Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2

Andare in basso 
+8
elly78
jolaluca
Pamela
barbamamma
spike
Bibbi
dalila
zerlina09
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 14:17

ciao anche io ho usato per un po i canadesi ...e che dire ...se non POSITIVO !!!

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 14:20

e ora che vedo anche la foto del test ... devi solo avere conferma dalle Beta .. come dice Bibbi non conta l'intensità ma solo che la linea c'è ... cheers sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: dai...   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 14:23

che aspettiamo le beta!!! un abbraccio.. daniela
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 14:26

Ok allora ragazze domani faccio le beta e vi faro' sapere...

Quindi l'intensità della linea non conta??
Io ho pensato se la linea è lieve vuol dire che le beta sono basse....non è cosi??? scratch
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 14:32

Secondo me è un bellissimo POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tranquilla   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 14:33

Coccinella3 ha scritto:
Ok allora ragazze domani faccio le beta e vi faro' sapere...

Quindi l'intensità della linea non conta??
Io ho pensato se la linea è lieve vuol dire che le beta sono basse....non è cosi??? scratch

l'importante che la linea ci sia.. probabilmente se tu avessi fatto il test con la prima pipi' del mattino, sarebbe apparsa piu' scura!! dai forza e coraggio che ci sei!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 15:54

io direi POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,tantissimi auguri,oh raga e' il 3° positivo qst mese,gli altri arriveranno a ruota!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 17:09

si si si sembra positivo anche a me!! heilààà che mese incredibile!!! evviva cheers cheers
aspettiamo anche le tue beta, forza Cocci!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 17:56

Grazie ancora ragazze...
Allora ho chiamato il centro di pma che mi segue e gli ho detto di aver fatto
un test di gravidanza ed è risultato positivo ma la linea "cicogna" era piu' leggera di quella
di controllo...La dottoressa mi ha detto "beh signora se la linea c'è è positivo ....tantopiu' che non è stato
eseguito con la prima urina (urina trattenuta 2 ore dalla precedente) del mattino, e poi
sta solo al 10pt....domani mattina faccia le beta"

Wink

So che sono stata stupida a contattare il centro per un test di gravidanza....pero'
ho bisogno di un po' di conferme... 🤡

flower
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 17:58

Coccinella3 ha scritto:
Grazie ancora ragazze...
Allora ho chiamato il centro di pma che mi segue e gli ho detto di aver fatto
un test di gravidanza ed è risultato positivo ma la linea "cicogna" era piu' leggera di quella
di controllo...La dottoressa mi ha detto "beh signora se la linea c'è è positivo ....tantopiu' che non è stato
eseguito con la prima urina (urina trattenuta 2 ore dalla precedente) del mattino, e poi
sta solo al 10pt....domani mattina faccia le beta"

Wink

So che sono stata stupida a contattare il centro per un test di gravidanza....pero'
ho bisogno di un po' di conferme... 🤡

flower

beh se la linea cicogna c'èèè cheers vuol dire che c'èèèè I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 18:00

I love you cheers I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 18:03

Io direi che è un bel POSITIVOOOOO!!! lol!
nel test la linea anche se è leggera si vede, e anche per i persona (io li ho usati per mesi) se si vede solo la dx è un positivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 18:40

be' mi sembra che c'è proprio una bella ondata positiva nel forum questi giorni bounce bounce
coccinella scusa ma non ricordo bene: hai fatto un transfer di congelati?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 19:03

Si violet ho fatto un transfer di 4 embrioni congelati....
La precedente icsi ho prodotto 18 ovociti....fecondati 7...3 li ho trasferiti ma le beta sono state negative...anche se gli embrioni
erano ottimi...e adesso hanno scongelato gli unici embrioni rimasti dalla stimolazione precedente (4)...hanno resistito tutti
e 4 e me li hanno trasferiti..... I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 19:07

io piu o meno ho avuto un percorso come il tuo:
18 ovetti, 13 buoni, 10 fecondati, 6 andati avanti. Al primo trasnfer me ne hanno trasferiti 2 e congelati gli altri 4. Poi li hanno scongelati e ne sono sopravvisuti 3. Li hanno trasferiti tutti e 3 pero niente, beta negative No ù
ora sto per ripartire...spero che la mia storia si concluda come la tua sta volta!

ma al centro cosa dicono, a quando le beta ufficiali?? Magari sono piu di uno I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 19:26

Violet spero davvero di cuore che il tuo prossimo persorso sia l'ultimo...!!!
Io ho fatto 5 icsi (3 da fresco, 1 da ovociti congelati, e questa da embrioni congelati...)
ho avuto nella prima e nella seconda icsi una biochimica....poi basta...le altre sempre negative...
Oro ho paura che questa sia di nuovo una biochimica..... pale

Il centro mi aveva detto di fare le beta al 12pt quindi il 01 ottobre...ma io sono sempre la solita
e anticipo i tempi...oggi gli ho detto del test "quasi" positivo e mi hanno detto di anticipare
le beta a domani....Speriamo bene!!!Ho una paura assurda....
Ufff che ansia!!!! pale pale
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 19:31

che bello un altro positivo cheers sta cicogna la stiamo spennando tutta cheers
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 19:32

Coccinella3 ha scritto:
Violet spero davvero di cuore che il tuo prossimo persorso sia l'ultimo...!!!
Io ho fatto 5 icsi (3 da fresco, 1 da ovociti congelati, e questa da embrioni congelati...)
ho avuto nella prima e nella seconda icsi una biochimica....poi basta...le altre sempre negative...
Oro ho paura che questa sia di nuovo una biochimica..... pale

Il centro mi aveva detto di fare le beta al 12pt quindi il 01 ottobre...ma io sono sempre la solita
e anticipo i tempi...oggi gli ho detto del test "quasi" positivo e mi hanno detto di anticipare
le beta a domani....Speriamo bene!!!Ho una paura assurda....
Ufff che ansia!!!! pale pale

vedrai che sara' un bel numerone cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 19:34

Coccinella3 ha scritto:
Violet spero davvero di cuore che il tuo prossimo persorso sia l'ultimo...!!!
Io ho fatto 5 icsi (3 da fresco, 1 da ovociti congelati, e questa da embrioni congelati...)
ho avuto nella prima e nella seconda icsi una biochimica....poi basta...le altre sempre negative...
Oro ho paura che questa sia di nuovo una biochimica..... pale

Il centro mi aveva detto di fare le beta al 12pt quindi il 01 ottobre...ma io sono sempre la solita
e anticipo i tempi...oggi gli ho detto del test "quasi" positivo e mi hanno detto di anticipare
le beta a domani....Speriamo bene!!!Ho una paura assurda....
Ufff che ansia!!!! pale pale

un bel respiro coccinella e scaccia i cattivi pensieri!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 20:07

Grazie ragazze...siete davvero fantastiche!!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 20:45

Cocinella.. quel test mi ha fatto emozionare.
Sono felice per te..
Facci sapere subito però..
Non andare nel centro di Danicla.. sono dei paccari!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» RAGAZZE..... QUESTA MATTINA HO FATTO IL TEST
» mi aiutate a capire?
» mi aiutate a capire...
» mi aiutate a capire. ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: