Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info su Progynova 2mg cpr Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

info su Progynova 2mg cpr

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

info su Progynova 2mg cpr Empty
MessaggioTitolo: info su Progynova 2mg cpr   info su Progynova 2mg cpr EmptyVen 24 Set 2010, 15:30

buo giorno dottore,
volevo un'informazione, a cosa serve il progynova che mi hanno dato dopo il prelievo degli ovociti e da prendere fino al giorno dell'esame del sangue?

Perchè a me da veramente fastidio come farmaco la prima ICSI che ho fatto a marzo mi dava nausea questa volta un forte mal di schiena.
poi ho saputo che a non tutti lo danno
volevo sapere se era proprio necessario prenderlo....
grazie e scui per il disturbo

vanessa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: info su Progynova 2mg cpr   info su Progynova 2mg cpr EmptySab 25 Set 2010, 16:56

Ti posso dire che a me lo danno ,prima, per far crescere l' endometrio, e nel post transfer per mantenerlo
e per maggior attecchimento....
se to lo hanno dato penso che devi prenderlo....
al limite potevi chiedere se potevi usare i cerotti (molte lo
fanno) che danno meno fastidi......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: info su Progynova 2mg cpr   info su Progynova 2mg cpr EmptyDom 26 Set 2010, 15:43

alessiatn ha scritto:
Ti posso dire che a me lo danno ,prima, per far crescere l' endometrio, e nel post transfer per mantenerlo
e per maggior attecchimento....
se to lo hanno dato penso che devi prenderlo....
al limite potevi chiedere se potevi usare i cerotti (molte lo
fanno) che danno meno fastidi......

grazie per l'info ma perchè non lo danno a tutte?
proverò a chiedere i cerotti

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: info su Progynova 2mg cpr   info su Progynova 2mg cpr EmptyDom 26 Set 2010, 16:44

di solito il progynova viene dato per sostenere la crescita e lo sviluppo endometriale quando l'endometrio non cresce adeguatamente. lo prosegua assolutamente fino al test di gravidanza.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: info su Progynova 2mg cpr   info su Progynova 2mg cpr EmptyMar 28 Set 2010, 11:32

dottoressa.vailati ha scritto:
di solito il progynova viene dato per sostenere la crescita e lo sviluppo endometriale quando l'endometrio non cresce adeguatamente. lo prosegua assolutamente fino al test di gravidanza.

grazie per l'informazione, ma è normale che io abbia tutti quei disturbi?
nausea mal di schiena ortissimo e tanto sonno?

grazie ancora
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: info su Progynova 2mg cpr   info su Progynova 2mg cpr Empty

info su Progynova 2mg cpr
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INFO SU COME SI SCALANO PROGYNOVA AND COMPANY
» sincronizzazione con progynova
» Progynova e Progeffik
» sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?
» progynova