Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 danicla allora??? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

danicla allora???

Andare in basso 
+6
spike
april
danicla84
jolaluca
stefy
zerlina09
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

danicla allora??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danicla allora???   danicla allora??? - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 19:39

danicla84 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
hai ragionissima tesoro...
sono talmente delusa che tutta la contentezza del primo risultato e' sparita ora mi sento come se non fosse accaduto niente

Ma Dani non dire così dai..
Non è accaduto niente??????????????????????
Tesoro forza e non essere così disfattista, vedrai che andrà tutto bene, cambia centro per il prelievo però.. e domani mandali a cagare.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: danicla allora???   danicla allora??? - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 19:45

franci2323 ha scritto:
però se avessero avuto notizie così così sicuramente averbbero chiamato quindi vuol dire che è tutto ok......io credo sia tutto ok altrimenti non si spiega il loro silenzio, in fondo se le cose non fossero così ti chiamvano per fermare la cura...quindi per me è tutto ok!!!!
Dai su che va bene!!!

no perche' l'altra ragazza neanche l'hanno chiamata e lei ha il ciclo e ha fatto il test ed e' negativo e non l'hanno chiamata ne x dargli il risultato ne x dirglidi interrompere la terapia
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: danicla allora???   danicla allora??? - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 19:46

mary72 ha scritto:
danicla84 ha scritto:

sono talmente delusa che tutta la contentezza del primo risultato e' sparita ora mi sento come se non fosse accaduto niente

Ma Dani non dire così dai..
Non è accaduto niente??????????????????????
Tesoro forza e non essere così disfattista, vedrai che andrà tutto bene, cambia centro per il prelievo però.. e domani mandali a cagare.

grazie mary domani vado dove le ho fatte venerdi ho i risultati alle 15.30-16
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: danicla allora???   danicla allora??? - Pagina 2 Empty

danicla allora???
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» allora, allora, allora...ricapitoliamo..oggi, 12pt
» 3 ecografia