Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro

Andare in basso 
+9
Kate
trixy
speranza
spike
jolaluca
enanna63
arianna
april
zerlina09
13 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Empty
MessaggioTitolo: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 17:00

ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Affraid ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Affraid ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Affraid ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Affraid
questi mi fanno impazzire allora pick up giovadììììììììììì 23 settembre
mi hanno detto che il progesterone era un po' alto e forse venerdì era troppo tardi, quindi mi sono già fatta l'orgalutran e stasera alle 24.00 gonasiiiiiiiiiii 10000.
Il 23 vado lì per le 11.30 mamma che fifaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 17:06

zerlina09 ha scritto:
ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Affraid ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Affraid ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Affraid ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Affraid
mi hanno detto che il progesterone era un po' alto e forse venerdì era troppo tardi, quindi mi sono già fatta l'orgalutran e stasera alle 24.00 gonasiiiiiiiiiii 10000.

ZERLINA questa e' una bellissima notizia... giovedi' arrivera' in un attimo!

In bocca al lupo! cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 17:14

Coraggio Zerlina! Forza ovetti belli! cheers cheers cheers
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 17:24

Va benissimo qualsiasi cosa basta che poi vada tutto bene,dai che ci siamo tesoro,forzaaaaaaaaaaaaaa
Un attimo e arriva giovedì!
Un bacione
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 17:51

Io speravo di trovarti domattina al San Raffaele, volevo conoscerti... ma meglio che sei pronta!!!!
Noi avremo tutto il tempo di incontrarci. Per fortuna la ginecologa mi ha anticipato a domattina alle 10.30 così oltre che a dormire un pò di più, sono vicino a casa Very Happy
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 17:53

dai ennanna ci mettiamo d'accordo per un bel caffè. ma tu da chi sei in cura?
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 17:56

Dalla Dr.ssa Vailati, magari l'avrai conosciuta perchè lavora al centro sterilità... a proposito dov'è il centro?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 18:08

Zerli.. giovedì...
Sentirai solo un grande abbraccio, da tutte..
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 18:15

cheers cheers cheers cheers cheers vai Zerlyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy,mamma raga oggi che giornata Cool
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 18:19

enanna63 ha scritto:
Dalla Dr.ssa Vailati, magari l'avrai conosciuta perchè lavora al centro sterilità... a proposito dov'è il centro?

devi entrare dal DIMER
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 18:22

zerlina09 ha scritto:

allora giovedì ti penseremo così ci sentirei più vicine e avrai meno paura
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 18:27

enanna63 ha scritto:
sisi la conosco. se arrivi da via olgettina entra dove c'è l'indicazione dimer e poi segui per il centro scienze della natalità vicino allo zoo. comunque ci sono tante indicazioni.
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 18:54

zerlina, giovedì è praticamente alle porte. otto ovetti sono davvero un bel numero. e questo sembra un periodo fortunato. ti auguro davvero di cuore che sia la volta decisiva. I love you
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 19:21

spike spediscimi un po' di fortunaaaaaaaaaaa
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 19:26

Tantissimi auguri................sfornaci tante belle uova.Giovedì tiferemo tutte per te lol!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 19:33

speranza ha scritto:
Tantissimi auguri................sfornaci tante belle uova.Giovedì tiferemo tutte per te lol!
speranza che bella fatinaaaaaaaaaaaa
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 19:35

Forza Zerlina....giovedì è alle porte!

Ti abbraccio forte forte!
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 19:51

coraggio, manca solo un giorno e mezzo!
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ..   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 20:52

Ed eccoti.. ci sei!! In bocca al lupo!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 22:03

Forza tesoro!!!
Ce la farai!!!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMar 21 Set 2010, 22:47

che bello Zerly!!!! Forza che il periodo sembra promettere bene!!! Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMer 22 Set 2010, 09:51

ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Icon_cheers ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Icon_cheers ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Icon_cheers ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Icon_cheers ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Icon_cheers
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMer 22 Set 2010, 11:55

alessiatn ha scritto:
ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Icon_cheers ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Icon_cheers ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Icon_cheers ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Icon_cheers ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Icon_cheers
alessia tesoro come stai?
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMer 22 Set 2010, 12:33

zerlina09 ha scritto:

ehi, ci siamo quasi eh!

dai zerli che stai segnando un'altra tappa fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo!

fate i bravi zerliovetti!!!! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: in bocca al lupo   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro EmptyMer 22 Set 2010, 12:33

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro   ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro Empty

ahhhhhhhhhhh mi ha chiamato il centro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi usa il prontogral?
» stranegativissimo!
» Il centro mi ha chiamato
» Ho chiamato il centro...
» il centro mi ha chiamato