Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 difetti di coppia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

difetti di coppia

Andare in basso 
+13
jolaluca
ioete
ARIEL
danicla84
Violet
Bibbi
lalla69
spike
barbamamma
Silk
ciobina
KSENIA73
melinda477
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyGio 05 Ago 2010, 16:11

allora siccome mi piace conoscervi sempre meglio mi incuriosiva sta cosa:
il matrimonio è amore..ma anche convivenza e "sopportazione e compromesso" e in tutte le coppie ci sono delle cose che si mal sopportano l'uno dell'altro soprattutto nella vita quotidiana, cosi in modo scherzoso cosa vi fa andare in bestia del vostro lui e il contrario?
inizio io:
Difetti marito che non sopporto:
1) lascia i vestiti in giro, non li rimette nell'armadio e nemmeno nel cesto dela biancheria, finchè dopo 1 giorno con i gatti sono automaticamente da lavare..sta cosa mi manda in bestia, si cambia e lascia i vestiti per terra, la camicia appallottolata..all'inizio li sistemavo ora lo chiamo, glieli faccio sistemare altrimenti sa che glieli rimetto nell'armadio senza lavarli! Very Happy ma è una fatica quotidiana..
2) non ama i lavori "da uomo" prima di cambiarmi una lampadina, mettere l'antimuffa e robe cosi devo pregare cinese, dirglielo tutti i giorni e comunque mi fa aspettare mesi finche non mi inkazzo a morte e allora lo fa!

Difetti miei:
1) quando metto la macchina in garage non riesco a metterla dritta, non ce la faccio e praticamente la metto contro al muro dalla parte del guidatore e mi tocca scendere dall'altra parte..ma io ce la faccio, lui pesa 90 kg x 1.85 e non è molto comodo..sta cosa lo fa inkazzare a morte!
2)qualsiasi borsa compro potrebbe essere un trolley io la riempio di un sacco di stronzate per poi non trovare mai niente quando mi serve, dunque s'inkazza a morte quando non trovo le chiavi, il portafoglio o il cellulare che suona, e mi tocca svuotare la borsa! Laughing
su tocca a voi!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyGio 05 Ago 2010, 16:35

che bello ste gioco....

difetti lui:

1. per lui le "marche" sono importanti. per cui devo ricordarmi di ogni prodotto che marca vuole Shocked Shocked Shocked
2. bisogna pregarlo un po' di volte per uscire di casa. Rolling Eyes
3. quando non trova qualcosa ho di sicuro nascosto io l'oggetto in questione e devo sapere dov'è. Shocked

difetti lei:
1. quando non ho voglia di portare dentro la macchina e la lascio in strada, lui torna dal lavoro, la trova così e si scoccia.
2. appena alzata è meglio non parlarmi.
3. quando grido non mi sopporta.
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyGio 05 Ago 2010, 17:45

Mio marito ha tanti difetti(ma pure io)ma è solo uno che non digerisco e per cui litigo quotidianamente:
LA PIGRIZIA,ma quella vera,fosse per lui si starebbe sempre in casa a guardare film e dormire Sleep ,se mi dice "andiamo a letto" è esclusivamente per ronfare!!! 🐷 che noiaaaaaaa
Il mio non si sposa con il suo
IPERATTIVITA',io starei sempre in giro ma anche in casa troverei 1000 cose da fare,anche insieme 🐷 ............
Potete immaginare le guerre Twisted Evil
Ospite
Ospite

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyGio 05 Ago 2010, 18:36

lui:
1. parla poco
2. non è sportivo
3. è pigro
4. ama la montagna e odia il mare

io:
1. parlo a raffica
2. faccio molto sport (da sola Sad )
3. non dormo mai
4. odio la montagna e amo il mare

in pratica mio marito sia per questo che per altro è il mio esatto opposto.sarà per questo che dura da 10 anni....
va bene cosi' per noi...se fosse stato come me o io come lui.... affraid sarebbe stata la fine!!!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyGio 19 Ago 2010, 09:32

melinda477 ha scritto:

1) lascia i vestiti in giro, non li rimette nell'armadio e nemmeno nel cesto dela biancheria, finchè dopo 1 giorno con i gatti sono automaticamente da lavare..sta cosa mi manda in bestia, si cambia e lascia i vestiti per terra, la camicia appallottolata..all'inizio li sistemavo ora lo chiamo, glieli faccio sistemare altrimenti sa che glieli rimetto nell'armadio senza lavarli! Very Happy ma è una fatica quotidiana..
2) non ama i lavori "da uomo" prima di cambiarmi una lampadina, mettere l'antimuffa e robe cosi devo pregare cinese, dirglielo tutti i giorni e comunque mi fa aspettare mesi finche non mi inkazzo a morte e allora lo fa!
uguale uguale uguale
3) in casa non alza un dito, a fatica riesco a fargli gettare la spazzatura.

difetti miei:
1) non sono la perfetta casalinga anche perchè lavoro fuori molte ore
quindi pranzi veloci e pulizie fatte a rate un po' al giorno, ma lui dice che non gli pesa (e vorrei vedere!)
2) sono disordinata e mi dimentico le cose
2) quando sbotto non urlo ma sono una serpe
Ospite
Ospite

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyGio 19 Ago 2010, 09:55

Che meraviglia sto gioco..

Lui:
1. Non gli piace la vita notturna e quindi poche uscite.
2. Non si altera quasi mai e questo mi paura perchè quando s'incaz. è meglio scappare.
3. Ora va meglio, ma all'inizio faceva fatica ad esprimere ciò che provava.
4. Da buon leone ama essere al centro dell'attenzione.
5. Si dimentica subito la cosa detta 5 minuti prima...(tipo commissioni o bollette)

Io:
1. Pignola
2. Testarda
3. Istintiva anche troppo.
4. Al mattino non parlo...
5. Amo il mare, ma lui non può prendere il sole.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyGio 19 Ago 2010, 10:07

allora i miei difetti:
- sono un po (tanto) distratta ... ( che avevo risposto con un altro post, invece che con post replay...)
- lascio sempre i barattoli con il tappo svitato (vedi anche detersivo che regolarmente lui prende e si rovescia in terra)
- i capelli, ragazze per quanta accortezza metta, li ritrovo ovunque

i suoi:
- vorrebbe stare sempre fuori casa
- puntiglioso ( tanto da sembrare lento, anzi no è lento ...)
- ama l'attività in mare, mentre io vorrei solo stare sdraiata a prendere il sole

accidenti ragazze, mi devo preoccupare, accecata dall'ammmore ci ho messo un po a pensare ai suoi difetti,

vorra dire che aggiornerò il post .. più volte

spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyGio 19 Ago 2010, 10:37

Eccomi, quando è partito questo post sinceramente non sapevo cosa rispondere... non perchè non abbiamo difetti... forse non sapevo bene quali sono davvero pesanti!
tornata dal mare, dopo una settimana di convivenza piena (di solito a casa ognuno ha i suoi compiti e i suoi spazi e poi c'è il lavoro... ma in vacanza vivi davvero 24h su 24 in simbiosi) posso dire che il suo vero difetto è sempre teso, anche in vacanza non riesce a rilassarsi completamente e ha sempre da dire la sua su tutto, un po' pignolo insomma... per fortuna se ne rende conto... e anche se magari per 5 minuti mi fa inc@@@are poi riesco a prenderlo in giro e ci ridiamo sopra.
io probabilmente ho anche più difetti... lui non me li fa notare... ma forse una cosa che non gli va bene è che qualche volta quando mi fa arrabbiare gli pianto il muso senza dire niente... capisco che è inutile prendertela per qualcosa e poi sperare che lui ti capisca... è un uomo... non capirà! devi dirgli le cose come stanno e affrontare il problema!...sto cercando di cambiare. Very Happy Very Happy
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: difetti e pregi...   difetti di coppia EmptyGio 19 Ago 2010, 11:44

ah ah mi istigate allora...

difetti suoi:
- è un edonista di se stesso, quindi è super attento alla linea e compra solo cose che costano un sacco, vuole andare a cena nei posti più costosi e idem le vacanze, insomma un danno economico!
- ha una figlia di 19 anni.... e una ex moglie ... e non aggiungo altro!
- è pigro in casa talmente tanto che non si accorge neanche quando l'immondizia è da buttare e ne sentono l'odore anche i vicini...
- gli piace vivere di notte e non viene mai a letto...
- è diventato pigro anche nel sesso, sarà la routine!

difetti miei ... MA NON NE HO!!! scherzo...
- vivrei solo di giorno e dormirei di notte, quindi non amo far serate.
- non amo andare in vacanza con altri mentre lui ama stare con altri e non da soli perchè dopo un pò si annoia.
- sono troppo organizzatrice e dovrei lasciarmi andare di più.
non me ne frega niente di come vestirmi e quindi grande litigate!
- non amo lavorare !!!!

però ci amiamo da 12 anni e abbiamo raggiunto un equilibrio.. per fortuna!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: spikelet   difetti di coppia EmptyGio 19 Ago 2010, 12:00

spikelet ha scritto:
Eccomi, quando è partito questo post sinceramente non sapevo cosa rispondere... non perchè non abbiamo difetti... forse non sapevo bene quali sono davvero pesanti!
tornata dal mare, dopo una settimana di convivenza piena (di solito a casa ognuno ha i suoi compiti e i suoi spazi e poi c'è il lavoro... ma in vacanza vivi davvero 24h su 24 in simbiosi) posso dire che il suo vero difetto è sempre teso, anche in vacanza non riesce a rilassarsi completamente e ha sempre da dire la sua su tutto, un po' pignolo insomma... per fortuna se ne rende conto... e anche se magari per 5 minuti mi fa inc@@@are poi riesco a prenderlo in giro e ci ridiamo sopra.
io probabilmente ho anche più difetti... lui non me li fa notare... ma forse una cosa che non gli va bene è che qualche volta quando mi fa arrabbiare gli pianto il muso senza dire niente... capisco che è inutile prendertela per qualcosa e poi sperare che lui ti capisca... è un uomo... non capirà! devi dirgli le cose come stanno e affrontare il problema!...sto cercando di cambiare. Very Happy Very Happy

sembra di vedere un pò il mio..sempre teso, mai rilassato e soprattutto guarda quello che faccio e deve sempre dire qualcosa..finchè m'inkazzo e gli dico allora fallo tu che sei piu bravo!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptySab 21 Ago 2010, 19:06

Lui è un disastro totale, in senso pratico. Vivrebbe in una stalla, non si accorge di nulla...
Mangia sempre le stesse cose, a turno. Ora è il periodo della pasta all'amatriciana...mangerebbe solo quella. Atroce per me che amo cucinare. Purtroppo è ancora ai primordi quanto ad ambientarsi qui per tante cose...quindi me ne combina una al giorno.

Io..rompo le balle...questo senza dubbio. Quindi siamo sempre a litigare. Lui combina casini e io gli rompo le balle...è la nostra routine.

http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptySab 21 Ago 2010, 21:10

ahahah che ridere Bibbi...
bello sto post...adesso ci penso e rispondo anche io!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyVen 27 Ago 2010, 17:17

che ridere questo post e' proprio divertente lol!
difetti suoi:
-quando cerca i vestiti nell'armadio tira tutto fuori e poi li sbatte tutti dentro appallottolati(e io li avevo appena stirati)
-non trova mai le chiavi della macchina quelle di casa e il cellulare tant'e' che ogni volta gira tutta casa e poi ce li ha in tasca
-quando cerca qualcosa gli dico dov'e' e lui dice che non la trova vado e ce l'ha davanti agli occhi
-fosse x lui dormirebbe 24 ore al giorno e da la colpa al lavoro
-non vuole mai uscire

difetti miei

-mi scordo spesso il ferro da stiro acceso e lui mi dice prima o poi andremo a fuoco
-al mattino faccio fatica a svegliarmi presto
-sono molto lenta nel fare le cose e lui mi dice che sono un bradipo lol!
-non me ne vengono altri in mente li dovrei chiedere a mio marito lol!

melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: ma danicla   difetti di coppia EmptyVen 27 Ago 2010, 18:01

danicla84 ha scritto:
difetti suoi:
-quando cerca i vestiti nell'armadio tira tutto fuori e poi li sbatte tutti dentro appallottolati(e io li avevo appena stirati)
-non trova mai le chiavi della macchina quelle di casa e il cellulare tant'e' che ogni volta gira tutta casa e poi ce li ha in tasca
-quando cerca qualcosa gli dico dov'e' e lui dice che non la trova vado e ce l'ha davanti agli occhi
-non vuole mai uscire

difetti miei

-mi scordo spesso il ferro da stiro acceso e lui mi dice prima o poi andremo a fuoco

abbiamo sposato 2 gemelli divisi alla nascita??? mio marito è uguale, a parte il dormire 24 ore al giorno ma per tirarlo fuoru di casa bisogna obbligarlo!
danicla84
danicla84

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyVen 27 Ago 2010, 18:28

melinda477 ha scritto:
danicla84 ha scritto:
difetti suoi:
-non vuole mai uscire

difetti miei

abbiamo sposato 2 gemelli divisi alla nascita??? mio marito è uguale, a parte il dormire 24 ore al giorno ma per tirarlo fuoru di casa bisogna obbligarlo!

mi sa proprio di si lol!
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyVen 27 Ago 2010, 19:08

melinda477 ha scritto:
allora siccome mi piace conoscervi sempre meglio mi incuriosiva sta cosa:
il matrimonio è amore..ma anche convivenza e "sopportazione e compromesso" e in tutte le coppie ci sono delle cose che si mal sopportano l'uno dell'altro soprattutto nella vita quotidiana, cosi in modo scherzoso cosa vi fa andare in bestia del vostro lui e il contrario?
inizio io:

Difetti miei:
1) quando metto la macchina in garage non riesco a metterla dritta, non ce la faccio e praticamente la metto contro al muro dalla parte del guidatore e mi tocca scendere dall'altra parte..ma io ce la faccio, lui pesa 90 kg x 1.85 e non è molto comodo..sta cosa lo fa inkazzare a morte!
2)qualsiasi borsa compro potrebbe essere un trolley io la riempio di un sacco di stronzate per poi non trovare mai niente quando mi serve, dunque s'inkazza a morte quando non trovo le chiavi, il portafoglio o il cellulare che suona, e mi tocca svuotare la borsa! Laughing
su tocca a voi!

Cara, sei troppo forte, quanto ridere!!!

allora comincio:
DIFETTI DEL MARITOZZO:
1. è sempre al lavoro ma questo non è colpa sua
2. dal suo armadio, quando lo apri, ti cade la roba addosso. un giorno di questi devo chiamare Bertolaso per mettere fine all'emergenza armadio del terremotato. Mad
3. mangia di notte e mi lascia i ricordini per casa Twisted Evil
4. Se non riesce a dormire tiene la tv accesa poi ci si addormenta davanti così io verso le tre mi sveglio dal chiasso e poi vorrei soffocarlo mentre dorme sul divano

MIEI DIFETTI
1. la mattina quando mi alzo si comunica solo a gesti
2. ogni tanto ringhio (quando ovulo, quando mi stanno per arrivare, quando mi sono arrivate,quando mi sono finite. lui praticamente dice che ringhio sempre)
3. Non vado molto d'accordo con la tecnologia, qualsiasi cosa tocco non funziona
4. Sono poco coccolona.

Baci a tutte!! flower

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: che forte questo post   difetti di coppia EmptyVen 27 Ago 2010, 21:51

IO
adoro dormire
non amo parlare alla mattina appena sveglia, invece alla sera non mi fermerebbe nessuno
alzo la voce e tiro gli occhi appena mi girano un pò le balle
odio guidare e non so nemmeno parcheggiare l'auto piccola affiancata a quella grande in garage (gliela lascio in mezzo alla stradone che si arrangi lui)

LUI
odia dormire
alla mattina è attivissimo, alla sera entra in letargo prestissimo
è bilancia quindi ama la sua immagine in maniera spropositata, quando usciamo mi tocca sempre aspettarlo perchè non esce dal bagno e dalla camera, tanto si guarda allo specchio per rimirarsi
ha una calma terrificante, è lento
tutte le cose amministrative le fa fare a me, io sono la mente lui il braccio (lento)
Ospite
Ospite

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyVen 27 Ago 2010, 22:06

se oggi ero triste ora smi sto rotolando dal ridere!!!

difetti di lui

è fissato con le cose stirate, del tipo che se va giu' 5 minuti e poi torna su e si leva la maglietta pulita la mette da stirare Suspect
tranne in vacanza che è super vispo ( pure troppo) durante l'anno fa poco sesso, tipo una volta alla settimana e per me che sono una tigre del materasso Embarassed Razz è un po' pochino!
ovviamamente in casa non fa un tubo fritto ed è disordinato
ogni volta che quella vecchiaccia malefica di sua madre apre bocca e dice caxxxate lui sta sempre zitto..
questa è la cosa che in assoluto di lui non tollero Twisted Evil

diffetti miei

come ogni donna che si rispetti SPACCO LE BALLE
sono ORSO e non vorrei mai andare a fare cene inutili con amici inutili e dire cose inutili Shocked
adoro dormire il mio massimo è andare a letto alle 10 e svegliarmi il giorno dopo alle 10 Embarassed
sono maniaca delle faccende domestiche, sempre a fare qualcosa, e sempre a cucinare
sempre a mangiare lol!
adoro avere ragione Laughing
danicla84
danicla84

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyVen 27 Ago 2010, 22:12

saretta219 ha scritto:
se oggi ero triste ora smi sto rotolando dal ridere!!!

difetti di lui

è fissato con le cose stirate, del tipo che se va giu' 5 minuti e poi torna su e si leva la maglietta pulita la mette da stirare Suspect
tranne in vacanza che è super vispo ( pure troppo) durante l'anno fa poco sesso, tipo una volta alla settimana e per me che sono una tigre del materasso Embarassed Razz è un po' pochino!
ovviamamente in casa non fa un tubo fritto ed è disordinato
ogni volta che quella vecchiaccia malefica di sua madre apre bocca e dice caxxxate lui sta sempre zitto..
questa è la cosa che in assoluto di lui non tollero Twisted Evil

diffetti miei

come ogni donna che si rispetti SPACCO LE BALLE
sono ORSO e non vorrei mai andare a fare cene inutili con amici inutili e dire cose inutili Shocked
adoro dormire il mio massimo è andare a letto alle 10 e svegliarmi il giorno dopo alle 10 Embarassed
sono maniaca delle faccende domestiche, sempre a fare qualcosa, e sempre a cucinare
sempre a mangiare lol!
adoro avere ragione Laughing

saretta sei come me anche io mi scoccio ad andare a fare le cene magari
e sono una dormigliona come te pero' a differenza tua non amo andare a dormire presto al massimo di inverno mi addormento davanti il camino Sleep lol!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyDom 29 Ago 2010, 11:44

dunque difetti miei:se mi sveglio troppo presto,quando posso stare a letto,la giornata inizia malissimo,sono super precisina,se ho appena lavato e cade una briciola m'incavolo,lascio le scarpe ovunque e no metto mai dentro in garage la bici...................lui:schizza tutto lo specchio del bagno col dentifricio,non si mette bene sotto con la sedia quando mangia e quindi puntualmente gli cade la foglia intrisa d'olio sul pavimento lindo......va' a correre ed entra in casa con le scarpe luridissima di fango..............per tutto il resto siamo perfett Laughing I love you Laughing I love you Laughing I love you
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyDom 29 Ago 2010, 12:05

che bello questo post..me l'ero persa uff Suspect
allora difetti miei
NESSUNO Laughing Laughing ecco :cyclops:
difetti del vicmarito...............behhhhhhhhh Evil or Very Mad allora
si toglie le scarpe e me le lascia in mezzo e devo andare io a toglierle Twisted Evil
si toglie i vestiri e li butta sulla sedia, così quando se li rimette sono tutti stropicciati Twisted Evil
quando va al bagno non apre la finestra No Twisted Evil
ora per esempio è andato dalla madre Crying or Very sad Twisted Evil
mi passa l'aspirapolvere solo al centro delle stanze, mente agli angoli possiamo fare un gomitolo di lana per il maglione dell'inverno Evil or Very Mad
quando mi svuota la lavastoviglie devo mettere il navigatore per trovare i piatti Evil or Very Mad
guarda sempre le partite, la juve viene prima e la moglie puo' andarsene pure in cantina Twisted Evil
e mooolti altri Rolling Eyes

Ultima modifica di Vic il Dom 29 Ago 2010, 19:21 - modificato 1 volta.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyDom 29 Ago 2010, 12:31

Vic ha scritto:
la juve

...ecco questo è il difetto peggiore...
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyDom 29 Ago 2010, 15:21

Lui:
1. Appena alzato, per almeno due ore è meglio non parlargli;
2. E' un pò disordinato...ma si sta impegnado a migliorare;
3. Non si arrabbia mai...ma quando si arrabbia è meglio scappare via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!affraid

Lei:
1. Fissata con l' ordine e le pulizia;
2. Talvolta sono un pò orso;
3. Testarda e puntigliosa!

Però di una cosa sono sicura...amo anche i suoi difetti...non vorrei mai che cercasse di essere diverso per me! lo amo così come è!!!!!!!! I love you I love you I love you

Chissà se lui pensa lo stesso di me quando divento una strega per una briciola a terra o per uno sghizzo sullo specchio del bagno!?!? Razz
Vic
Vic

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyDom 29 Ago 2010, 19:33

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:
la juve

ora sta guardando bari juve alla tv Twisted Evil e dire che doveva andare allo stadio ma io gli ho fatto capire che deve scegliere se avere una casa con me oppure dormire in un sacco a pelo al centro dello stadio Twisted Evil ...risultato...è sul divano qui a casa Laughing
per non parlare di quando mi racconta vita, morte e miracoli di ogni singolo giocatore Shocked .ok a me piace il calcio ma mi sono rotta LE SFERE NATALIZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Mad Mad Mad
ho una tattica: lui parla parla parla e la mia faccia è questa Very Happy ...così lui pensa che lo sto ascoltando invece no Very Happy e intanto raccolgo i cocci dele sfere Rolling Eyes

che devo fà...12 anni ma non lo cambierei...siamo strane noi done eh Shocked
danicla84
danicla84

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia EmptyDom 29 Ago 2010, 20:15

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:
la juve

ora sta guardando bari juve alla tv Twisted Evil e dire che doveva andare allo stadio ma io gli ho fatto capire che deve scegliere se avere una casa con me oppure dormire in un sacco a pelo al centro dello stadio Twisted Evil ...risultato...è sul divano qui a casa Laughing
per non parlare di quando mi racconta vita, morte e miracoli di ogni singolo giocatore Shocked .ok a me piace il calcio ma mi sono rotta LE SFERE NATALIZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Mad Mad Mad
ho una tattica: lui parla parla parla e la mia faccia è questa Very Happy ...così lui pensa che lo sto ascoltando invece no Very Happy e intanto raccolgo i cocci dele sfere Rolling Eyes

che devo fà...12 anni ma non lo cambierei...siamo strane noi done eh Shocked

vic bel trucchetto lol! lo faccio anche io a volte lol!
solo che ho scoperto che lo fa anche lui quando parlo in continuazione Twisted Evil
lol!
Contenuto sponsorizzato

difetti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia Empty

difetti di coppia
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» DELEZIONE CROMOSOMA Y (zona AZFc): SI DIVENTA GENITORI? - 1° ICSI FALLITA
» insulinoresistenza e aborti ripetuti