Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 giovedì ecografia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 giovedì ecografia

Andare in basso 
+9
speranza
Kate
jolaluca
Pamela
enanna63
zerlina09
mimmina81
iomamma
spike
13 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyLun 27 Set 2010, 14:41

Ciao ragazze, ho ricevuto una mail dal dottore del centro. lo avevo avvisato che la natura mi ha fatto un regalo... e voleva vedermi per un'ecografia.
(li ho avvisati anche perchè mi avevano già messa in lista per un prossimo day hospital)...
giovedì mattina alle 9.30 vado a BG per la prima Eco!

intanto ho già preso app.to con un altro ginecologo per il 12/10... sarà quello che mi seguirà, dato che al centro, dopo la prima eco, ti danno il via libera e non ti seguono più (giustamente)...

nel frattempo ho chiesto a mio marito se vuole venire anche lui o se preferisce aspettare il 12...
mi ha risposto "Va bene, vengo anche io...

... però se il film non si vede bene rivoglio i soldi del biglietto! (del parcheggio).....Smile"


Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyLun 27 Set 2010, 15:26

Ciao, sono nuova, mi sono andata prima a leggere il post dove annunciavi il positivo. Che emozione! lol!
Non conosco la tua storia ma ti faccio tanti tanti auguri per questa meravigliosa gravidanza! I love you
In bocca al lupo per giovedì!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyLun 27 Set 2010, 15:50

Smile grazie 1000 alice!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyLun 27 Set 2010, 15:57

spike ha scritto:
Ciao ragazze, ho ricevuto una mail dal dottore del centro. lo avevo avvisato che la natura mi ha fatto un regalo... e voleva vedermi per un'ecografia.
(li ho avvisati anche perchè mi avevano già messa in lista per un prossimo day hospital)...
giovedì mattina alle 9.30 vado a BG per la prima Eco!

intanto ho già preso app.to con un altro ginecologo per il 12/10... sarà quello che mi seguirà, dato che al centro, dopo la prima eco, ti danno il via libera e non ti seguono più (giustamente)...

nel frattempo ho chiesto a mio marito se vuole venire anche lui o se preferisce aspettare il 12...
mi ha risposto "Va bene, vengo anche io...

... però se il film non si vede bene rivoglio i soldi del biglietto! (del parcheggio).....Smile"



pensi che si vedrà qualcosa con questa prima eco?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyLun 27 Set 2010, 16:06

mimmina81 ha scritto:
spike ha scritto:
Ciao ragazze, ho ricevuto una mail dal dottore del centro. lo avevo avvisato che la natura mi ha fatto un regalo... e voleva vedermi per un'ecografia.
(li ho avvisati anche perchè mi avevano già messa in lista per un prossimo day hospital)...
giovedì mattina alle 9.30 vado a BG per la prima Eco!

intanto ho già preso app.to con un altro ginecologo per il 12/10... sarà quello che mi seguirà, dato che al centro, dopo la prima eco, ti danno il via libera e non ti seguono più (giustamente)...

nel frattempo ho chiesto a mio marito se vuole venire anche lui o se preferisce aspettare il 12...
mi ha risposto "Va bene, vengo anche io...

... però se il film non si vede bene rivoglio i soldi del biglietto! (del parcheggio).....Smile"



pensi che si vedrà qualcosa con questa prima eco?

teoricamente dovrebbe esserci un gamberetto di circa 2-4 mm... e dovrei cominciare a sentire il battito... ma la cosa importante è che si riesca a capire se è attaccato bene... anche se solitamente queste cose si capiscono intorno alla 7-8° settimana... e io sarei solo al primo gg della 7°...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyLun 27 Set 2010, 17:07

forza spike, il film sarà bellissimooooooooooooooooo What a Face I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyLun 27 Set 2010, 18:18

spike ha scritto:
Ciao ragazze, ho ricevuto una mail dal dottore del centro. lo avevo avvisato che la natura mi ha fatto un regalo... e voleva vedermi per un'ecografia.
(li ho avvisati anche perchè mi avevano già messa in lista per un prossimo day hospital)...
giovedì mattina alle 9.30 vado a BG per la prima Eco!

intanto ho già preso app.to con un altro ginecologo per il 12/10... sarà quello che mi seguirà, dato che al centro, dopo la prima eco, ti danno il via libera e non ti seguono più (giustamente)...

nel frattempo ho chiesto a mio marito se vuole venire anche lui o se preferisce aspettare il 12...
mi ha risposto "Va bene, vengo anche io...

... però se il film non si vede bene rivoglio i soldi del biglietto! (del parcheggio).....Smile"


Ciao Spike,

Non ci conosciamo, ma ho saputo della tua meravigliosa notizia ....
Ti faccio tantissimi auguri, tu e Danicla84 siete le nostre forze...
Io alla prima eco a 6 sett. si vedeva bene tutto, e c'era anche il battito...
vedrai come si fara' sentire....
Un emozione grande...
A giovedi' .... aspettiamo tue notizie...
bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyLun 27 Set 2010, 18:41

Benissimo cucciola!
Quel giocherellone di tuo marito ha sempre voglia di scherzare ah ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyLun 27 Set 2010, 18:56

che emozione spike!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyLun 27 Set 2010, 19:14

Forza Spike che sara' un'emozione grandissima!!!poi pero' ci fai il dettaglio eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyLun 27 Set 2010, 20:41

sarà un momento indimenticabile I love you
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyLun 27 Set 2010, 21:00

Spike, sono felice per te! Che bello la prima ecografia! poi ci devi raccontare tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyLun 27 Set 2010, 21:37

spike ha scritto:
Ciao ragazze, ho ricevuto una mail dal dottore del centro. lo avevo avvisato che la natura mi ha fatto un regalo... e voleva vedermi per un'ecografia.
(li ho avvisati anche perchè mi avevano già messa in lista per un prossimo day hospital)...
giovedì mattina alle 9.30 vado a BG per la prima Eco!

intanto ho già preso app.to con un altro ginecologo per il 12/10... sarà quello che mi seguirà, dato che al centro, dopo la prima eco, ti danno il via libera e non ti seguono più (giustamente)...

nel frattempo ho chiesto a mio marito se vuole venire anche lui o se preferisce aspettare il 12...
mi ha risposto "Va bene, vengo anche io...

... però se il film non si vede bene rivoglio i soldi del biglietto! (del parcheggio).....Smile"



Meno male..
chissà che emozione...
Bene Spike..
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyLun 27 Set 2010, 22:51

sara un emozione indimenticabile I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyMar 28 Set 2010, 01:11

mamma mia che emozione...quanto vorrei essre nei tuoi panni.
goditi quel momento spike!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyMar 28 Set 2010, 13:14

I love you posso venire anch'io Embarassed I love you
scherzo!!! goditi quel momento super meraviglioso con il tuo maritino e poi corri a raccontarci tutto che vogliamo emozionarci con te!

che gioia! I love you
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyMar 28 Set 2010, 22:05

Very Happy che bello spike
sono felicissima per te!
anzi di più sono proprio ubriaca di felicità drunken
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyMer 29 Set 2010, 21:21

Domani sera quando arrivo voglio leggere delle super notizie sai?!?
Mi sento un po' la zietta di questo cucciolo sai...per vari ed eventuali motivi direi!!!
Ti abbraccio forte forte e domani ti penserò tutto il giorno promesso...
Poi però codesto film lo voglio vedere anche io eh!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia EmptyMer 29 Set 2010, 21:34

Like a Star @ heaven
Spike Like a Star @ heaven amica mia,
tanti auguri per l' eco.....è domani vero????
cHE EMOZIONE I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì ecografia   giovedì ecografia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì ecografia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedi' beta
» Confermato giovedi
» Giovedi pick up...
» giovedi' transfer
» giovedì Pick-up :-D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: