Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 niente ghiacciolini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

niente ghiacciolini

Andare in basso 
+7
mati76
sabrydona83
elly78
zerlina09
enanna63
spike
Pamela
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

niente ghiacciolini Empty
MessaggioTitolo: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 14:07

niente ghiacciolini Confused Amiche,
nemmeno per me è stato possibile crioconservare nessuno dei due embrioncini.......
mi aveva "preparata" Martinez a questo....ma un pò ci sono rimasta male......pensavo che almeno quello
molto bello (a suo dire) resistesse......ma va bene così........
volevo solo comunicarlo anche a voi niente ghiacciolini Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 14:08

Mi dispiace.....
No
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 14:09

No mi spiace, ma ora pensiamo ai pulcini che hai nel pancino... I love you
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 14:32

Mi spiace, ma te lo comunica poi lui per email se si è riusciti a congelare qualcosa?

Scusa se chiedo, ma devo minimizzare la valigia (abbiamo 15 kg in 2): all'Elimar ti mettono il docciaschiuma in bagno e la saponetta?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 14:51

niente ghiacciolini Icon_wink Enza,
che bravi fate una valigia in due???
Volevo anch'io ma poi......ne abbiamo fatta una a testa....
a Martinez ho chiesto io via mail (solo perchè ho poca voce e fino a ieri nulla) e lui mi ha risposto
che non ha potuto congelare nulla.... niente ghiacciolini Suspect e mi ha anche dato spiegazioni se per caso peggiorava il mal di gola
o avessi febbre....x fortuna stò meglio....
niente ghiacciolini Icon_sunny All' Elimar mettono bagno doccia,shampoo e minisaponette.......ma semmai vai in un negozio
o supermercato e comperi un geldoccia grande e poi se ne rimane lo lasci là......
ma trovi tutto in albergo,oddio versione mini, c'è il phon......ma quelli da muro che non valgono
una cicca.....insomma ti fanno i capelli crespi (io l' avevo portato...ma poi li ho lavati solo una volta...
e li tiravo sù...)il bagno è piccolo e la doccia è dentro la vasca......non è il massimo....non
voglio sembrare snob......eh.........
attenzione per tre sere ho dovuto blindare tutto e mettere l' aria condizionata,che odio, perchè
siamo stati MANGIATI dalle zanzare (specialmente mio marito....poverino aveva almeno 30 punture a
notte) punture che pungevano moltissimo e poi alla mattina erano quasi sparite.....
poi cosa posso dirti.....bè sarà caldo perchè ho chiesto al taxista e mi ha detto che setembre e
ottobre è caldo sui 25 gradi.....l' inverno c'è solo do dicembre e fanno.........ben 17 gradi......
niente ghiacciolini Icon_biggrin niente ghiacciolini Icon_biggrin ma è caldo ho detto io.......insomma a Malaga non esiste il freddo.....
besitos
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 15:08

Grazie dell'informazioni. Con 25° quindi posso farcela perchè le magliette non ingombrano come i maglioni!!!
Anche se in questo periodo continuo ad ingrassare e non ci stò più nei vestiti Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 15:13

alessiatn ha scritto:
niente ghiacciolini Confused Amiche,
nemmeno per me è stato possibile crioconservare nessuno dei due embrioncini.......
mi aveva "preparata" Martinez a questo....ma un pò ci sono rimasta male......pensavo che almeno quello
molto bello (a suo dire) resistesse......ma va bene così........
volevo solo comunicarlo anche a voi niente ghiacciolini Icon_wink

Mi spiace ... niente ghiacciolini Icon_rolleyes niente ghiacciolini Icon_rolleyes
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 15:49

alessia tesoro mi dispiace tanto, mannaggia niente ghiacciolini Kopfschuettel
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 15:52

Ale.. mi spiace No
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 16:07

Mi spiace Ale.................
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ehiiiii    niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 17:52

tranquilla aaaaaaaa
non serviranno
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 18:11

Vedrai che non serviranno!!!!
Pensala così'...e vedrai che sarà così!!!
buona cova!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 19:10

No mi dispiace cavoli!!!!ma non serviranno!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 20:23

In spagna purtroppo le stelle degli hotel non sono come le nostre...gli alberghi italiani vengono vagliati molto più severamente, per dargli categorie elevate. Io sono stata sia all'elimar ( Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ) che al rincon sol ( Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ) e francamente noon c'è paragone con l'hotel in cui ero adesso a bruxelles, a 4 Like a Star @ heaven ma di un lusso sfrenato...
Tra i due, sico la sincera verità, l'unico punto a favore del rincon sol è la colazione che è un poco meglio...la stanza era piccolissima, molto più grande all'elimar...la hall del rincon sol un poco più bellina ma niente di che...non vi descrivo st'hotel di bruxelles, pazzesco!!
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vabbè pazienza   niente ghiacciolini EmptyVen 24 Set 2010, 20:57

alla fine l'importante è che i due piccolini restino con te.....ora è quello che conta!!!!!!
Forza alessia!!!!
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptySab 25 Set 2010, 07:32

Bibbi ha scritto:
In spagna purtroppo le stelle degli hotel non sono come le nostre...gli alberghi italiani vengono vagliati molto più severamente, per dargli categorie elevate. Io sono stata sia all'elimar ( Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ) che al rincon sol ( Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ) e francamente noon c'è paragone con l'hotel in cui ero adesso a bruxelles, a 4 Like a Star @ heaven ma di un lusso sfrenato...
Tra i due, sico la sincera verità, l'unico punto a favore del rincon sol è la colazione che è un poco meglio...la stanza era piccolissima, molto più grande all'elimar...la hall del rincon sol un poco più bellina ma niente di che...non vi descrivo st'hotel di bruxelles, pazzesco!!

Bibbi, ma tu viaggi spesso per lavoro?
Kate
Kate

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini EmptySab 25 Set 2010, 07:39

Mi dispiace alessia. Purtroppo ci aspettiamo sempre il massimo...in ogni caso ora, però, l'importante è concentrarsi sugli embrioncini trasferiti. flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: niente ghiacciolini   niente ghiacciolini Empty

niente ghiacciolini
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» niente di niente...
» niente di niente...
» Niente IUI
» niente di niente