Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy

Andare in basso 
+3
stefy
enanna63
Bibbi
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 13:06

Lo sò che non dovrei intromettermi nella questione scelta della fata..
però voglio dire una cosa..
per quel che la conosco (pochissimo lo ammetto) la fata di Stefy non c'entra tanto con lei..ossia, è carinissima ma le vedrei più adatta una tipo quella che hai dato a sogno..in fondo lei è un pilastro importante del forum..che ne sò quella di adesso è un amore ma mi dà l'idea che non esprima nella pienezza la vera essenza di Stefy..
scusa Stefy magari tu ci sei affezionata e vuoi tenertela...però è un pò che lo pensavo e alla fine l'ho detto sperando di nn aver fatto una gaffe.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 13:13

Pilly ha scritto:
Lo sò che non dovrei intromettermi nella questione scelta della fata..
però voglio dire una cosa..
per quel che la conosco (pochissimo lo ammetto) la fata di Stefy non c'entra tanto con lei..ossia, è carinissima ma le vedrei più adatta una tipo quella che hai dato a sogno..in fondo lei è un pilastro importante del forum..che ne sò quella di adesso è un amore ma mi dà l'idea che non esprima nella pienezza la vera essenza di Stefy..
scusa Stefy magari tu ci sei affezionata e vuoi tenertela...però è un pò che lo pensavo e alla fine l'ho detto sperando di nn aver fatto una gaffe.. What a Face
ehehehhe ce l'ho una bellissima per lei in realtà...avevo scelto questa perchè E' IDENTICA FISICAMENTE....così come zerly...la sua è identica a lei....se stefy la vuole sostituita..posso fare un'eccezione (ENZA PER TE NON VALE) e cambiarla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 13:15

Bibbi ha scritto:
Pilly ha scritto:
Lo sò che non dovrei intromettermi nella questione scelta della fata..
però voglio dire una cosa..
per quel che la conosco (pochissimo lo ammetto) la fata di Stefy non c'entra tanto con lei..ossia, è carinissima ma le vedrei più adatta una tipo quella che hai dato a sogno..in fondo lei è un pilastro importante del forum..che ne sò quella di adesso è un amore ma mi dà l'idea che non esprima nella pienezza la vera essenza di Stefy..
scusa Stefy magari tu ci sei affezionata e vuoi tenertela...però è un pò che lo pensavo e alla fine l'ho detto sperando di nn aver fatto una gaffe.. What a Face
ehehehhe ce l'ho una bellissima per lei in realtà...avevo scelto questa perchè E' IDENTICA FISICAMENTE....così come zerly...la sua è identica a lei....se stefy la vuole sostituita..posso fare un'eccezione (ENZA PER TE NON VALE) e cambiarla...

E TE PAREVA!!!!! bounce bounce lol!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 13:49

Pilly ha scritto:
Lo sò che non dovrei intromettermi nella questione scelta della fata..
però voglio dire una cosa..
per quel che la conosco (pochissimo lo ammetto) la fata di Stefy non c'entra tanto con lei..ossia, è carinissima ma le vedrei più adatta una tipo quella che hai dato a sogno..in fondo lei è un pilastro importante del forum..che ne sò quella di adesso è un amore ma mi dà l'idea che non esprima nella pienezza la vera essenza di Stefy..
scusa Stefy magari tu ci sei affezionata e vuoi tenertela...però è un pò che lo pensavo e alla fine l'ho detto sperando di nn aver fatto una gaffe.. What a Face

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una nuova fata per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Pilly!!!
A dire la verità quando Luisa mi ha dato la fata le avevo detto che era un piccolina...e troppo sexy.
Io non sono così!!!
Voto per la fata nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 14:26

stefania...il tuo ego sta crescendo...non ti dico come cosa...perchè non posso.. Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 14:41

Bibbi ha scritto:
stefania...il tuo ego sta crescendo...non ti dico come cosa...perchè non posso.. Basketball Basketball Basketball

....ah ah ...come il mio lato b vorrai dire, ammmore????
Ho trovato la mia nuova fata:
Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Fata+azzurra+con+bimbo+carmela
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 14:44

stefy ha scritto:
Bibbi ha scritto:
stefania...il tuo ego sta crescendo...non ti dico come cosa...perchè non posso.. Basketball Basketball Basketball

....ah ah ...come il mio lato b vorrai dire, ammmore????
Ho trovato la mia nuova fata:
Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Fata+azzurra+con+bimbo+carmela

Per Bibbi...sia ben chiaro...la voglio munita o di pancia (nel senso gravida non grassa!) o con bimbo. Preferibilmente bionda come me.

Poi veda lei...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 14:57

Haaaaaahaaaaaaaa... siete stupende..
Enza.. la tua fata è bellissima.. però quella nuova di Stefy è fantasmagorica..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 14:57

ne ho una molto bella e bionda...te l'ho già detto...è salvata sul mio pc come "bellissima"...o vuoi una fata bimba? ce l'ho molto bella...oh insomma!!!!!!!!!! le fate sono una cosa mia...adesso pretende pure pretende... afro afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 14:58

mary72 ha scritto:
Haaaaaahaaaaaaaa... siete stupende..
Enza.. la tua fata è bellissima.. però quella nuova di Stefy è fantasmagorica..
nemmeno per sogno...la fata non è che ognuno se la sceglie...mo stefania chi si crede di essere??? le fate sono griffate...
Tutta colpa di pilly... Suspect Suspect 🐰 🐰
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 15:19

Bibbi ha scritto:
mary72 ha scritto:
Haaaaaahaaaaaaaa... siete stupende..
Enza.. la tua fata è bellissima.. però quella nuova di Stefy è fantasmagorica..
nemmeno per sogno...la fata non è che ognuno se la sceglie...mo stefania chi si crede di essere??? le fate sono griffate...
Tutta colpa di pilly... Suspect Suspect 🐰 🐰

allooooooooooooooooooooooora tu ti sei scelta una fata enormissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono o non sono la SOCIA?
Attendo la mia fata!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 15:21

stefy ha scritto:
Bibbi ha scritto:

nemmeno per sogno...la fata non è che ognuno se la sceglie...mo stefania chi si crede di essere??? le fate sono griffate...
Tutta colpa di pilly... Suspect Suspect 🐰 🐰

allooooooooooooooooooooooora tu ti sei scelta una fata enormissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono o non sono la SOCIA?
Attendo la mia fata!!!!!!!!!!!!!!

Giusto!! sottoscrivo la petizione..
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 15:29

Anche io voto per una nuova fata per Stefy,che sia più...più...
che sia più capa,che renda più l'idea che anche lei è un po' la capa qui dentro!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 15:31

E poi ora che ci penso ne voglio una anche io,alta,bionda,occhi celesti,fisico da modella,con 2 gemelli e il marito stramiliardario e tutti che scoppian di salute...
Ah,no peccato quello era un'altra cosa e no la fata uffa!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 15:33

arianna ha scritto:
Anche io voto per una nuova fata per Stefy,che sia più...più...
che sia più capa,che renda più l'idea che anche lei è un po' la capa qui dentro!

Ah ah...grande Ari.
:king:
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 16:02

firmo anche io la petizione lol!
nuova fata x stefy grande quanto quella di bibbi lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 18:49

ma cosa ho scatenato? Shocked
ahahahah mi fate morire..
si lo so Lu è tutta colpa mia.. bom
faccio ammenda con questo annuncio:
RAGAZZE RICORDATE CHE NON SI PUO' METTERE
BECCO SULLE FATE SONO UNA PREROGATIVA DI BIBBI :queen:
quindi non avanzate richieste ora tipo
io la voglio con gli occhi verdi
o con lo stacco di coscia stile Jessica Rabbit..
Razz
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 18:50

Pilly ha scritto:
ma cosa ho scatenato? Shocked
ahahahah mi fate morire..
si lo so Lu è tutta colpa mia.. bom
faccio ammenda con questo annuncio:
RAGAZZE RICORDATE CHE NON SI PUO' METTERE
BECCO SULLE FATE SONO UNA PREROGATIVA DI BIBBI :queen:
quindi non avanzate richieste ora tipo
io la voglio con gli occhi verdi
o con lo stacco di coscia stile Jessica Rabbit..
Razz

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UNA NUOVA FATA PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE PILLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 18:52

non mi ringraziare Ste..
quando è giusto è giusto..!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 18:55

enanna63 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

ehehehhe ce l'ho una bellissima per lei in realtà...avevo scelto questa perchè E' IDENTICA FISICAMENTE....così come zerly...la sua è identica a lei....se stefy la vuole sostituita..posso fare un'eccezione (ENZA PER TE NON VALE) e cambiarla...

E TE PAREVA!!!!! bounce bounce lol!

enza la tua la trovo bellissima
le braccia aperte rappresentano per me
la tua generosità
ed il tuo altruismo
forse la cosa che non te la fa piacere è lo sfondo nero
ma la fata è stupenda e pure elegante!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 18:59

Adesso basta, la fata bionda grande e bella ce l'hai stefania....odio la democrazia!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 19:01

Bibbi ha scritto:
Adesso basta, la fata bionda grande e bella ce l'hai stefania....odio la democrazia!!
ahhahahahhahahhahahhhah
scusa ma su odio la democrazia mi sono baltata uhahahahahahha
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 19:07

Questa sì che è una gran fata stefy,comunque la più sexy continua ad eseer quella di sogno,anche per mio marito ah ah ah!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 19:30

Bibbi ha scritto:
Adesso basta, la fata bionda grande e bella ce l'hai stefania....odio la democrazia!!

Grazie!

e..non te la prendere con Stefy..la faccia tosta l'ho avuta io!!
Penso che ne sia valsa la pena eh?
Baciotti
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy EmptyGio 23 Set 2010, 19:45

Pilly ha scritto:
enanna63 ha scritto:


E TE PAREVA!!!!! bounce bounce lol!

enza la tua la trovo bellissima
le braccia aperte rappresentano per me
la tua generosità
ed il tuo altruismo
forse la cosa che non te la fa piacere è lo sfondo nero
ma la fata è stupenda e pure elegante!!

Esatto!!! La fata mi piace è lo sfondo che è troppo scuro, ma non importa.... la prima fata non si scorda mai!!!!!
E poi mi piace stuzzicare Bibbi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy   Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova proposta di aggiornamento del sito
» ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stefy rivuole la vecchia fata
» E' arrivato il momento...
» Una nuova fata.
» ehi silk ha una nuova fata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: