Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuova proposta di aggiornamento del sito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Nuova proposta di aggiornamento del sito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Nuova proposta di aggiornamento del sito Empty
MessaggioTitolo: Nuova proposta di aggiornamento del sito   Nuova proposta di aggiornamento del sito EmptyLun 13 Set 2010, 11:04

Visto che la nostra carissima segretaria Mary72 è un pò fuori fase (scherzo cucciola Very Happy ), che ne dite se si inserisce un calendario/agenda (come quello di outlook) dove ognuna possa mettere i propri appuntamenti per le eco, le partenze, i pick-up, i transfer etc.?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova proposta di aggiornamento del sito   Nuova proposta di aggiornamento del sito EmptyLun 13 Set 2010, 11:13

haaaaaaaahaaaaaaaaaaa.. vero vero... però il giorno l'ho preso.. ho sbagliato solo il nome errore di scrittura...
Comunque la tua proposta mi piace..
Sottoscrivo..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova proposta di aggiornamento del sito   Nuova proposta di aggiornamento del sito EmptyLun 13 Set 2010, 11:14

enanna63 ha scritto:
Visto che la nostra carissima segretaria Mary72 è un pò fuori fase (scherzo cucciola Very Happy ), che ne dite se si inserisce un calendario/agenda (come quello di outlook) dove ognuna possa mettere i propri appuntamenti per le eco, le partenze, i pick-up, i transfer etc.?

ussignur io già fatico ad inserire nuovi post che poi mi spariscono figurati se dovessi gestire quella roba là di outlook ..caos a mai finire...!!

Suspect Suspect potrei pagare una segretaria Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova proposta di aggiornamento del sito   Nuova proposta di aggiornamento del sito EmptyLun 13 Set 2010, 11:15

Ciao Sogno bentornata..
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova proposta di aggiornamento del sito   Nuova proposta di aggiornamento del sito EmptyLun 13 Set 2010, 11:17

mary72 ha scritto:
Ciao Sogno bentornata..
cheers

ciao tesoro ..
si non ho resistito molto....
cmq ho riflettuto ..esito sono una pazza ...
detto questo e vinto la scommessa con mau sono tornata dalle mie amichette I love you I love you I love you I love you

buon giorno
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Nuova proposta di aggiornamento del sito   Nuova proposta di aggiornamento del sito EmptyLun 13 Set 2010, 11:19

enanna63 ha scritto:

In realtà c'era (aggiornavo anche le liste con le varie fasi)...ma come ben sai in questo periodo lo sto trascurando causa scaramanzia...se però lo volete si può ripristinare...e se volete se ne può anche occupare qualcun altro....vuoi farlo tu enzina? oppure mary va benissimo!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova proposta di aggiornamento del sito   Nuova proposta di aggiornamento del sito EmptyLun 13 Set 2010, 11:22

No no Bibbi manteniamo com'è per scaramanzia...
Io faccio il possibile per ricordarmi.. e poi Enanna mi darà una mano vero??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova proposta di aggiornamento del sito   Nuova proposta di aggiornamento del sito EmptyLun 13 Set 2010, 11:24

mary72 ha scritto:
No no Bibbi manteniamo com'è per scaramanzia...
Io faccio il possibile per ricordarmi.. e poi Enanna mi darà una mano vero??

menomale già mi sentivo male a dover imparare un altra cosa nuova Embarassed
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Nuova proposta di aggiornamento del sito   Nuova proposta di aggiornamento del sito EmptyLun 13 Set 2010, 11:25

Bibbi ha scritto:
enanna63 ha scritto:

In realtà c'era (aggiornavo anche le liste con le varie fasi)...ma come ben sai in questo periodo lo sto trascurando causa scaramanzia...se però lo volete si può ripristinare...e se volete se ne può anche occupare qualcun altro....vuoi farlo tu enzina? oppure mary va benissimo!!

In questo calendario/agenda ognuno se vuole può mettere i suoi appuntamenti, aggiornandolo personalmente, hai presente quello di outlook che ti invia una email quando arriva il giorno segnato?

Ok Mary facciamo come vuoi, ma questo aveva tutta un'altra funzione... lo sai che mi adeguo subito perchè sono pacifista Wink
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Nuova proposta di aggiornamento del sito   Nuova proposta di aggiornamento del sito EmptyLun 13 Set 2010, 11:26

enanna63 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
enanna63 ha scritto:

In questo calendario/agenda ognuno se vuole può mettere i suoi appuntamenti, aggiornandolo personalmente, hai presente quello di outlook che ti invia una email quando arriva il giorno segnato?

Ok Mary facciamo come vuoi, ma questo aveva tutta un'altra funzione... lo sai che mi adeguo subito perchè sono pacifista Wink

Non ho capito dove lo vuoi posizionare però...perchè se è pubblico è analogo al passato...e come vorresti farlo? non penso che il forum abbia questa funzionalità..
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova proposta di aggiornamento del sito   Nuova proposta di aggiornamento del sito EmptyLun 13 Set 2010, 11:27

E' quello dove sono inseriti i compleanni giusto??
Io pure pacifista..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova proposta di aggiornamento del sito   Nuova proposta di aggiornamento del sito EmptyLun 13 Set 2010, 11:34

enanna63 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

ecco che cavolo era quella mail che puntualmente mi arriva in coincidenza di un appuntamento di mau..
te pensa si impara sempre qualcosa di nuovo bounce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova proposta di aggiornamento del sito   Nuova proposta di aggiornamento del sito Empty

Nuova proposta di aggiornamento del sito
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy
» 11+3 aggiornamento post visita nuova gine
» proposta di un box ..... "in cova"
» ho una proposta anche io!
» Proposta indecente per sabato