Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa

Andare in basso 
+2
spike
zerlina09
6 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa   pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa EmptyMar 21 Set 2010, 14:04

Ciao a tutte i miei folly crescono a passo di pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Images?q=tbn:ANd9GcSKxuoWBxKy4WYCAM7-GnRRMjh81aHQzSpJK9R4Zo8buUK4DFw&t=1&usg=__eyvqlJ-llBZb1PdTxSErx1K9eEI=, poi un'altra cosa com'è che ogni volta sembrano diminuireeeeeee. Qualche tempo fa vi ho detto che sarebbero stati una decina invece oggi solo 8, boh. Destra 18 17 16 15 sinistra 16 15,5 15 15. Comunque pick up venerdì 24 sett se non mi telefonano per dirmi che c'è qualcosa che non va nell'estradiolo. endomentrio 9,1. Io sono perplessa innanzitutto perchè domani non mi ricontrollano e poi mi sembrano ancora piccini.comunque stasera ultima dose di puregon 450 ui.
pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa   pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa EmptyMar 21 Set 2010, 14:06

zerlina09 ha scritto:
Ciao a tutte i miei folly crescono a passo di pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Images?q=tbn:ANd9GcSKxuoWBxKy4WYCAM7-GnRRMjh81aHQzSpJK9R4Zo8buUK4DFw&t=1&usg=__eyvqlJ-llBZb1PdTxSErx1K9eEI=, poi un'altra cosa com'è che ogni volta sembrano diminuireeeeeee. Qualche tempo fa vi ho detto che sarebbero stati una decina invece oggi solo 8, boh. Destra 18 17 16 15 sinistra 16 15,5 15 15. Comunque pick up venerdì 24 sett se non mi telefonano per dirmi che c'è qualcosa che non va nell'estradiolo. endomentrio 9,1. Io sono perplessa innanzitutto perchè domani non mi ricontrollano e poi mi sembrano ancora piccini.comunque stasera ultima dose di puregon 450 ui.
pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Icon_eek

zerlina scusa, ma non è 14 il minimo perchè vengano definiti idonei?? a me sembra che si sei no?? magari mi sbaglio...
in ogni caso venerdì è qui! io sono con te!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa   pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa EmptyMar 21 Set 2010, 14:12

Idonei 14 sicuramente, purtroppo non sempre quelli tra i 14 e i 17 sono pieni.
Considera che domani avrai a dx: 20, 19, 18 e forse 17. A sx: 18, 17 (i tre da 15).
Se dovessero crescere di 1 mm allora a dx: 19, 18,17 e 16. A sx 17 e 16.
Secondo me almeno quattro pieni riscono a recuperarli.
Stai tranquilla cara...vedrai che andrà tutto bene.
L'endometrio a 9 è ottimo!
Io fossi in te starei tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa   pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa EmptyMar 21 Set 2010, 14:20

stefy ha scritto:
Idonei 14 sicuramente, purtroppo non sempre quelli tra i 14 e i 17 sono pieni.
Considera che domani avrai a dx: 20, 19, 18 e forse 17. A sx: 18, 17 (i tre da 15).
Se dovessero crescere di 1 mm allora a dx: 19, 18,17 e 16. A sx 17 e 16.
Secondo me almeno quattro pieni riscono a recuperarli.
Stai tranquilla cara...vedrai che andrà tutto bene.
L'endometrio a 9 è ottimo!
Io fossi in te starei tranquilla!
grazie stefy so che non devo lamentarmi ma mi aspettavo come al solito di più....vabbè speriamo che così vada comunque bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa   pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa EmptyMar 21 Set 2010, 14:25

ti mando un miliardo di incrociniXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa   pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa EmptyMar 21 Set 2010, 14:30

E' solo che questi ovetti vogliono essere sicuri di fare un buon lavoro!!!!!
Dai tesoro che ci sei quasi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa   pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa EmptyMar 21 Set 2010, 14:38

Zerli le altre ti hanno già risposto per quanto riguarda le dimensioni, stai tranquilla che venerdì andrà tutto benissimo..!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa   pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa EmptyMar 21 Set 2010, 14:48

Vai Zerly cpisco che l'attes e' snervante,ma venerdi' arriva in un lampo,e noi saremo li con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa   pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa EmptyMar 21 Set 2010, 16:48

Zerli dai non scoraggiarti,ormai ci sei quasi e poi non mi sembra per niente male come situazione,sicuramente faranno qualcosa anche fra oggi e domani e poi venerdi è il grande giorno!!!
Ti penso tantissimo e faccio il tifo per te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa   pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa EmptyMar 21 Set 2010, 16:54


Zerlina le premesse sono per buon pick up, stai serena.
Il problema è che quando sei visitata da diversi medici l'opinione po' variare in base a chi ti trovi, comunque venerdì è vicinissimo...coraggio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: ciao zerly   pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa EmptyMar 21 Set 2010, 16:56

8 comunque non è poco Very Happy Very Happy
ti sono vicino mia cara SmileSmile
forza zerlina!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa   pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pick up ok ma... transfer rimandato
» Rimandato reus
» Transfer dei pinguini rimandato...
» Tutto rimandato di un mese
» Tutto rimandato di un mese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: