Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Empty
MessaggioTitolo: è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me?   è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? EmptyVen 24 Set 2010, 16:02

è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_scratch è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_scratch premesso che non so se sono nello spazio giusto..
ancora non ho letto le istruzioni è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_study è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_study è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_study è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_study è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_study

allora sondaggino per me .. è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_lol è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_lol è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_lol è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_lol
parliamo dei nostri ometti ... è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_twisted è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_twisted è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_twisted è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_twisted

COME VI HANNO CONQUISTATO? facendomi ballare facendomi sorridere facendomi scoprire la vera Laura , non ero poi così tanto male! Con lui non ho avuto mai paura , non mi sono mai sentita a disagio , non mi sono mai sentita sola......prima era diverso

IL DIFETTO PIU' GRANDE?? il suo logico (a suo dire) e organizzato disordine

IL PREGIO PIU' GRANDE?? l'autoironia

LA FRASE PIU' DOLCE CHE VI HA DETTO?? ti amo non per come sei ma per come mi fai essere ...(ho smontato il momento dicendo "cioè mi ami perchè ti faccio notare quanto sei stronz0??)


LA FRASE CHE VI VORRESTE SENTIR DIRE, MA CHE LUI MANCO CI ARRIVA è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Suspect ? basterebbe un "amò ti serve una mano a preparare"

IL POSTO PIU' STRANO DOVE ..EHM ...AVETE FATTO L'AMORE?? direi romantico in spiaggia al chiaro di luna... strano ehm la toilette di un ristorante

LA SITUAZIONE PIU' COMICA CHE VI E' CAPITATA?? montata la tende in campeggio (lui esperto campeggiatore!!) ci crolla addosso ..e rimaniamo sotto ad una canadese due posti morti dal ridere. Oppure quando presi da impeto siamo entrati in camera abbracciati baciandoci spogliandoci ..e poi ops in camera c'era sua mamma che ci aveva portato le cose stirate .. è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_pale è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Icon_pale

I SOPRANOMI CHE VI DATE? tata, tato, amò, gioia .. se siamo incazzati ci chiamiamo per cognome, nella normalità mi chiama Lalla


E DA UNO A DIECI QUANTO LO STROZZERESTE IN ALCUNI CASI? 1.000.000

SIETE IMPETUOSI VIVACI O PANTOFOLAI? Impetuosi



hihihihihihi come so curiosa ...mie risposte a lato in minuscolo bimbe!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me?   è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? EmptyVen 24 Set 2010, 16:59

COME VI HANNO CONQUISTATO? io ho conquistato lui

IL DIFETTO PIU' GRANDE?? disordinatissimo

IL PREGIO PIU' GRANDE?? la simpatia e l'autoironia

LA FRASE PIU' DOLCE CHE VI HA DETTO?? amo' a che ora si mangia


LA FRASE CHE VI VORRESTE SENTIR DIRE, MA CHE LUI MANCO CI ARRIVA ? lascia faccio io

IL POSTO PIU' STRANO DOVE ..EHM ...AVETE FATTO L'AMORE?? ehm a casa mia quando era ancora un cantiere hi hi hi

LA SITUAZIONE PIU' COMICA CHE VI E' CAPITATA?? quando esco con lui e' sempre una comica

I SOPRANOMI CHE VI DATE? amo'


E DA UNO A DIECI QUANTO LO STROZZERESTE IN ALCUNI CASI? non classificabile

SIETE IMPETUOSI VIVACI O PANTOFOLAI? tutte e 3 dipende dai periodi






Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me?   è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? EmptySab 25 Set 2010, 20:42

COME VI HANNO CONQUISTATO? L'ho dovuto corteggiare io!

IL DIFETTO PIU' GRANDE?? il suo innervosirsi subito fuoco per un nonnulla

IL PREGIO PIU' GRANDE?? la sua dolcezza e poi mi fa tanto ridere! I love you

LA FRASE PIU' DOLCE CHE VI HA DETTO?? quando eravamo fidanzati mi scriveva tante lettere dolci dolci...adesso niente più Evil or Very Mad

LA FRASE CHE VI VORRESTE SENTIR DIRE, MA CHE LUI MANCO CI ARRIVA ? amore tu riposati che oggi alla casa ci penso io

IL POSTO PIU' STRANO DOVE ..EHM ...AVETE FATTO L'AMORE?? vediamo...davanti al camino acceso nella sua casetta di montagna! 🐷

LA SITUAZIONE PIU' COMICA CHE VI E' CAPITATA?? lui sa sdrammatizzare anche le situazioni in cui io mi arrabbierei!

I SOPRANOMI CHE VI DATE? lui mi chiama del, amorettamio, io semplicemente amore e se mi fa arrabbiare lo chiamo "signorino... e il suo nome"

E DA UNO A DIECI QUANTO LO STROZZERESTE IN ALCUNI CASI? 1.000.000

SIETE IMPETUOSI VIVACI O PANTOFOLAI? Io vivace lui Sleep

Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me?   è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? EmptySab 25 Set 2010, 23:03


COME VI HANNO CONQUISTATO? lui con un solo abbraccio

IL DIFETTO PIU' GRANDE? lavora sempre e mangia troppo

IL PREGIO PIU' GRANDE? è coccolone e mi fa sentire a mio agio

LA FRASE PIU' DOLCE CHE VI HA DETTO? scratch

LA FRASE CHE VI VORRESTE SENTIR DIRE, MA CHE LUI MANCO CI ARRIVA: amo' vado a gettare la spazzatura

IL POSTO PIU' STRANO DOVE ..EHM ...AVETE FATTO L'AMORE?? in casa ovunque, fuori casa ... in ufficio da me

LA SITUAZIONE PIU' COMICA CHE VI E' CAPITATA?? beh non mi ricordo, ce ne state parecchie in effetti

I SOPRANOMI CHE VI DATE? io lo chiamo mammore e lui topissima

E DA UNO A DIECI QUANTO LO STROZZERESTE IN ALCUNI CASI? 10.000

SIETE IMPETUOSI VIVACI O PANTOFOLAI? io vivace lui pantofolaio... molto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me?   è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? EmptyGio 30 Set 2010, 20:40

COME VI HANNO CONQUISTATO?[] con un bacio
IL DIFETTO PIU' GRANDE maniaca dell ordine

IL PREGIO PIU' GRANDE??[]aiuto tutti

LA FRASE PIU' DOLCE CHE VI HA DETTO?? []sei la cosa piu bella che dio potesse darmi


LA FRASE CHE VI VORRESTE SENTIR DIRE, MA CHE LUI MANCO CI ARRIVA [amore domani faccio io
IL POSTO PIU' STRANO DOVE ..EHM ...AVETE FATTO L'AMORE?? in una soffitta]

LA SITUAZIONE PIU' COMICA CHE VI E' CAPITATA?? [andare a fare la spesa e trovarsi in cassa con le stesse cose
I SOPRANOMI CHE VI DATE? [taty tato

E DA UNO A DIECI QUANTO LO STROZZERESTE IN ALCUNI CASI? []10000

SIETE IMPETUOSI VIVACI O PANTOFOLAI? tutti e due I love you



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me?   è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è venerdìììì..abbiamo da festeggiare (spike e danicla) ..vi va di cazzeggiare con me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono passata per festeggiare con voi...
» adesso si che possiamo festeggiare!
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» difetti di coppia
» conoscete il Proxeed?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: