Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stefy help Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stefy help

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Stefy help Empty
MessaggioTitolo: Stefy help   Stefy help EmptyVen 01 Ott 2010, 17:52

tu che adori Gianna Nannini, la canzone Meravigliosa creatura e dedicata ad una adozione mancata?
Secondo te?
Nel forum dell'associazione stavano affrontando il discorso su quali canzoni.. Menzionavano Ciao Lulù di Tozzi ( che conosco benissimo) ed un'altra di Edoardo Bennato E' lei, ma che non conosco..
Che mi dici di Meravigliosa creatura?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

Stefy help Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy help   Stefy help EmptyVen 01 Ott 2010, 18:03

mary72 ha scritto:
tu che adori Gianna Nannini, la canzone Meravigliosa creatura e dedicata ad una adozione mancata?
Secondo te?
Nel forum dell'associazione stavano affrontando il discorso su quali canzoni.. Menzionavano Ciao Lulù di Tozzi ( che conosco benissimo) ed un'altra di Edoardo Bennato E' lei, ma che non conosco..

Ciao Mary,
è una canzone del '95 di Gianna...il testo pare proprio raccontare il desiderio e il percorso di adozione.
Gianna inseguiva il sogno di una gravidanza da molto tempo, ha parlato spesso di adozione e dell'impossibilità da parte dei gay e dei singles di poter adottore.
Spesso meravigliosa creatura viene associata all'amore per qualcuno ma io ho sempre creduto che si riferisse alla maternità.
Ospite
Ospite

Stefy help Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy help   Stefy help EmptyVen 01 Ott 2010, 18:05

stefy ha scritto:
mary72 ha scritto:
Secondo te?

Ciao Mary,
è una canzone del '95 di Gianna...il testo pare proprio raccontare il desiderio e il percorso di adozione.
Gianna inseguiva il sogno di una gravidanza da molto tempo, ha parlato spesso di adozione e dell'impossibilità da parte dei gay e dei singles di poter adottore.
Spesso meravigliosa creatura viene associata all'amore per qualcuno ma io ho sempre creduto che si riferisse alla maternità.

Ho appena rivisto il video e ho riascoltato attentamente le parole.
Mi sono venuti i brividi.
La posso fare il mio cavallo di battaglia vero?
stefy
stefy

Stefy help Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy help   Stefy help EmptyVen 01 Ott 2010, 18:06

mary72 ha scritto:
stefy ha scritto:

Ciao Mary,

Ho appena rivisto il video e ho riascoltato attentamente le parole.
Mi sono venuti i brividi.
La posso fare il mio cavallo di battaglia vero?

Certo tesoro!
Il mio è "pazienza"...ascolta quella canzone...io l'adoro!
Ospite
Ospite

Stefy help Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy help   Stefy help EmptyVen 01 Ott 2010, 18:15

Ascoltata ora..
brividi.
stefy
stefy

Stefy help Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy help   Stefy help EmptyVen 01 Ott 2010, 18:18

mary72 ha scritto:
Ascoltata ora..
brividi.

Vi attaccherò la mia passione per Gianna!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Stefy help Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy help   Stefy help EmptyVen 01 Ott 2010, 20:17

Avevo dato una canzone a raggiodisole...e ora la darò ovviamente anche ai miei embrioncini autunnali eheheh stavolta una per ciascuno....la prima che ho scelto è Tu che sei parte di me....canta Pacifico ospite Gianna...e poco dopo che l'ho scelta che mi combina la giannona? mi si fa fotografare incinta!!! wow....
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
stefy

Stefy help Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy help   Stefy help EmptyVen 01 Ott 2010, 20:40

Bibbi ha scritto:
Avevo dato una canzone a raggiodisole...e ora la darò ovviamente anche ai miei embrioncini autunnali eheheh stavolta una per ciascuno....la prima che ho scelto è Tu che sei parte di me....canta Pacifico ospite Gianna...e poco dopo che l'ho scelta che mi combina la giannona? mi si fa fotografare incinta!!! wow....

Pensa che sul cd di Pacifico la partecipazione di Gianna viene indicata come "impronta vocale".
Quella canzone è bellissima, piace moltissimo anche a me.
Ma la mia canzone preferita è America. Bellissima!Unica nel suo genere.
Come la voce e la personalità di Gianna.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Stefy help Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy help   Stefy help EmptySab 02 Ott 2010, 02:58

wow non ci avevo mai pensato ma ora che l'ho riascoltata anche a me Meravigliosa Creatura sembra una canzone che parla di adozione. Ho i prividi, è stupenda!!!
ora vado ad ascoltarmi Pazienza
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Stefy help Empty
MessaggioTitolo: da quel che    Stefy help EmptySab 02 Ott 2010, 16:08

ne sapevo mi sembrava fosse proprio dedicata al mondo dell'adozione e ai bimbi soli.....
Contenuto sponsorizzato

Stefy help Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy help   Stefy help Empty

Stefy help
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per la mia amica Luisa "Bibbi"
» x stefy...
» Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy
» AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40
» mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?