Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!

Andare in basso 
+15
Silk
iomamma
valegiac
speranza
elly78
jessy
barbamamma
jolaluca
zerlina09
stefy
Bibbi
spike
april
enanna63
Vic
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 17:36

Vic ha scritto:
settembre ha scritto:
forza VIC ci siamo quasi alle beta!!!!!!!!!!!!!!!! Salutami anche vic marito:siete simpaticissimi!!!!
UN BACIONE cheers cheers cheers

tu sei bellissima..davvero lo dico eh..anche alessietta..belle davvero Smile
ok, darò sicuramente i saluti al mio vicmarito, questi giorni pensavamo sempre a voi...coraggio bella mamma, ce la facciamo!!!
eih, anche tu salutaci tanto tuo marito...peccato non siamo potuti uscire una sera insieme...ma alla prossima vacanza per il FRATELLINOOOOO cheers cheers cheers

Senz'altro!!!!! Ma prima concentrati su questo!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOO! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 17:36

morena ha scritto:
Vic ha scritto:
BUONGIORNOOOO ZIETTE DEI MIEI TIGROTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... lol! quanto vorrei essere più partecipe e rispondere a tutti i vostri meravigliosi post, ma non riesco a stare più di 10 minuti seduta al pc perchè mi prende un male ai reni allucinante e devo distendermi Mad ..oggi sono felice..dopo un mezzo pianto di ieri scratch ...il cuore mi batte a mille, ho controllato la pressione ed è ok, allora questa tachicardia è dovuta alla felicità??? Razz
amiche miei, qua tutti mi coccolano, persino mio padre che si mantiene sulle sue in generale, mi abbaccia e mi coccola Shocked
mio fratello al nostro rientro all'aereoporto, mi abbracciò dicendo: sono contentissimo..ed io: ma guarda che ancora non è nulla di sicuro... Rolling Eyes e lui: non mi importa niente, sono contento lo stesso I love you ..se solo ci penso mi commuovo... flower ..tutta la mia famiglia, comprese le mie due migliori amiche sono in trepidazione, secondo loro i tigrotti sono due...io prego e spero che ci siano ancora...li amo davvero tanto...darei la vita per loro sunny e mio marito? beh il mio dolce vicmarito è veramente felice, mi tocca il pancino, lo accarezza e parla ai tigrotti...gli amori di mamma e papà, VI PREGO RESTATE CON NOI!!!!
tutto sommato sto bene, anche se l'ansia un po' si avverte, di sintomi non ne ho particolari, avverto solo sempre di più un senso di pesantezza alla pancia e addome che mi prende sopratutto di sera..ieri specialmente anche sdraiata facevo fatica quasi a respirare...che dire...per il momento mi sento incinta e me la godo... afro afro
ragazze...vi abbraccio tutte e scusatemi...ma devo distndermi Embarassed
DANICLA...le tue beta, mannaggia mi stai facendo trepidare, ma vedrai che saranno altissime Very Happy
MARY...mannaggia, mi dispiace per la disavventura, ma quando leggo i tuoi post e come li scivi mi regali sempre un sorriso
BIBBI,ENANNA,E TUTTE LE ALTRE CHE SI STANNO PREPARANDO ALLA PARTENZA.....vi penso e non mollate mai
SPIKE..come procede il pancino tesoro?
e poi MORENA, SISSI E TUTTE LE RAGAZZE CHE IN QUESTO MOMENTO SI TROVANO ALL'ESTERO....che emozione, quanto mi manca la spagna...coraggio ragazze
ALESSIETTA, SETTEMBRE..le ho lasciate a Malaga ma saranno rientrate ripiene anche loro Laughing
ZERLINA..buona cova anche a te tesoro :queen:
MATI..la mia dolce mati con i suoi piccoletti
e tutte l altre..LA MIA APRIL, LA MIA COMPAGNA ALESSIATN,TRIXI,JUMPER,ARIANNA,STEFY,PILLY TUTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ragazze TUTTE nessuna esclusa..siete sempre nei miei pensieri...vi mando mille baci ..

Vic al suo meraviglioso 6pt con i suoi tigrotti che ormai le hanno rapito il cuore drunken

ti scrivo da Madrid... e ieri in piena movida madrilese ti pensavo... ehheeh. ... tesoro ma tu hai trasferito blasto? Se si e se ormai sarai al 7 8 pt... direi che sei proprio incinta.... flower

CIAO MORENITA afro
si, io ho trasferito due blastocisti di cui una espansa e l'altra si stava espandendo, il dottore mi fece vedere chiaramente la parte scura dicendomi: vede questo? è l'embrioncino sunny maaaamma mia..amori mieiiii I love you
oggi sono al 7 pt....tu dici che sono incinta? Shocked confused :cyclops:
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 17:37

RAGAZZE GRAZIE A TUTTE........ I love you I love you I love you
saranno con me i miei tigrotti????? ehhhh domanda da un milione di dollariiii Rolling Eyes
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 19:35

Vic ha scritto:
BUONGIORNOOOO ZIETTE DEI MIEI TIGROTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... lol! quanto vorrei essere più partecipe e rispondere a tutti i vostri meravigliosi post, ma non riesco a stare più di 10 minuti seduta al pc perchè mi prende un male ai reni allucinante e devo distendermi Mad ..oggi sono felice..dopo un mezzo pianto di ieri scratch ...il cuore mi batte a mille, ho controllato la pressione ed è ok, allora questa tachicardia è dovuta alla felicità??? Razz
amiche miei, qua tutti mi coccolano, persino mio padre che si mantiene sulle sue in generale, mi abbaccia e mi coccola Shocked
mio fratello al nostro rientro all'aereoporto, mi abbracciò dicendo: sono contentissimo..ed io: ma guarda che ancora non è nulla di sicuro... Rolling Eyes e lui: non mi importa niente, sono contento lo stesso I love you ..se solo ci penso mi commuovo... flower ..tutta la mia famiglia, comprese le mie due migliori amiche sono in trepidazione, secondo loro i tigrotti sono due...io prego e spero che ci siano ancora...li amo davvero tanto...darei la vita per loro sunny e mio marito? beh il mio dolce vicmarito è veramente felice, mi tocca il pancino, lo accarezza e parla ai tigrotti...gli amori di mamma e papà, VI PREGO RESTATE CON NOI!!!!
tutto sommato sto bene, anche se l'ansia un po' si avverte, di sintomi non ne ho particolari, avverto solo sempre di più un senso di pesantezza alla pancia e addome che mi prende sopratutto di sera..ieri specialmente anche sdraiata facevo fatica quasi a respirare...che dire...per il momento mi sento incinta e me la godo... afro afro
ragazze...vi abbraccio tutte e scusatemi...ma devo distndermi Embarassed
DANICLA...le tue beta, mannaggia mi stai facendo trepidare, ma vedrai che saranno altissime Very Happy
MARY...mannaggia, mi dispiace per la disavventura, ma quando leggo i tuoi post e come li scivi mi regali sempre un sorriso
BIBBI,ENANNA,E TUTTE LE ALTRE CHE SI STANNO PREPARANDO ALLA PARTENZA.....vi penso e non mollate mai
SPIKE..come procede il pancino tesoro?
e poi MORENA, SISSI E TUTTE LE RAGAZZE CHE IN QUESTO MOMENTO SI TROVANO ALL'ESTERO....che emozione, quanto mi manca la spagna...coraggio ragazze
ALESSIETTA, SETTEMBRE..le ho lasciate a Malaga ma saranno rientrate ripiene anche loro Laughing
ZERLINA..buona cova anche a te tesoro :queen:
MATI..la mia dolce mati con i suoi piccoletti
e tutte l altre..LA MIA APRIL, LA MIA COMPAGNA ALESSIATN,TRIXI,JUMPER,ARIANNA,STEFY,PILLY TUTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ragazze TUTTE nessuna esclusa..siete sempre nei miei pensieri...vi mando mille baci ..

Vic al suo meraviglioso 6pt con i suoi tigrotti che ormai le hanno rapito il cuore drunken

vic vedrai che troverai i tuoi tigrotti belli aggrappati cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!   oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!! - Pagina 2 Empty

oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» oggi sono felice
» Mi sento felice!
» oggi mi sento il cuore in tachicardia
» oggi eco...un pò felice, un pò triste
» oggi sono felice!