Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? Empty
MessaggioTitolo: piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?   piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? EmptyMar 28 Set 2010, 15:08

a me il medico lo ha chiesto..anche se le medicine me le ha già prescritte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?   piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? EmptyMar 28 Set 2010, 15:17

Anche il mio medico mi faceva timbrare il piano terapeutico all'ASL perchè non si fidava delle procedure dell'ospedale per la comunicazione e onde evitare di essere multato per la prescrizione di farmaci, oltretutto costosissimi, mi obbligava ad andare agli sportelli ASL.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?   piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? EmptyMar 28 Set 2010, 15:26

No, mai portato. Ricetta bianca e rossa e farmacia normale...
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?   piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? EmptyMar 28 Set 2010, 15:27

Come Bibbi anche io. con la mia ICSI non ho dovuto portare niente in ASL.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?   piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? EmptyMar 28 Set 2010, 15:27

Bibbi ha scritto:
No, mai portato. Ricetta bianca e rossa e farmacia normale...

idem Wink
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?   piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? EmptyMar 28 Set 2010, 16:26

spike ha scritto:
Come Bibbi anche io. con la mia ICSI non ho dovuto portare niente in ASL.

no ma, tra l'altro la tipa alla asl non me lo ha timbrato perchè secondo lei ero andata in ritardo. siccome sul foglio c'è scritto durata terapia 12gg, allora ha detto che essendo il foglio del 07/09 avrei dovuto andare appunto entro 12gg.

hai voglia a spiegarle che quella durata era del puregon, ma il puregon dovevo ancora iniziarlo..

secondo me quella non c'ha capito un cavolo verza.... flower

allora mi ha messo un timbro stupido della asl per non mandarmi via senza nulla, ma non si è presa la responsabilità di firmare, e non sia mai!!! Evil or Very Mad

mo il dottore mi picchia... se... Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?   piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? EmptyMar 28 Set 2010, 16:35

anche io l'ho portato a timbrare all'ASL.
senza grossi problemi però... credo che sia dovuto al costo del puregon 600 (almeno nel mio caso) io ne avevo 3 fiale! So che costano circa 330euro l'una! La tipa dell'asl aveva uno schedario compilato a mano dove ha inserito il mio nome e tipo di farmaco
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?   piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? EmptyMar 28 Set 2010, 16:40

IO L'ULTIMA VOLTA NE HO USATE BEN CINQUE...E NESSUN TIMBRO!!
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?   piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? EmptyMar 28 Set 2010, 16:48

jumper ha scritto:
anche io l'ho portato a timbrare all'ASL.
senza grossi problemi però... credo che sia dovuto al costo del puregon 600 (almeno nel mio caso) io ne avevo 3 fiale! So che costano circa 330euro l'una! La tipa dell'asl aveva uno schedario compilato a mano dove ha inserito il mio nome e tipo di farmaco

non mi ha voluta protocollare perhcè il foglio era scaduto. ma nessuno mi ha detto che sarebbe scaduto!!!!!

mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?   piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? EmptyMar 28 Set 2010, 16:49

Bibbi ha scritto:

spero che il medico non mi faccia problemi. non ho tempo di tornare alla asl. Rolling Eyes

intanto le medicine me le ha già segnate..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?   piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? EmptyMar 28 Set 2010, 17:32

mimmina81 ha scritto:
a me il medico lo ha chiesto..anche se le medicine me le ha già prescritte...

Mai portato nulla..
Poi il piano terapeutico viene fatto in caso di terapie molto costose e per gravi malattie.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?   piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? EmptyMar 28 Set 2010, 19:00

Bibbi ha scritto:

mah??? chissà poi perchè ste differenze!!! per me non è stato un gran problema, io abito in un paesino piccolo, dal dottore all'ASL ci sono andata a piedi in 5 minuti, sono entrata, l'ho fatto timbrare e l'ho riportato al dottore... mi rendo conto che per chi vive in città magari è uno sbattimento non indifferente!! Rolling Eyes
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?   piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl? Empty

piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..!
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» finalmente piano piano si riparte!
» Oggi fatto Biopsia+Pipelle