Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando

Andare in basso 
+6
trixy
zerlina09
valegiac
jolaluca
barbamamma
stefy
10 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptyVen 01 Ott 2010, 10:00

Ieri su city (quei giornalini che si trovano in metropolitana) in prima pagina c'era riportata una frase di Silvio Orlando.
"I bambini urlano molto quando ci sono, ma urlano ancora di più quando non arrivano".
Direi che è proprio vero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptyVen 01 Ott 2010, 10:32

verissimo..io dopo 6 anni sono quasi sorda..
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptyVen 01 Ott 2010, 11:02

accidenti quanto è vero .. e il fatto che a dirla è stato un uomo...bhe ragazze mi fa ancora più piacere lol!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptyVen 01 Ott 2010, 14:06

Grazie Stefy,quanto e' vera!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptyVen 01 Ott 2010, 14:36

verissimo e d'accordissimo!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptyVen 01 Ott 2010, 14:39

i miei cantano Wink I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptyVen 01 Ott 2010, 14:40

stefy ha scritto:
Ieri su city (quei giornalini che si trovano in metropolitana) in prima pagina c'era riportata una frase di Silvio Orlando.
"I bambini urlano molto quando ci sono, ma urlano ancora di più quando non arrivano".
Direi che è proprio vero!

Nulla di più vero!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptyVen 01 Ott 2010, 14:41

zerlina09 ha scritto:
i miei cantano Wink I love you I love you

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptyVen 01 Ott 2010, 15:18

Avevo letto questa frase, stava in una bella intervista su Vanity Fair (è il mio vizio, lo compro tutte le settimane). La giornalista le ha chiesto se volesse dei figli e lui le ha detto quella frase. Adesso Silvio Orlando mi sta ancora più simpatico!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptyVen 01 Ott 2010, 17:01

stefy ha scritto:
Ieri su city (quei giornalini che si trovano in metropolitana) in prima pagina c'era riportata una frase di Silvio Orlando.
"I bambini urlano molto quando ci sono, ma urlano ancora di più quando non arrivano".
Direi che è proprio vero!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptyVen 01 Ott 2010, 23:13

alice81 ha scritto:
Avevo letto questa frase, stava in una bella intervista su Vanity Fair (è il mio vizio, lo compro tutte le settimane). La giornalista le ha chiesto se volesse dei figli e lui le ha detto quella frase. Adesso Silvio Orlando mi sta ancora più simpatico!

concordo in tutto alice. Anche io adoro vanity fair e anche io avevo letto questa intervista qualche tempo fa. E aggiungo che anche io volevo copiarvi la frase ma poi non so perche non l ho piu fatto Cool
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptyVen 01 Ott 2010, 23:19

che grande verità!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: che brlla frase...   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptySab 02 Ott 2010, 11:02

Silvio Orlando ha dimostrato ancora una volta grande sensibilità, ha colto nel segno ciò che si sente davvero...io non l'avevo letta però mi sono commossa....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptySab 02 Ott 2010, 14:11

Violet ha scritto:
alice81 ha scritto:
Avevo letto questa frase, stava in una bella intervista su Vanity Fair (è il mio vizio, lo compro tutte le settimane). La giornalista le ha chiesto se volesse dei figli e lui le ha detto quella frase. Adesso Silvio Orlando mi sta ancora più simpatico!

concordo in tutto alice. Anche io adoro vanity fair e anche io avevo letto questa intervista qualche tempo fa. E aggiungo che anche io volevo copiarvi la frase ma poi non so perche non l ho piu fatto Cool

Laughing anche io volevo postare l'intervista perchè poi dice anche altre cose interessanti ma poi non l'ho fatto!
Se hai quel numero di Vanity vatti a leggere la posta di Irene Bernardini (la psicologa), parlano di mamme e di chi mamma purtroppo non è e c'è pubblicata una mia lettera!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptySab 02 Ott 2010, 16:39

quella intervista la lessi in internet perche purtroppo non ho quel numero Sad
anche la tua lettere è sul vanity on line?? Sarei curiosa di leggerla
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando EmptySab 02 Ott 2010, 16:55

stefy ha scritto:
Ieri su city (quei giornalini che si trovano in metropolitana) in prima pagina c'era riportata una frase di Silvio Orlando.
"I bambini urlano molto quando ci sono, ma urlano ancora di più quando non arrivano".
Direi che è proprio vero!

ehhh quanto è vero... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty
MessaggioTitolo: Re: vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando   vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi riporto una frase significativa per noi detta da Silvio Orlando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una frase che sembra detta per noi
» Per Bibbi Eterologa
» BETA 51.....................
» transfer annullato
» omogeneizzatore....che fare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: