Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!

Andare in basso 
+15
Silk
iomamma
valegiac
speranza
elly78
jessy
barbamamma
jolaluca
zerlina09
stefy
Bibbi
spike
april
enanna63
Vic
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! Empty
MessaggioTitolo: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 10:08

BUONGIORNOOOO ZIETTE DEI MIEI TIGROTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... lol! quanto vorrei essere più partecipe e rispondere a tutti i vostri meravigliosi post, ma non riesco a stare più di 10 minuti seduta al pc perchè mi prende un male ai reni allucinante e devo distendermi Mad ..oggi sono felice..dopo un mezzo pianto di ieri scratch ...il cuore mi batte a mille, ho controllato la pressione ed è ok, allora questa tachicardia è dovuta alla felicità??? Razz
amiche miei, qua tutti mi coccolano, persino mio padre che si mantiene sulle sue in generale, mi abbaccia e mi coccola Shocked
mio fratello al nostro rientro all'aereoporto, mi abbracciò dicendo: sono contentissimo..ed io: ma guarda che ancora non è nulla di sicuro... Rolling Eyes e lui: non mi importa niente, sono contento lo stesso I love you ..se solo ci penso mi commuovo... flower ..tutta la mia famiglia, comprese le mie due migliori amiche sono in trepidazione, secondo loro i tigrotti sono due...io prego e spero che ci siano ancora...li amo davvero tanto...darei la vita per loro sunny e mio marito? beh il mio dolce vicmarito è veramente felice, mi tocca il pancino, lo accarezza e parla ai tigrotti...gli amori di mamma e papà, VI PREGO RESTATE CON NOI!!!!
tutto sommato sto bene, anche se l'ansia un po' si avverte, di sintomi non ne ho particolari, avverto solo sempre di più un senso di pesantezza alla pancia e addome che mi prende sopratutto di sera..ieri specialmente anche sdraiata facevo fatica quasi a respirare...che dire...per il momento mi sento incinta e me la godo... afro afro
ragazze...vi abbraccio tutte e scusatemi...ma devo distndermi Embarassed
DANICLA...le tue beta, mannaggia mi stai facendo trepidare, ma vedrai che saranno altissime Very Happy
MARY...mannaggia, mi dispiace per la disavventura, ma quando leggo i tuoi post e come li scivi mi regali sempre un sorriso
BIBBI,ENANNA,E TUTTE LE ALTRE CHE SI STANNO PREPARANDO ALLA PARTENZA.....vi penso e non mollate mai
SPIKE..come procede il pancino tesoro?
e poi MORENA, SISSI E TUTTE LE RAGAZZE CHE IN QUESTO MOMENTO SI TROVANO ALL'ESTERO....che emozione, quanto mi manca la spagna...coraggio ragazze
ALESSIETTA, SETTEMBRE..le ho lasciate a Malaga ma saranno rientrate ripiene anche loro Laughing
ZERLINA..buona cova anche a te tesoro :queen:
MATI..la mia dolce mati con i suoi piccoletti
e tutte l altre..LA MIA APRIL, LA MIA COMPAGNA ALESSIATN,TRIXI,JUMPER,ARIANNA,STEFY,PILLY TUTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ragazze TUTTE nessuna esclusa..siete sempre nei miei pensieri...vi mando mille baci ..

Vic al suo meraviglioso 6pt con i suoi tigrotti che ormai le hanno rapito il cuore drunken
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 10:14

Tesoro mi chiedevo infatti come mai non eri tanto presente.... quindi ora che sò ti ordino riposo assoluto!!!!
Sono contenta di sentirti felice e ti auguro che questa felicità sia eterna.
Venerdi arriverà molto presto, ti raccomando dacci buone notizie!!!!
Un bacio
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 10:16

enanna63 ha scritto:
Tesoro mi chiedevo infatti come mai non eri tanto presente.... quindi ora che sò ti ordino riposo assoluto!!!!
Sono contenta di sentirti felice e ti auguro che questa felicità sia eterna.
Venerdi arriverà molto presto, ti raccomando dacci buone notizie!!!!
Un bacio

enanna, ti penso tantissmo, la partenza è vicina, vedrai che emozioni..ti sconvolgeranno sunny ..un piccolo cucciolo o due tre Laughing attendono anche voi cheers ..che bellooooo
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 10:28

Anche a noi hanno rapito il cuore quei due tigrotti!!!! Forza Vic dai che mi senpo positivissima!

lol! lol! lol!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 10:49

Vic Carissssima!
che bello sentirti così felice!!! riempi di felicità anche noi che ti leggiamo!!!
qui tutto bene. la pancina per ora è solo ciccia ahahah...
giovedì farò la prima eco e poi vi aggiornerò!
tu invece stai tranquilla ancora un pochetto, assoluto riposo, che i nostri nipotini si devono aggrappare ben benino!!! I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 10:50

amore mio piccola del mio cuore...che emozione che sento ogni volta che penso a te e mi ricordo dei nostri inizi...mamma mia quanta strada insieme...in pochi mesi abbiamo percorso chilometri di emozioni!!!

La tua felicità è comunque una vittoria...e sono certa che i tigrotti lo sanno.

Ti abbraccio fortissimo
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 11:06

Vic tesoro che bello leggere tue notizie!
W I TIGROTTI DI VIC E VICMARITO cheers
oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! Tigripeluche
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 11:15

Stefy che bei tigrotti!!! Smile
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 11:30

vic amore mi sono così commossa leggendoti, e la tua felicità si sente lontano un miglio, grazie del tuo pensiero per me. io cerco di tenermi occupata mentalmente anche perchè tendendo al catastrofico è meglio tenere il cervello occupato. ti abbraccio tantissimo anzi vi abbracciooooooooooooo cheers cheers cheers I love you I love you
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 12:09

Vic leggerti cosi' mi da' un'infinita gioia,sono troppo contenta per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 12:16

oh, Vic che emozione leggerti, che bello !!!

ora mi raccomando riposo assoluto ..vai sdraiata, e non muoverti !!! cheers sunny cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 12:40

piccola vic..
sentirti così entusiasta mi riempie il cuore..e ti dico brava..continua così che loro lo sentono!! Un abbraccio (non tanto forte per non schiacciare i tigrottini)
cheers
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 12:44

La tua felicità è veramente commovente e fantastica, stinge il cuore.... e stringo le dita incrociate per te!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 13:10

siete bellissimi Vic! I love you quanto amore I love you
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 13:14

vic siamo tutte con te...e con i tuoi tigrotti...e ti auguro di cuore che questo antusiasmo duri altri 9 mesi.... flower
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: allora   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 14:24

riposo assoluto e un abbraccio a te e tigrotti che tutto vada per il meglio!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 14:53

Tesoro ti pensavo..
Stai lunga e distesa e fatti fare pure aria dai tuoi schiavi..
le coccole più che puoi..
Dai che 2 gnomi si stanno facendo sentire..
Oddio so Zia!!!!!!!!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 16:02

Sono nuova, non abbiamo avuto ancora occasione di conoscerci ma oggi ho la lacrima facile e il tuo messaggio mi ha fatto commuovere! I love you
un abbraccio a te e uno piccolino ai tuoi due meravigliosi tigrotti!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 22:37

Vic mi sono commossa a leggerti I love you
di come ti hanno accolto, di come la state vivendo
Very Happy grazie per averci reso partecipi di questo momento che è già bellissimo
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMer 29 Set 2010, 00:48

Vic, stai serena e riposa... noi siamo tutte con te....ti bacio fortissimo, te e i tuoi tigrotti! 🐱 !! Forza! I love you
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMer 29 Set 2010, 09:27

GODITELA!!!!!
Pensa solo a te stessa e a quei tigrotti ceh lottano con te.
Baci, Pamela
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: tesoro   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMer 29 Set 2010, 12:25

Vic ha scritto:
BUONGIORNOOOO ZIETTE DEI MIEI TIGROTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... lol! quanto vorrei essere più partecipe e rispondere a tutti i vostri meravigliosi post, ma non riesco a stare più di 10 minuti seduta al pc perchè mi prende un male ai reni allucinante e devo distendermi Mad ..oggi sono felice..dopo un mezzo pianto di ieri scratch ...il cuore mi batte a mille, ho controllato la pressione ed è ok, allora questa tachicardia è dovuta alla felicità??? Razz
amiche miei, qua tutti mi coccolano, persino mio padre che si mantiene sulle sue in generale, mi abbaccia e mi coccola Shocked
mio fratello al nostro rientro all'aereoporto, mi abbracciò dicendo: sono contentissimo..ed io: ma guarda che ancora non è nulla di sicuro... Rolling Eyes e lui: non mi importa niente, sono contento lo stesso I love you ..se solo ci penso mi commuovo... flower ..tutta la mia famiglia, comprese le mie due migliori amiche sono in trepidazione, secondo loro i tigrotti sono due...io prego e spero che ci siano ancora...li amo davvero tanto...darei la vita per loro sunny e mio marito? beh il mio dolce vicmarito è veramente felice, mi tocca il pancino, lo accarezza e parla ai tigrotti...gli amori di mamma e papà, VI PREGO RESTATE CON NOI!!!!
tutto sommato sto bene, anche se l'ansia un po' si avverte, di sintomi non ne ho particolari, avverto solo sempre di più un senso di pesantezza alla pancia e addome che mi prende sopratutto di sera..ieri specialmente anche sdraiata facevo fatica quasi a respirare...che dire...per il momento mi sento incinta e me la godo... afro afro
ragazze...vi abbraccio tutte e scusatemi...ma devo distndermi Embarassed
DANICLA...le tue beta, mannaggia mi stai facendo trepidare, ma vedrai che saranno altissime Very Happy
MARY...mannaggia, mi dispiace per la disavventura, ma quando leggo i tuoi post e come li scivi mi regali sempre un sorriso
BIBBI,ENANNA,E TUTTE LE ALTRE CHE SI STANNO PREPARANDO ALLA PARTENZA.....vi penso e non mollate mai
SPIKE..come procede il pancino tesoro?
e poi MORENA, SISSI E TUTTE LE RAGAZZE CHE IN QUESTO MOMENTO SI TROVANO ALL'ESTERO....che emozione, quanto mi manca la spagna...coraggio ragazze
ALESSIETTA, SETTEMBRE..le ho lasciate a Malaga ma saranno rientrate ripiene anche loro Laughing
ZERLINA..buona cova anche a te tesoro :queen:
MATI..la mia dolce mati con i suoi piccoletti
e tutte l altre..LA MIA APRIL, LA MIA COMPAGNA ALESSIATN,TRIXI,JUMPER,ARIANNA,STEFY,PILLY TUTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ragazze TUTTE nessuna esclusa..siete sempre nei miei pensieri...vi mando mille baci ..

Vic al suo meraviglioso 6pt con i suoi tigrotti che ormai le hanno rapito il cuore drunken

ti scrivo da Madrid... e ieri in piena movida madrilese ti pensavo... ehheeh. ... tesoro ma tu hai trasferito blasto? Se si e se ormai sarai al 7 8 pt... direi che sei proprio incinta.... flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMer 29 Set 2010, 12:44

Vic,
ho la pelle d'oca e la gioia nel cuore per te! I love you
sono felice di sentirti così euforica!!! la tua positività farà bene ai tuoi tigrotti cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMer 29 Set 2010, 17:04

forza VIC ci siamo quasi alle beta!!!!!!!!!!!!!!!! Salutami anche vic marito:siete simpaticissimi!!!!
UN BACIONE cheers cheers cheers
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! EmptyMer 29 Set 2010, 17:34

settembre ha scritto:
forza VIC ci siamo quasi alle beta!!!!!!!!!!!!!!!! Salutami anche vic marito:siete simpaticissimi!!!!
UN BACIONE cheers cheers cheers

tu sei bellissima..davvero lo dico eh..anche alessietta..belle davvero Smile
ok, darò sicuramente i saluti al mio vicmarito, questi giorni pensavamo sempre a voi...coraggio bella mamma, ce la facciamo!!!
eih, anche tu salutaci tanto tuo marito...peccato non siamo potuti uscire una sera insieme...ma alla prossima vacanza per il FRATELLINOOOOO cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! Empty

oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» oggi sono felice
» Mi sento felice!
» oggi mi sento il cuore in tachicardia
» oggi eco...un pò felice, un pò triste
» oggi sono felice!