Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia

Andare in basso 
+6
jolaluca
spike
Violet
Silk
iomamma
stefy
10 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyLun 27 Set 2010, 21:14

E' successo da poco.
Eravamo alla frutta (che non ho mangiato Neutral) e mio marito mi stava raccontando la sua giornata lavorativa.
Fatto sta che esaltatissimo mi dice: "Oh ma sai che oggi ho visto una cosa fighissima?Una donna ha cagato(testuali parole) una tenia di un metro?Mi sono precipitato in pronto soccorso, la donna era sdraiata e il verme chiuso in un barattolo!C'era pure la testa!".
affraid e io: "Ma che schifo!Ma ti sei veramente precipitato a vedere questa cosa?"
Lui:"certo una cosa così non mi ricapita più"

Che romanticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyLun 27 Set 2010, 21:23

E' inquietante questa cosa.....stavo per andare a letto quando ho aperto il tuo post.
Ora ti prego dimmi qualcosa di bello o sarai colpevole dei miei incubi notturni Cool Suspect Sleep
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyLun 27 Set 2010, 21:30

rori ha scritto:
E' inquietante questa cosa.....stavo per andare a letto quando ho aperto il tuo post.
Ora ti prego dimmi qualcosa di bello o sarai colpevole dei miei incubi notturni Cool Suspect Sleep


ahahahah volevo condividere questo momento così dolce con voi lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyLun 27 Set 2010, 21:41

stefy ha scritto:
rori ha scritto:
E' inquietante questa cosa.....stavo per andare a letto quando ho aperto il tuo post.
Ora ti prego dimmi qualcosa di bello o sarai colpevole dei miei incubi notturni Cool Suspect Sleep


ahahahah volevo condividere questo momento così dolce con voi lol!

Stefy io ci sono cascata e ho aperto il topic!!!!
Il titolo è furviante.... afro afro lol!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyLun 27 Set 2010, 21:57

Non vale! Io pensavo di leggere una cosa carina!
ma che orrore Shocked !
carino tuo marito a raccontarlo a tavola! per fortuna avevi finito!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyLun 27 Set 2010, 22:02

Stefy questo topic avrà un successone per via del titolo!!!
Le povere donne illuse di farsi una "flebo" di romanticismo aprono.......e sorpresone con verme!! affraid
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyLun 27 Set 2010, 22:06

Avete ragione...però avevo bisogno di un po' di comprensione!
Solo voi potete capirmi!
In ospedale ne vede di cotte e di crude e alla sera a cena mi racconta sempre la sua giornata e io la mia. Solo che lui per il lavoro che fa, ovviamente, mi parla o di drammi o casi umani...raramente ci sono belle notizie! Perà questa fa veramente schifo!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyLun 27 Set 2010, 23:28

What a Face io propongo una punizione per il marito di stefy
mannaggia, il tempismo non sa nemmeno dove sta di casa!
comunque mi sono fatta almeno "un metro" di risate
immaginandomi la tua faccia mentre lo ascoltavi Laughing
ciò nonostante ...
bleah, avrò gli incubi pure io 🐒
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyMar 28 Set 2010, 01:23

ahahahaha
tuo marito me lo immagino stile dott house ahahahah
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyMar 28 Set 2010, 09:09

per fortuna l'ho letto solo stamattina... ho dormito tranquilla... Very Happy
però ora la colazione mi andrà di traverso.... bleeeeaaaahhh!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyMar 28 Set 2010, 21:16

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Ah ahahahhhahahahahahahhahahahhahhhahah
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyMer 29 Set 2010, 01:10

stefy ha scritto:
E' successo da poco.
Eravamo alla frutta (che non ho mangiato Neutral) e mio marito mi stava raccontando la sua giornata lavorativa.
Fatto sta che esaltatissimo mi dice: "Oh ma sai che oggi ho visto una cosa fighissima?Una donna ha cagato(testuali parole) una tenia di un metro?Mi sono precipitato in pronto soccorso, la donna era sdraiata e il verme chiuso in un barattolo!C'era pure la testa!".
affraid e io: "Ma che schifo!Ma ti sei veramente precipitato a vedere questa cosa?"
Lui:"certo una cosa così non mi ricapita più"

Che romanticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Suspect
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid .....che dire....sono sconcertata! pale
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyMer 29 Set 2010, 09:22

Io invece stò morendo dal ridere...
e poi scusate.... la tenia di un metro andava vista!!!!!
Adoro tuo marito!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyMer 29 Set 2010, 11:12

stefy ha scritto:
E' successo da poco.
Eravamo alla frutta (che non ho mangiato Neutral) e mio marito mi stava raccontando la sua giornata lavorativa.
Fatto sta che esaltatissimo mi dice: "Oh ma sai che oggi ho visto una cosa fighissima?Una donna ha cagato(testuali parole) una tenia di un metro?Mi sono precipitato in pronto soccorso, la donna era sdraiata e il verme chiuso in un barattolo!C'era pure la testa!".
affraid e io: "Ma che schifo!Ma ti sei veramente precipitato a vedere questa cosa?"
Lui:"certo una cosa così non mi ricapita più"

Che romanticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Suspect

che tipo lol!
e io che mi lamento che mio marito vede cose strane in tv lol!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia EmptyMer 29 Set 2010, 16:14


terrificante....

anche se noi addetti ai lavori nel carcere ne raccontiamo sui detenuti (alcuni si fanno le cose più improbabili dal punto di vista autolesivo affraid e noi ci scherziamo su affraid ) .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia   quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quel romanticone di mio marito...come finire una cena in poesia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FAMIGLIA DI MIO MARITO A CENA DOMANI....
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» Festa della Mammma
» il mio sogno sta per finire...?
» POESIA BELLISSIMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: