo sai meglio di me...l'unica cosa che posso dirti e che ti sono vicina e che ti mando virtualmente tutto il mio affetto....
ti abbraccio forte !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 14:52

Serena tanti in bocca al lupo..
Ma dove parti?
Io non conosco la tua storia..
Tifo per te lo stesso.. cheers
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 15:51

serena3108 ha scritto:
Ieri controllo endometrio, è già 12 mm, il prossimo venerdì parto e sabato mattina 25 settembre transfer.
Ho paura di tutto, dell'imprevisto, dell'insuccesso, della paura, di stare male........................................
datemi forza!

Secondo la mia ginecologa, le ho provate quasi tutte, forse è davvero arrivato il mio momento I love you

credici Serena..non ti arrendere Wink
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 15:53

ci devi credere Serena
è arrivato il tuo momento
flower flower flower

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 15:55

Serena, la tua paura e' del tutto normale, fatti forza, pensa positivo e sabato prossimo arrivera' in un batter d'occhio.

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 15:57

serena io non conosco la tua storia pero fatti forza e continua a combattere noi siamo con te cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 16:13

dai sereeeeeeeeeeeeee...è arrivata la nuova occasione!!! forza tesoro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 16:49

serena3108 ha scritto:
Ieri controllo endometrio, è già 12 mm, il prossimo venerdì parto e sabato mattina 25 settembre transfer.
Ho paura di tutto, dell'imprevisto, dell'insuccesso, della paura, di stare male........................................
datemi forza!

Secondo la mia ginecologa, le ho provate quasi tutte, forse è davvero arrivato il mio momento I love you
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 16:50

serena3108 ha scritto:
Ieri controllo endometrio, è già 12 mm, il prossimo venerdì parto e sabato mattina 25 settembre transfer.
Ho paura di tutto, dell'imprevisto, dell'insuccesso, della paura, di stare male........................................
datemi forza!

Secondo la mia ginecologa, le ho provate quasi tutte, forse è davvero arrivato il mio momento I love you

bene allora..goditi questo momento, cogli l'opportunità, e torna vincitrice!

un augurio di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 17:37

Serena sembrava ieri che parlavi di riprendere i tuoi congelati... ed ora è arrivato il momento!!!
Veramente le hai provate tutte ed ora penso proprio che ti spetti di diritto il dono che hai sempre desiderato.
Forza, una settimana volerà e ti sarò vicina con il mio pensiero positivo.
Dai che quando tornerai tu, partirò io (ho una fifa che manco lo immagini!!!!)
Ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 18:22

sarena cara anche io come la tua ginecologa ti dico che non è possibile che tutto ti remi sempre contro e che il sole DEVE tornare, forza tesoro. E' normale aver paura.

ci siamo sabato prossimo transfer Sole
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 19:29

in bocca al lupo serena vedrai che andrà alla grande
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 19:41

crediciiiiiiiiiiiiiiiiii Serenaaaaaaaaaaaaaaaaaa e' la tua nuova occasione,in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 20:42

serena3108 ha scritto:
Ieri controllo endometrio, è già 12 mm, il prossimo venerdì parto e sabato mattina 25 settembre transfer.
Ho paura di tutto, dell'imprevisto, dell'insuccesso, della paura, di stare male........................................
datemi forza!

Secondo la mia ginecologa, le ho provate quasi tutte, forse è davvero arrivato il mio momento I love you

Ciao Serena,

Incredibile ...e' arrivato il momento...mi sembra ieri che con mp mi dicevi del mitico giorno...
coraggio , ti pensero' con grande slancio, deve deve andare....
Forza tesoro, metticila tutta!!!!
baci grandiiiii
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 21:32

evviva! il giorno tanto attesso è arrivato! sono felicissima per te!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 22:10



bounce bounce Serena faccio il tifo per te
in bocca al lupo cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyVen 17 Set 2010, 22:28

Ah la paura...che brutta bestia!!
Io da quando ho iniziato questo percorso ogni giorno devo combattere con la paura quindi capisco il tuo stato d'animo. Alla fine si ha paura di tutto fino ad arrivare ad aver paura di avere paura...
Che fare? Non dare troppo spazio a questo sentimento e concentrarsi invece su quelli positivi, armarsi di tanto tanto coraggio e partire.
Ti meriti di riveder sorgere il sole...credici tu per prima e noi pregheremo per te...
forza!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: ..   ci siamo sabato prossimo transfer EmptySab 18 Set 2010, 12:07

Vai Serena .. vai ! Non è il momento di pensare è il momento di raccogliere tutte le forze e FARE ... fare e basta... Vai serena... fai e prova a "distrarti".. che pare assurdo lo so.. ma è l'unico modo per allontanare i pensieri negativi.. fare per costruire un domani.. e distrarsi per non pensare ad oggi... ok non riesco a trovare le parole giuste per esprimere ciò che vorrei.. ma spero di esserci riuscita almeno in parte! Purtroppo niente ci potregge da eventali delusioni... per il momento proviamo a pensare ad oggi e solo a quello che c'è di positivo per oggi... Vai Serena raccogli tutte le tue energie e vai dritta determinata a testa alta verso il tuo sogno... Sono con te :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptySab 18 Set 2010, 16:09

serena3108 ha scritto:
Ieri controllo endometrio, è già 12 mm, il prossimo venerdì parto e sabato mattina 25 settembre transfer.
Ho paura di tutto, dell'imprevisto, dell'insuccesso, della paura, di stare male........................................
datemi forza!

Secondo la mia ginecologa, le ho provate quasi tutte, forse è davvero arrivato il mio momento ci siamo sabato prossimo transfer Herz
Forza Morena ci siamo sabato prossimo transfer Icon_cheers ci siamo sabato prossimo transfer Icon_cheers ci siamo sabato prossimo transfer Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: per poco mi perdevo il post......   ci siamo sabato prossimo transfer EmptySab 18 Set 2010, 19:21

caspita che velocità, dai dai dai, forza sere riprenditi il tuo sogno con tutta la forza che c'è in te!!!!!!! Sei forte e coraggiosa e ci riuscirai!!!!!
Caspita che periodo per le nostre donne coraggiose!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyDom 19 Set 2010, 12:15

Forza Serena caricati bene e poi torna con i tuoi cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyDom 19 Set 2010, 18:18

Vai Serenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ci siamoooooooooooooooooo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer EmptyLun 20 Set 2010, 12:49

forza sere ci sei.... cheers credici fino in fondo.......facciamo i tifo x te lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci siamo sabato prossimo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo sabato prossimo transfer   ci siamo sabato prossimo transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci siamo sabato prossimo transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato ho fatto transfer
» sabato transfer
» transfer sabato!
» sabato transfer
» Sabato transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: