Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 reparto maternità! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 reparto maternità!

Andare in basso 
+6
april
Bibbi
pesciolina479
Vita77
Violet
melinda477
10 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyGio 23 Set 2010, 18:47

stamattina prima di andare al lavoro pulivo il salotto e ho acceso su reparto maternità e ogni tanto buttavo l'occhio..
parte la storia di questa tizia che praticamente sta per partorire il quinto figli da 4 padri diversi..
la storia era:
dai 19 ai 28 anni fa 4 figli da 3 padri, poi si fa legare le tube.
poi a 40 vuole un figlio con l'attuale compagno, fa la pma (per le tube legate) e zac incinta alla prima..
bè io ero in casa ed ho iniziato a ridere perchè mi è venuto in mente un ragionamento da mente malata quale sono!
appurato che questa tizia è fertilissima ma STATISTICAMENTE ha trovato 4 uomini fertili, ma che culo è????
ma bibbi tu che ti occupi di statistica tè par possibile????? 4 su 4..
dovrebbero proporre una legge che una donna al massimo possa avere 1-2 uomini fertili ma poi basta..se nò il mercato va in penuria!!! Laughing
ragazze che risate che mi sono fatta! Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyGio 23 Set 2010, 19:33

Io è meglio che non parli perche in questo momento potrei dire cose "poco rispettose" Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyGio 23 Set 2010, 23:11

melinda477 ha scritto:
stamattina prima di andare al lavoro pulivo il salotto e ho acceso su reparto maternità e ogni tanto buttavo l'occhio..
parte la storia di questa tizia che praticamente sta per partorire il quinto figli da 4 padri diversi..
la storia era:
dai 19 ai 28 anni fa 4 figli da 3 padri, poi si fa legare le tube.
poi a 40 vuole un figlio con l'attuale compagno, fa la pma (per le tube legate) e zac incinta alla prima..
bè io ero in casa ed ho iniziato a ridere perchè mi è venuto in mente un ragionamento da mente malata quale sono!
appurato che questa tizia è fertilissima ma STATISTICAMENTE ha trovato 4 uomini fertili, ma che culo è????
ma bibbi tu che ti occupi di statistica tè par possibile????? 4 su 4..
dovrebbero proporre una legge che una donna al massimo possa avere 1-2 uomini fertili ma poi basta..se nò il mercato va in penuria!!! Laughing
ragazze che risate che mi sono fatta! Very Happy Laughing

Queste sono le cose che ti fanno davvero dventare furibonda che fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyGio 23 Set 2010, 23:23

melinda477 ha scritto:
stamattina prima di andare al lavoro pulivo il salotto e ho acceso su reparto maternità e ogni tanto buttavo l'occhio..
parte la storia di questa tizia che praticamente sta per partorire il quinto figli da 4 padri diversi..
la storia era:
dai 19 ai 28 anni fa 4 figli da 3 padri, poi si fa legare le tube.
poi a 40 vuole un figlio con l'attuale compagno, fa la pma (per le tube legate) e zac incinta alla prima..
bè io ero in casa ed ho iniziato a ridere perchè mi è venuto in mente un ragionamento da mente malata quale sono!
appurato che questa tizia è fertilissima ma STATISTICAMENTE ha trovato 4 uomini fertili, ma che culo è????
ma bibbi tu che ti occupi di statistica tè par possibile????? 4 su 4..
dovrebbero proporre una legge che una donna al massimo possa avere 1-2 uomini fertili ma poi basta..se nò il mercato va in penuria!!! Laughing
ragazze che risate che mi sono fatta! Very Happy Laughing
Meli, mi hai fatto davvero ridere(per non piangere!) Non capisco neanche dov'è la giustizia a sto mondo! Achi tanto e a chi niente! Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyVen 24 Set 2010, 02:08

io poi quando sento quelle che si fanno chiudere le tube mi viene un'ansia dentro e una rabbia...
non per quello che fanno loro assolutamente,
ma solo perche io ce l'ho chiuse e vorrei tanto riaprirle e non si puo No
come è ingiusta la vita...

l'altra sera ero sul divano e sognavo un futuro in cui sia possibile un trapianto di tube, oppure una plastica di tube. Caspita si possono mettere i by pass e non si puo ricreare una tuba in laboratorio????
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: si guarda a    reparto maternità! EmptyVen 24 Set 2010, 07:41

me ha fatto proprio ridere sta puntata!
Violet credo che attualmente facciano la plastica delle tube, te le riaprono..però non so cosa comporti e come funziona!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyVen 24 Set 2010, 08:33

Da quando sono stata ricoverata proprio in QUEL reparto....in occasione dell'aborto....li odio tutti.
L'ho vista comunque quella puntata...sta donna c'ha una fortuna sfacciata e fuori da ogni statistica...specie dalle nostre!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyVen 24 Set 2010, 08:43

Questa puntata mi manca.... ma... scratch roba da matti....

beata lei....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyVen 24 Set 2010, 08:46

melinda477 ha scritto:
me ha fatto proprio ridere sta puntata!
Violet credo che attualmente facciano la plastica delle tube, te le riaprono..però non so cosa comporti e come funziona!

Non funziona, te lo dice una che ha provato!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyVen 24 Set 2010, 15:53

Bibbi ha scritto:
Da quando sono stata ricoverata proprio in QUEL reparto....in occasione dell'aborto....li odio tutti.
L'ho vista comunque quella puntata...sta donna c'ha una fortuna sfacciata e fuori da ogni statistica...specie dalle nostre!
eri ricoverata proprio lì? Allora è davvero tutta finzione quella televisiva eh?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyVen 24 Set 2010, 15:55

enanna63 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
me ha fatto proprio ridere sta puntata!
Violet credo che attualmente facciano la plastica delle tube, te le riaprono..però non so cosa comporti e come funziona!

Non funziona, te lo dice una che ha provato!!!!

si infatti so che fanno un intervento (adesso non ricordo come si chiama) ma io vorrei che la scienza si inventasse qualcosa di meglio...proprio un togliere le tube vecchie e brutte e sostituirle con tube artificiali ma funzionanti. Rolling Eyes chiedo troppo?? Si fanno anche i trapianti di pelle al giorno d'oggi tongue
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyVen 24 Set 2010, 15:57

Da quando bibbi è stata ricoverata lì, quel programma non lo vedo più..fanno vedere solo ciò che vogliono e poi queste storie potrebbero proprio risparmiarsele..
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyVen 24 Set 2010, 16:11

Però alla signora piace variare............ Cmq è da un pezzo che non guardo più quel programma, mi manda il sangue al cervello.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: a quanto pare   reparto maternità! EmptyVen 24 Set 2010, 18:50

sabrydona83 ha scritto:
Però alla signora piace variare............ Cmq è da un pezzo che non guardo più quel programma, mi manda il sangue al cervello.....

le piace cambiare..chissà che confusione con tutti sti padri! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyVen 24 Set 2010, 20:01

zerlina09 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Da quando sono stata ricoverata proprio in QUEL reparto....in occasione dell'aborto....li odio tutti.
L'ho vista comunque quella puntata...sta donna c'ha una fortuna sfacciata e fuori da ogni statistica...specie dalle nostre!
eri ricoverata proprio lì? Allora è davvero tutta finzione quella televisiva eh?

assolutamente fintissimi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyVen 24 Set 2010, 20:28

Bibbi ha scritto:
zerlina09 ha scritto:

eri ricoverata proprio lì? Allora è davvero tutta finzione quella televisiva eh?

assolutamente fintissimi..
ù


Sai bibbi che non l' ho più guardato repartò m. roma........ora vedo quello di bologna
sono rimasta male che siano tutti finti.....anche l' ostetrica quella col marito cubano....hai presente?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! EmptyVen 24 Set 2010, 21:09

lei è in pensione da quel dì...ma di quei medici del reality ne ho visti un paio, tra cui proprio quello che mi ha comunicato "signora da ora senza mangiare nè bere oggi pomeriggio raschiamento può aspettare fuori" nemmeno buongiorno mi ha detto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





reparto maternità! Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto maternità!   reparto maternità! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
reparto maternità!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reparto maternità
» reparto canzoni
» reparto viaggi
» ospedale di Teramo, sequestrato il reparto di fecondazione assistita.
» Centro pma secondo policlinico di napoli???Qualcuna conosce il num del reparto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: