Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 presentazione - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 presentazione

Andare in basso 
+10
arianna
Kate
Silk
danicla84
dalila
enanna63
jolaluca
laci81
april
Bibbi
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione - Pagina 2 EmptyDom 19 Set 2010, 11:53

Ciao Rori,benvenuta fra noi,vedrai che qui è come stare a casa...Hai fatto un percorso difficilissimo ma almeno un sogno l'hai realizzato,ora vedi di realizzare anche il prossimo!?!E poi secondo me solo tu puoi decidere di dire basta,questo lo devi a te stessa,gli altri in fondo sono solo gli altri.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione - Pagina 2 EmptyDom 19 Set 2010, 12:15

ciao rori che bello averti tra noiiiiiiiiiii, mi spiace per tutto quello che hai passato ma sono felice che almeno un sogno l'hai raggiunto.
Un abbraccio e benvenuta presentazione - Pagina 2 Icon_cheers presentazione - Pagina 2 Icon_cheers presentazione - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione - Pagina 2 EmptyDom 19 Set 2010, 12:29

misslola761 ha scritto:






ti meritavi la fatina di diritto, sei veramente una guerriea, 20 !!! ma non 20 stimolazioni?


grazie misslola,in realtà l'ultimo tentativo è il 21°....o 22° scratch ho quasi perso il conto,di stimolazioni credo di essere a quota 11 o 12,scusate se non ricordo bene,ma la strada è davvero stata lunghissima
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: benvenuta rori   presentazione - Pagina 2 EmptyDom 19 Set 2010, 19:04

nel tuo caso bisogna proprio dire che chi la dura la vince, complimenti.......sei una dura!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione - Pagina 2 EmptyLun 20 Set 2010, 22:15


Ciao Rori..felice di accoglierti fra di noi!!!!!!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione - Pagina 2 EmptyMar 21 Set 2010, 12:49

franci2323 ha scritto:
nel tuo caso bisogna proprio dire che chi la dura la vince, complimenti.......sei una dura!!!!!!!!!!

grazie franci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione - Pagina 2 EmptyMar 21 Set 2010, 12:50

trixy ha scritto:

Ciao Rori..felice di accoglierti fra di noi!!!!!!!

cheers

grazie trixy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione - Pagina 2 EmptyMar 21 Set 2010, 18:20

rori ha scritto:
Salve a tutte,conosco i forum perchè ne faccio già parte di uno,cub!
La mia è una storia lungaaa,ma provero' a riassumerla.Ho all'attivo piu' di 20 tentativi.Al mio 9° ho ottenuto una gravidanza,poi terminata alla 16° settimana(un dolore che lascia comunque il segno)
Al mio 18° tentativo altra gravidanza gemellare....purtroppo un gemello non riesce a farcela,ma poi nel 2006 nasce il mio "pazzariello".
Dal 2006 ad oggi ho all'attivo altri 4 tentativi,purtroppo infruttuosi......non so se arrendermi ........o se con l'esperienza che ho entrare a far parte dello staff che mi segue......e farmi il transfer da sola!! presentazione - Pagina 2 Suspect
Comunque sono quà come donna sterile e non sicuramente come mamma.
Anche se ho avuto un esito positivo,direi sudatissimo, la sterilità non è un’esperienza che si dimentica: lascia qualcosa di amaro che si porta con sé, quindi rimane un’esperienza che difficilmente può considerarsi conclusa.
Grazie rori



benvenuta tra noi ..
e bellissima la fata!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 07:01

sogno ha scritto:
rori ha scritto:
Salve a tutte,conosco i forum perchè ne faccio già parte di uno,cub!
La mia è una storia lungaaa,ma provero' a riassumerla.Ho all'attivo piu' di 20 tentativi.Al mio 9° ho ottenuto una gravidanza,poi terminata alla 16° settimana(un dolore che lascia comunque il segno)
Al mio 18° tentativo altra gravidanza gemellare....purtroppo un gemello non riesce a farcela,ma poi nel 2006 nasce il mio "pazzariello".
Dal 2006 ad oggi ho all'attivo altri 4 tentativi,purtroppo infruttuosi......non so se arrendermi ........o se con l'esperienza che ho entrare a far parte dello staff che mi segue......e farmi il transfer da sola!! presentazione - Pagina 2 Suspect
Comunque sono quà come donna sterile e non sicuramente come mamma.
Anche se ho avuto un esito positivo,direi sudatissimo, la sterilità non è un’esperienza che si dimentica: lascia qualcosa di amaro che si porta con sé, quindi rimane un’esperienza che difficilmente può considerarsi conclusa.
Grazie rori



benvenuta tra noi ..
e bellissima la fata!!
sei un esempio di coraggio per noi tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 07:06

vita la tua frase-firma mi piace molto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: