Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sabato ho fatto transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sabato ho fatto transfer

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sabato ho fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: sabato ho fatto transfer   sabato ho fatto transfer EmptyLun 29 Nov 2010, 12:24

transfer di 2 embrioni congelati. oggi 2 pt, nessun sintomo. altaleno pensieri contrastanti: da un lato paura di non farcela ancora una volta, dall'altra sensazione che stavolta andrà bene. cerco di non pensarci ma non è facile... confido nella mia buona stella! abbracci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato ho fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: ciao Miss Marple   sabato ho fatto transfer EmptyLun 29 Nov 2010, 12:57

sei in cova!
i pensieri contrastanti ce l'abbiamo tutte!

Io non ci credo mai, che sia chiaro, i miei vanno dalla sicurezza di non avercela fatta alla debolissima speranza di avercela fatta.

Oggi 9 pt, ovviamente i giochi sono fatti, quello che è stato è stato ma devo ancora aspettare e ho tutti i sintomi del mondo.

insomma siamo tutte uguali penso

cova bene e non ci pensare
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sabato ho fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato ho fatto transfer   sabato ho fatto transfer EmptyLun 29 Nov 2010, 13:12

Forza tesoro"!!!!!!!! e buona cova...siamo con te!!!
Forza piccoletti sabato ho fatto transfer 769866 sabato ho fatto transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sabato ho fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato ho fatto transfer   sabato ho fatto transfer EmptyLun 29 Nov 2010, 13:32

cova, tieni al caldo i tuoi pulcini che fuori fa un freeeeddo boia!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato ho fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato ho fatto transfer   sabato ho fatto transfer EmptyLun 29 Nov 2010, 13:55


sabato ho fatto transfer 890833 Tantissimi auguri.............buona cova sabato ho fatto transfer 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato ho fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato ho fatto transfer   sabato ho fatto transfer EmptyLun 29 Nov 2010, 13:56

buona cova! sabato ho fatto transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

sabato ho fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato ho fatto transfer   sabato ho fatto transfer EmptyLun 29 Nov 2010, 17:01

Buona cova!!! Pensieri ed emozioni contrastanti sono naturali....porta pazienza sembreranno giorni lunghissimi,ma passeranno.Coccola i tuoi cuccioli e tienili al calduccio!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

sabato ho fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato ho fatto transfer   sabato ho fatto transfer EmptyLun 29 Nov 2010, 17:07

BUONA COVA!! siamo tutte con te! sabato ho fatto transfer 925954 sabato ho fatto transfer 925954 sabato ho fatto transfer 925954
sabato ho fatto transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato ho fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato ho fatto transfer   sabato ho fatto transfer EmptyLun 29 Nov 2010, 17:14

buona cova XXXXXXXXXXXXXXX
in bocca al pupo XXXXXXX

sabato ho fatto transfer 310596 sabato ho fatto transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato ho fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato ho fatto transfer   sabato ho fatto transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sabato ho fatto transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato transfer
» transfer sabato!
» sabato transfer
» sabato transfer
» ci siamo sabato prossimo transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: