Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciaooo......sono semi-nuova!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciaooo......sono semi-nuova!!!!

Andare in basso 
+9
Luce613
ballerina84
luna69
Linda
ffederika
vitamia
Emma2
psicofata
Macry79
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 19:41

Buonasera a tutte,sono semi-nuova,cioe' sono iscritta da qualche mese,ma non mi sono mai presentata....scusate!!!Ho 37 anni e un problema di riserva ovarica bassa e lui 40 anni spermini un po' lenti!!!UFF!!!! Ho fatto un p.u. a settembre,ma senza transfer....ora sono di nuovo in pista........se non dovesse andare bene.....penso gia' ,molto serenamente ad ovo,e tutta questa serenita' anche grazie avoi,leggendo le vostre esperienze!!Grazie!!!BACIIII ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 19:45

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 20:06

Benvenuta Lilli!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 21:01

Ciao Lilli,
Benvenuta tra noi!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaooo....sono semi-nuova   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 23:40


Benvenuta tra noi.....

Vedrai che piano piano troverai la tua strada per un sogno....

Baci
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptyGio 01 Nov 2012, 09:33

benvenuta Lilli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptyGio 01 Nov 2012, 09:39

Benvenuta Lilli! Anch io alla tua età ho scoperto di avere la riserva ovacitaria scarsissima! Poi grazie all'ovodonazione ho avuto il mio pupetto ad agosto. Che tu ci pensi all'ovo con serenità è già una bella cosa! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptyGio 01 Nov 2012, 16:37

lilli1975 ha scritto:
Buonasera a tutte,sono semi-nuova,cioe' sono iscritta da qualche mese,ma non mi sono mai presentata....scusate!!!Ho 37 anni e un problema di riserva ovarica bassa e lui 40 anni spermini un po' lenti!!!UFF!!!! Ho fatto un p.u. a settembre,ma senza transfer....ora sono di nuovo in pista........se non dovesse andare bene.....penso gia' ,molto serenamente ad ovo,e tutta questa serenita' anche grazie avoi,leggendo le vostre esperienze!!Grazie!!!BACIIII ciaooo


ciao lilli Laughing benvenuta tra di noi... sarà più sereno il tuo percorso se vorrai condividerlo con noi flower
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptyGio 01 Nov 2012, 19:47

Benvenuta Lilli Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptyGio 01 Nov 2012, 21:00

benvenuta!!
ciaooo......sono semi-nuova!!!! 6142 ciaooo......sono semi-nuova!!!! 769866 ciaooo......sono semi-nuova!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptyVen 02 Nov 2012, 11:39

Benvenuta ciaooo......sono semi-nuova!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptyVen 02 Nov 2012, 11:45

Benvenuta!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 10:19

flower benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Amely85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Amely85


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 38
Località : Verona

ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 13:16

Benvenuta!!! Very Happy

Vedrai che troverai la tua strada... Wink
...ma posso chiederti una cosa, con che esame hai scoperto che la tua riserva ovarica è scarsa? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://pmaviaggioversote.wordpress.com/
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 15:07

eccoti qui! benvenuta.. Surprised
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 20:05

Benvenuta Lilly felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 20:45

Ciao Lilly benvenuta ciaooo......sono semi-nuova!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo......sono semi-nuova!!!!   ciaooo......sono semi-nuova!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciaooo......sono semi-nuova!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova o semi nuova
» sono nuova
» sono nuova....
» sono nuova
» Sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: