Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!!   ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!! EmptyGio 25 Mar 2010, 20:34

Very Happy OK, SONO PRONTA!!!OGGI MI HA CHIAMATA IL CENTRO E DOPO AVERMI DETTO CHE LA MIA PRIMA IVM E' ANDATA MALE MI HA SPIEGATO CHE APPENA MI ARRIVA IL CICLO DI RICHIAMARLI CHE AVREMMO CONCORDATO L'INIZIO DEL NUOVO CICLO DI IVM...SICURAMENTE SETTIMANA PROSSIMA POTRO' CHIAMARE, MA ORA NON HO PIU' DUBBI COME LA PRIMA VOLTA ORA HO 1000 DOMANDE E VORREI TANTE RISPOSTE...DA DOVE POSSO COMINCIARE???...BE INIZIO CON...C'E' UN MINIMO DI PAUSA TRA UN CICLO E L'ALTRA O POSSONO FARE ANCHE IL MESE SUCCESSIVO?.......UFFF BIBBI BISOGNA CREARE UNA BIBBLIOTECA ON LINE DA CONSULTARE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!!   ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!! EmptyGio 25 Mar 2010, 21:09

Loen78 ha scritto:
Very Happy OK, SONO PRONTA!!!OGGI MI HA CHIAMATA IL CENTRO E DOPO AVERMI DETTO CHE LA MIA PRIMA IVM E' ANDATA MALE MI HA SPIEGATO CHE APPENA MI ARRIVA IL CICLO DI RICHIAMARLI CHE AVREMMO CONCORDATO L'INIZIO DEL NUOVO CICLO DI IVM...SICURAMENTE SETTIMANA PROSSIMA POTRO' CHIAMARE, MA ORA NON HO PIU' DUBBI COME LA PRIMA VOLTA ORA HO 1000 DOMANDE E VORREI TANTE RISPOSTE...DA DOVE POSSO COMINCIARE???...BE INIZIO CON...C'E' UN MINIMO DI PAUSA TRA UN CICLO E L'ALTRA O POSSONO FARE ANCHE IL MESE SUCCESSIVO?.......UFFF BIBBI BISOGNA CREARE UNA BIBBLIOTECA ON LINE DA CONSULTARE!!!!!

ok rispondo alla prima domanda...
Tutto è molto teorico. Deve passare ALMENO un ciclo...ti faccio un esempio. Ho fatto la mia prima icsi, andata male. Mi sono venute le mestruazioni e siccome io facevo protocollo breve alla successiva mestruazione ho ricominciato.
Tra la seconda e la terza però abbiamo aspettato di più...perchè mi hanno fatto una eco e le ovaie erano stressate secondo la dottoressa...per cui ho aspettato tutta l'estate. Se ti visitano e tutto è ok puoi pure ricominciare il mese prossimo quindi.
Spara la seconda.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!!   ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!! EmptyGio 25 Mar 2010, 21:15

hai sentito parlare di delle bustine da prendere come integratori per l'uomo?servono a migliorare la qualità dello sperma , nel mio caso ci vorrebbe un miracolo, comunque mi sembra si chiamino proxeed plus....ago le vuole prendere.un ragazzo gli ha detto che nel giro di 3 mesi avrà un migliramneto del 5%!!può essere?
e poi il puregon si può usare anche sugli omini per motivi di infertilità perchè non lo usano?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!!   ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!! EmptyGio 25 Mar 2010, 21:19

Esistono una marea di questi integratori.
Ti dico la cura che ha dato a noi, anche se i risultati a volte li abbiamo visti altre no. Gli integratori bada bene agiscono sulla motilità in genere...e non sul numero.
Mio marito prendeva:
1 compressa al giorno di Cebion (vitamina C)
2 compresse al giorno di Ephynal 300 (vitamina E)
1 compressa al giorno di Spergin q10 (arginina carnitina e non so quante altre cose)
1 compressa al giorno di Prefolic

...il tutto per almeno due mesi.
Problema: nulla di tutto ciò è mutuabile. Lo spergin costa 38 euro a scatola...e ce ne sono 15!!!!!!!!!! No
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!!   ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!! EmptyGio 25 Mar 2010, 21:25

dice che costanoo circa 50 euro e ce ne sono dentro 30....ma domani vado e le prendo magari riusciamo a fecondare più ovette!!!appena ho il colloquio penso di chiarire subito che vorrei delle dosi più alte come stimolazione in modo tale (se ci riusciamo) da poter congelare qualcosa..la mia ex compagna di camera ne ha congelati 11 !!!!!vuoi mettere!!! è tutto più breve!!!sicuramente più costoso, ma meno dannoso per noi donne no??
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!!   ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!! EmptyGio 25 Mar 2010, 21:32

beh è più pesante però...e ti devono tenere sotto controllo bene per evitare l'iperstimolo....anche se facendo IVM non dovremmo correre troppo questo rischio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!!   ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!! EmptyGio 25 Mar 2010, 21:46

si è vero il pericolo può essere quello ma duranto poco tempo sei più sotto controllo...se incomicio dal primo ciclo poi è un attimo, in fin dei conti mi devono preparare in 10 giorni perchè con ivm li prelevano immaturi... non penso ci sia modo di entrare in iperstimolo no?? sai cosa mi disturba, che in zucchi se non hai richieste precise non sai quale medico ti arriva fino al giorno della visita, a meno che non fai una richiesta precisa, ma cosi rischi devi aspettare di più...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!!   ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!! Empty

ciaooo, sono di nuovo in pistaaa!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooo......sono semi-nuova!!!!
» sono di nuovo in pista!!!!!!!!!
» Sono di nuovo qui
» sono di nuovo in pista
» sono di nuovo sola!!!!