Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 reparto viaggi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

reparto viaggi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

reparto viaggi Empty
MessaggioTitolo: reparto viaggi   reparto viaggi EmptyDom 21 Mar 2010, 13:50

quali sono i viaggi piu' belli che avete fatto e quelli che vorreste fare?

io quelli fatti:
california
florida
canada la parte meridionale , toronto, new york (di passaggio solo un giorno Crying or Very sad )
scozia
austria
irlanda (viaggio nozze)
maldive
santo domingo

quelli che desidero tanto:
messico
zanzibar
alaska
isole faroe
fiordi norvegesi

peccato con la pma ho dovuto subire una battuta di arresto...
spero di ricominciare presto, pero' bisogna avere la mente libera per viaggiare.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

reparto viaggi Empty
MessaggioTitolo: bellissimo questo post   reparto viaggi EmptyDom 21 Mar 2010, 15:07

allora, io e mio marito siamo dei patiti delle crociere...relax..cibo in quantità e visita di tanti posti stupendi!!! Very Happy ....la più bella è stata quella nel mediterraneo occidentale...la più particolare quella in grecia.
tra le città più affascinanti che ho visitato c'è senz'altro parigi.Meritano davvero anche New- Yor e Mosca.
Adesso mi piacerebbe vedere il Marocco e l'Egitto. :farao:
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

reparto viaggi Empty
MessaggioTitolo: il marocco meraviglioso   reparto viaggi EmptyDom 21 Mar 2010, 15:27

è stato il viaggio più bello che ho fatto...un giro per tutte le città imperiali...meraviglioso.
Da quando ho conosciuto mio marito praticamente non ho fatto altro che Cuba...5 volte. Adoro Cuba per carità...adoro la famiglia (la suocera un filino meno Basketball ) però diciamo che prima viaggiavo tantissimo e ora questo mi manca.
E' chiaro che avendo ferie una volta l'anno lui voglia vedere la famiglia...però...vabbè..
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

reparto viaggi Empty
MessaggioTitolo: spighetta bella   reparto viaggi EmptyDom 21 Mar 2010, 17:56

sei approdata qui sono contenta Very Happy

anche io sono patita delle crociere mio marito no, ma è ora che cambia idea io ci voglio andare!!!
ne ho fatta solo una tanti anni fa ero una pischella era il 1992 Shocked avevo fatto la maturità e sono andata in florida dove ho i cugini e da li siamo partiti per una crociera ai caraibi...
mamma mia che roba!!!!

il mio sogno di crociera è sui fiordi oppure da vancouver fino all'alaska...
quanto è bello sognare Rolling Eyes
Ospite
Ospite

reparto viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto viaggi   reparto viaggi EmptyDom 21 Mar 2010, 18:38

allora, se ti piace la natura i fiordi sono l'ideale...i paesaggi sono a dir poco mozzafiato...io ci sono stata tanti anni fa ma non in crociera.
bella la crociera ai caraibi...difatti ne parlavamo proprio l'altro giorno con mio marito, solo che io ho paura dell'aereo. scratch
Contenuto sponsorizzato

reparto viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: reparto viaggi   reparto viaggi Empty

reparto viaggi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» reparto maternità!
» Reparto maternità
» reparto canzoni