Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 l'ansia inizia a farsi sentire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

l'ansia inizia a farsi sentire

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

l'ansia inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 19:36

non ho paura di nulla ne del pick up ne delle punture niente
ma ogni volta ho paura di fare i test
quando faccio quello della farmacia mi tremano le gambe
invece quando faccio le beta affraid vado in tilt prendo la busta vado in macchina e inizio ora la apro inizio ad aprire la busta con un occhio chiuso e uno aperto poi x non vederlo lo tiro fuori girato in modo da avere la parte bianca verso di me poi preghierina inizio ad aprire il cuore a mille confusione mentale e poi lo shock affraid
se e' positivo inizio a tremare dall'emozione chiamo mio marito gridando "positivo"
se e' negativo mi dispiace chiamare mio marito x dirglielo e quindi aspetto un po' prima di farlo e gli dico "no niente" questo x ben 7 tentativi affraid
uff e' la parte piu' brutta di tutto il percorso Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 20:00

E' vero, anche a me succedeva la stessa cosa..a noi però ce lo dicevano per telefono..
Allora le ultime 2 volte anticipavo la tipa.. Sig.ra mi dispiace ma è negativo.
Riattacavo e dicevo mavafa...lo...
poi telefonata in lacrime a topomarito, poi mia mamma e poi basta.
Ti auguro che sia positivo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I love you
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 20:02

mary72 ha scritto:
E' vero, anche a me succedeva la stessa cosa..a noi però ce lo dicevano per telefono..
Allora le ultime 2 volte anticipavo la tipa.. Sig.ra mi dispiace ma è negativo.
Riattacavo e dicevo mavafa...lo...
poi telefonata in lacrime a topomarito, poi mia mamma e poi basta.
Ti auguro che sia positivo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I love you

grazie mary spero passino veloci così almeno mi tolgo il pensiero
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 20:05

Assolutamente si .. voleranno e non sembrerà manco.
Dai caspiterina... ( vorrei dire una grossa parolaccia, ma non è il caso..)...
forzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 20:09

mary72 ha scritto:
Assolutamente si .. voleranno e non sembrerà manco.
Dai caspiterina... ( vorrei dire una grossa parolaccia, ma non è il caso..)...
forzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

no mary non dirla senno' bibbi ci banna lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 20:32

ciao dani ma a che giorno del pt sei??
Comunque non so se si puo' dire ma in becco alla cicognaXXXXXXXXXXXX
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 20:58

Cara Dany vedo, dall'ora dei post, che non riesci neanche a dormire. Ormai manca una settimana!!!!!
Non hai nessun hobby in modo che occupi la mente in altro?
Dai cucciolotta fatti forza e resisti cheers
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 21:39

Forza Dany,lo so che è la parte peggiore ma questa volta andrà diversamente,deve andare diversamente!!!
Un abbraccione sunny sunny sunny
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 21:48

rori ha scritto:
ciao dani ma a che giorno del pt sei??
Comunque non so se si puo' dire ma in becco alla cicognaXXXXXXXXXXXX

ciao rori io ho fatto transfer di blastocisti quindi il 23 faro' il test della farmacia
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 21:50

enanna63 ha scritto:
Cara Dany vedo, dall'ora dei post, che non riesci neanche a dormire. Ormai manca una settimana!!!!!
Non hai nessun hobby in modo che occupi la mente in altro?
Dai cucciolotta fatti forza e resisti cheers

grazie enza in genere quando sono in questo periodo nessun hobby riesce a dissuadermi dal non pensarci affraid
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 21:51

arianna ha scritto:
Forza Dany,lo so che è la parte peggiore ma questa volta andrà diversamente,deve andare diversamente!!!
Un abbraccione sunny sunny sunny

grazie ari cheers
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 21:59

Dani quando sono previste le beta?
Forza, lo so cosa provi.
Ogni passaggio è una montagna da scalare. Prima le punture, poi i monitoraggi per vedere l'andamento, poi il pick e tutta l'ansia di sapere quante uova, poi la fecondazione, poi il transfer e lì un altro carico di emozioni. I primi giorni del pt c'è l'esaltazione...poi man mano che passano i giorni siamo disperate. La paura del negativo, iniziamo ad ascoltare il nostro corpo..il consiglio che posso darti è di guardare oltre. Cerca di "visualizzare" il tuo bambino. L'obiettivo finale e non perdere l'ottimismo perchè ho capito che se tiri il freno a mano ti rovini quei giorni ed è comunque difficile vivere con un carico di pessimismo.
L'ansia c'è ed è normale...ma, ripeto, cerca di tenerla a bada con pensieri positivi.
Noi siamo qui piccola.
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 22:14

stefy ha scritto:
Dani quando sono previste le beta?
Forza, lo so cosa provi.
Ogni passaggio è una montagna da scalare. Prima le punture, poi i monitoraggi per vedere l'andamento, poi il pick e tutta l'ansia di sapere quante uova, poi la fecondazione, poi il transfer e lì un altro carico di emozioni. I primi giorni del pt c'è l'esaltazione...poi man mano che passano i giorni siamo disperate. La paura del negativo, iniziamo ad ascoltare il nostro corpo..il consiglio che posso darti è di guardare oltre. Cerca di "visualizzare" il tuo bambino. L'obiettivo finale e non perdere l'ottimismo perchè ho capito che se tiri il freno a mano ti rovini quei giorni ed è comunque difficile vivere con un carico di pessimismo.
L'ansia c'è ed è normale...ma, ripeto, cerca di tenerla a bada con pensieri positivi.
Noi siamo qui piccola.

grazie stefy io passo le giornate dicendo ce o no ce? prima dico di si poi mi contraddico
purtroppo non riesco a visualizzare il positivo x paura di soffrire dopo ma l'unica cosa a cui penso e' che se questa va male iniziero con la imsi e li mi tiro un po su
uff faccio il test della farmacia il 23 perche il gine del centro ha detto di fare le beta il 27 ma visto che ho fatto transfer di blastocisti si vedra' gia' senza che aspetto il fino ad allora
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 22:19

Speriamo di avere belle notizie Dani.
Te lo auguro tanto tanto.
Adesso non pensare alle beta...pensa al tuo fagiolino/fagiolini.
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire EmptyDom 19 Set 2010, 22:44

stefy ha scritto:
Speriamo di avere belle notizie Dani.
Te lo auguro tanto tanto.
Adesso non pensare alle beta...pensa al tuo fagiolino/fagiolini.

speriamo stefy tanto manca poco bounce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire   l'ansia inizia a farsi sentire Empty

l'ansia inizia a farsi sentire
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'ansia inizia a farsi sentire
» L'ansia inizia a farsi sentire
» Forse forse inizia a farsi sentire
» Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!
» Quando si inizia a sentire?