Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pick up ok ma... transfer rimandato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pick up ok ma... transfer rimandato

Andare in basso 
+7
rochina
ioete
speranzosa81
fiamma
airad
Eshy13
deddina81
11 partecipanti
AutoreMessaggio
deddina81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
deddina81


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 42

Pick up ok ma... transfer rimandato Empty
MessaggioTitolo: Pick up ok ma... transfer rimandato   Pick up ok ma... transfer rimandato EmptyGio 14 Mag 2015, 06:59

Fatto pick up domenica (ebbene sì domenica) 10 di 4 ovociti (e onestamente c'ero rimasta male perchè speravo di più). Ieri mi hanno fatta andare per il transfer sapendo comunque che dipendeva dal controllo ecografico della famosa "ombra-polipo". Al controllo l'ombra c'è ancora, certezze che sia un polipo no, ma non possiamo rischiare. Quindi transfer rimandato. Nota molto positiva è che di 4 ovociti sono venuti 3 bellissimi embrioni (2 classe A e 1 B) e la biologa era troppo dispiaciuta di non poter trasferire perchè erano "proprio belli" (parole sue). Mi hanno detto che se avessi avuto più embrioni avrebbero cmq trasferito ma con solo 3 non volevano rischiare (e nemmeno io). Quindi adesso isteroscopia diagnostica il 4 giugno e vediamo se è un polipo o un ispessimento o che ca.... di che. Cmq tutto sommato sono positiva: ho 3 bei pinguinetti e preferisco trasferire con l'utero perfetto.
Domanda: che tipo di preparazione dovrò fare x il solo transfer? Vi prego ditemi che non devo fare altre 70 sottocutanee No No No No
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pick up ok ma... transfer rimandato Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up ok ma... transfer rimandato   Pick up ok ma... transfer rimandato EmptyGio 14 Mag 2015, 08:43

La preparazione x il trasfer sarà più leggera! Io non ho fatto nessuna puntura affraid ....w i tuoi Pick up ok ma... transfer rimandato 956879 Pick up ok ma... transfer rimandato 956879 Pick up ok ma... transfer rimandato 956879 ......sono un bel bottino che ti aspetta ....forza baby preparati al meglio
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Pick up ok ma... transfer rimandato Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up ok ma... transfer rimandato   Pick up ok ma... transfer rimandato EmptyGio 14 Mag 2015, 09:07

Ma mannaggia, mai una che vada giusta subito a noi eh? :-( Dai però, 3 bei pinguinetti è già un ottimo risultato! Sono congelati in terza giornata? Io anche tra poco andrò a riprendermi i 4 pinguini rimasti!

La preparazione per il transfer di congelati è decisamente più leggera, vai tranquilla Wink A meno tu non abbia problemi particolari in teoria niente punture (io ad esempio ho dovuto farle lo stesso per l'anti coagulante e l'orgalutran perché nonostante il progynova me era venuto avanti comunque il follicolo), solo taaaante belle pastigliette e/o cerotti.

Ora pensa a fare tutti i controlli e riprenderti un pochino e appena sarai pronta corri a prenderti i tuoi piccoli! Pick up ok ma... transfer rimandato 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Pick up ok ma... transfer rimandato Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up ok ma... transfer rimandato   Pick up ok ma... transfer rimandato EmptyGio 14 Mag 2015, 10:09

Questi 3 bellissimi pinguini si meritano di trovare una casetta perfetta: aspetta l'isteroscopia ed intanto rilassati un po'
Pick up ok ma... transfer rimandato 406823
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Pick up ok ma... transfer rimandato Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up ok ma... transfer rimandato   Pick up ok ma... transfer rimandato EmptyGio 14 Mag 2015, 10:14

deddina81 ha scritto:
Fatto pick up domenica (ebbene sì domenica) 10 di 4 ovociti (e onestamente c'ero rimasta male perchè speravo di più). Ieri mi hanno fatta andare per il transfer sapendo comunque che dipendeva dal controllo ecografico della famosa "ombra-polipo". Al controllo l'ombra c'è ancora, certezze che sia un polipo no, ma non possiamo rischiare. Quindi transfer rimandato. Nota molto positiva è che di 4 ovociti sono venuti 3 bellissimi embrioni (2 classe A e 1 B) e la biologa era troppo dispiaciuta di non poter trasferire perchè erano "proprio belli" (parole sue). Mi hanno detto che se avessi avuto più embrioni avrebbero cmq trasferito ma con solo 3 non volevano rischiare (e nemmeno io). Quindi adesso isteroscopia diagnostica il 4 giugno e vediamo se è un polipo o un ispessimento o che ca.... di che. Cmq tutto sommato sono positiva: ho 3 bei pinguinetti e preferisco trasferire con l'utero perfetto.
Domanda: che tipo di preparazione dovrò fare x il solo transfer? Vi prego ditemi che non devo fare altre 70 sottocutanee No No No No

evviva cara che bel bottino Smile

non disperare, l'importante è che hai avuto un ottimo risultato e lo farai quando sarai in forma al 100%
anche io ho fatto il prelievo ad aprile e se va tutto bene a giugno farò il transfer
un abbraccio di cuore e in bocca al lupo! Pick up ok ma... transfer rimandato 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pick up ok ma... transfer rimandato Empty
MessaggioTitolo: avete preso la decisione giusta   Pick up ok ma... transfer rimandato EmptyGio 14 Mag 2015, 14:07

meglio non rischiare e giocarsi il tutto per tutto quando tu starai bene.....

ora preoccupati sono del polipetto e di cacciarlo via....per il transfer poi si stà un attimo a prepararsi ed è veramente facile ed indolore, molto più semplice, senza monitoraggi se non al massimo due eco veloci per controllare la misura dell'endometrio e se ci sono dei follicoli cretini che crescono, ma tutto più facile rispetto alla preparazione per un pick up....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Pick up ok ma... transfer rimandato Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up ok ma... transfer rimandato   Pick up ok ma... transfer rimandato EmptyGio 14 Mag 2015, 14:11

dai che hai 3 pingu che ti attendono, il transfer può avvenire o su ciclo medicato(progynova e progesterone)o su ciclo naturale.ultimamente propendono per quest'ultimo se c'è una buona ovulazione e una buona crescita endometrio.
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Pick up ok ma... transfer rimandato Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up ok ma... transfer rimandato   Pick up ok ma... transfer rimandato EmptyGio 14 Mag 2015, 14:17

ciao
mi dispiace leggere del tuo problema ... spero che si risolva il più in fretta possibile ... anche perchè ci sono dei bei Pick up ok ma... transfer rimandato 956879Pick up ok ma... transfer rimandato 956879Pick up ok ma... transfer rimandato 956879 ad attenderti a braccia aperte:cuorerosso:Pick up ok ma... transfer rimandato 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Pick up ok ma... transfer rimandato Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up ok ma... transfer rimandato   Pick up ok ma... transfer rimandato EmptyGio 14 Mag 2015, 21:26

Forza cara.....la parte più dura l'hai superata.......per la terapia per il transfer, vedrai che sarà una passeggiata Pick up ok ma... transfer rimandato 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Pick up ok ma... transfer rimandato Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up ok ma... transfer rimandato   Pick up ok ma... transfer rimandato EmptyGio 14 Mag 2015, 22:39

forza carapreparati al meglio per i tuoi pinguinetti
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Pick up ok ma... transfer rimandato Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up ok ma... transfer rimandato   Pick up ok ma... transfer rimandato EmptyGio 14 Mag 2015, 22:46

Forza che bisogna preparare al meglio la casetta !!!!!!! Pick up ok ma... transfer rimandato 956879 Pick up ok ma... transfer rimandato 956879 Pick up ok ma... transfer rimandato 956879
Torna in alto Andare in basso
deddina81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
deddina81


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 42

Pick up ok ma... transfer rimandato Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up ok ma... transfer rimandato   Pick up ok ma... transfer rimandato EmptyVen 15 Mag 2015, 11:21

Grazie ragazze,

voi non avete idea di quanta forza mi date! Adesso il 4 giugno isteroscopia e vediamo di capire se davvero è un polipo o no. In ogni caso meglio aver evitato ogni rischio.
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Pick up ok ma... transfer rimandato Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up ok ma... transfer rimandato   Pick up ok ma... transfer rimandato EmptySab 16 Mag 2015, 07:46

Assolutamente! Senza contare che facendo il transfer lontano dal pickup il fisico sarà anche meno stressato... chissà che non porti bene Wink

Mi raccomando facci sapere come andrà l'istero! Forza che manca pochissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pick up ok ma... transfer rimandato Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up ok ma... transfer rimandato   Pick up ok ma... transfer rimandato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pick up ok ma... transfer rimandato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa
» Transfer dei pinguini rimandato...
» curva da carico alterata, transfer rimandato
» Pick fatto...domandina sul transfer?
» nel pick up e transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: